Vai al contenuto
fabrossoverde

RILEGGENDO CHE COSA DICEVANO

Messaggi raccomandati

I calciatori solidali col presidente Luigi Agarini

Lo staff dirigenziale e quello tecnico esprimono solidarietà al presidente Luigi Agarini: "In perfetta intesa con il Dott.Luigi Agarini al quale rinnovano il ringraziamento per quanto fatto e per quanto sta facendo, tutti i componenti della Ternana Calcio esprimono gratitudine e vicinanza al Presidente. Noi, ci impegniamo, di fronte alla città di Terni e nei confronti dei meravigliosi tifosi della Ternana, con tutte le nostre forze, e continueremo ad impegnarci; al meglio delle nostre possibilità per il raggiungimento per gli obiettivi che tutti insieme, noi e i tifosi, auspichiamo. Siamo nel contempo certi di poter contare sulla solidarietà di tutti quelli che amano la Ternana. Per tutti noi la Ternana Calcio è una fede".Firmato: Franco Mangialardi, Stefano Capozucca, Italo Federici, Mario Beretta, Ezio Brevi.

 

NON HO CAPITO?! E' UNA FEDE??????

MA IN CHE SENSO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro parlano di RAGGIUNGERE INSIEME L'OBBIETTIVO ma non specificano quale... quindi mica era per forza la serie A... il loro obbiettivo era ovviamente NON ANDARE IN A ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I calciatori solidali col presidente Luigi Agarini

Lo staff dirigenziale e quello tecnico esprimono solidarietà al presidente Luigi Agarini: "In perfetta intesa con il Dott.Luigi Agarini al quale rinnovano il ringraziamento per quanto fatto e per quanto sta facendo, tutti i componenti della Ternana Calcio esprimono gratitudine e vicinanza al Presidente. Noi, ci impegniamo, di fronte alla città di Terni e nei confronti dei meravigliosi tifosi della Ternana, con tutte le nostre forze, e continueremo ad impegnarci; al meglio delle nostre possibilità per il raggiungimento per gli obiettivi che tutti insieme, noi e i tifosi, auspichiamo. Siamo nel contempo certi di poter contare sulla solidarietà di tutti quelli che amano la Ternana. Per tutti noi la Ternana Calcio è una fede".Firmato: Franco Mangialardi, Stefano Capozucca, Italo Federici, Mario Beretta, Ezio Brevi.

 

NON HO CAPITO?! E' UNA FEDE??????

MA IN CHE SENSO??????

Sò che è difficile, ma cerca di uscire dal tunnel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTA...PRIMA DI USCIRE DAL TUNNEL T'INCOLLO ANCHE QUESTA

 

01/08/2002. ESCLUSIVA RETE.IT - Se Firenze si tormenta per il fallimento della Fiorentina, a Terni si festeggia il ripescaggio in quella serie B persa nella prima domenica di giugno.

Dopo una lunga attesa, dunque, il verdetto finale. A gioire, ma con moderazione, c’è anche il presidente umbro Agarini, una gioia che però fa da contraltare alla depressione dei tifosi viola.

Presidente, finalmente è felice

- Direi che più felice è la città di terni, che con il ritorno in B potrà godersi un campionato importante e uno spettacolo importante.

 

Lei credeva da tempo in questo possibile ripescaggio

- Sa, questo è facile dirlo dopo che le cose sono avvenute. Il ripescaggio c’è stato e sono contento per la Ternana. Ma mi dispiace per la Fiorentina, perché fa male vedere una società importante come i viola uscire dalla scena in questo modo. Sono sicuro che a Firenze ricostruiranno presto una compagine capace di portare di nuovo il calcio a Firenze. Voglio fare i miei auguri più sentiti alla città di Firenze e ai tifosi fiorentini.

 

Nei giorni scorsi, però, aveva paura di qualche sorpresa ed aveva minacciato il ricorso alla giustizia ordinaria, in caso di mancato ripescaggio

- No, nei giorni scorsi non ho voluto fare nessun commento, lasciando ai miei legali ogni iniziativa.

 

Dunque si sentiva ‘tranquillo’?

- Tranquillo no. Stavamo seguendo l’evolversi della situazione.

 

E adesso che Ternana affronterà questo campionato di B? L’anno scorso eravate partiti con grandi proclami e poi, clamorosamente, vi siete trovati in serie C…

- Spero sia una squadra che abbia cuore e che sappia affrontare con un gruppo unito questo campionato che, sicuramente, è difficile. I quadri che attualmente compongono la squadra sono di estremo livello e potranno consentirci di avere una squadra di buon livello anche in B. Quest’anno, dunque, nessun proclama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E POI....LA CHICCA

05/05/2003. La Ternana di Mario Beretta è in lotta per la promozione in Serie A ed il presidente del club umbro Luigi Agarini ha tenuto a precisare che, qualunque sia l'esito di questa stagione, Beretta sarà alla guida della Ternana anche il prossimo anno.

 

"Tra la Ternana e Beretta - ha detto Agarini - è stato raggiunto un accordo già da un mese e mezzo. Credo che, nonostante la sconfitta di sabato scorso a Trieste, la Ternana abbia ancora buone possibilità per centrare il grande obiettivo della serie A. Il fatto di sapere che Beretta potrà proseguire tranquillamente il suo lavoro anche l'anno prossimo forse può contribuire a dare ulteriore slancio a tutti per tentare il salto di categoria. Al tecnico, al direttore sportivo Capozucca e tutti gli altri ho dato un input preciso: provare fino alla fine ad andare in A senza gettare la spugna".

 

Dal canto suo, Beretta è molto soddisfatto: "Sono felicissimo di rimanere e di programmare anche per la prossima stagione. Qui sto bene e credo di aver impostato un ottimo lavoro. Sento la responsabilità di chiudere la stagione dando il massimo. Il presidente mi ha chiesto di provare a salire di categoria e tutti noi, nonostante la stanchezza di fine stagione cercheremo di farlo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao mo però basta, perchè hai quasi riempito la soma............abbozzala, perchè sappiamo tutti cosa è successo, quindi mo basta, perchè me se iniziano a crinà li cojoni. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao mo però basta, perchè hai quasi riempito la soma............abbozzala, perchè sappiamo tutti cosa è successo, quindi mo basta, perchè me se iniziano a crinà li cojoni. :angry:

SCUSA MAGIC MA NON HO CAPITO I COJONI TE SE CRINANO A LEGGE O,PIU'ESPLICITAMENTE IO T'HO CRINATO LI COJONI,NO PERCHE' NEL PRIMO CASO PURE A ME ME SE SO' CRINATI,PERO' E' UN TOPIC CHE SERVE A RIFLETTERE,PARAGONANDO FRASI DETTE E FRASI CHE SI DICONO.

INVECE NEL SECONDO CASO SE LA COSA E' DIRETTA AL SOTTOSCRITTO,ALLORA CONTRACCAMBIO L'INCRINATURA.........

AOOOOO.....MA STO A SCHERZA',NN T'ENCAZZASSI.

LO SO CHE FA MALE,MA AIUTA A CAPIRE...

ANCHE SE A TUTT'OGGI ANCORA NON AVEMO CAPITO UNA MINCHIA......

DAI......

DIMME CHE NN SEI INCAZZATO......

 

ALLA PROSSIMA INCOLLATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTA...PRIMA DI USCIRE DAL TUNNEL T'INCOLLO ANCHE QUESTA

 

01/08/2002. ESCLUSIVA RETE.IT - Se Firenze si tormenta per il fallimento della Fiorentina, a Terni si festeggia il ripescaggio in quella serie B persa nella prima domenica di giugno.

Dopo una lunga attesa, dunque, il verdetto finale. A gioire, ma con moderazione, c’è anche il presidente umbro Agarini, una gioia che però fa da contraltare alla depressione dei tifosi viola.

Presidente, finalmente è felice

- Direi che più felice è la città di terni, che con il ritorno in B potrà godersi un campionato importante e uno spettacolo importante.

 

Lei credeva da tempo in questo possibile ripescaggio

- Sa, questo è facile dirlo dopo che le cose sono avvenute. Il ripescaggio c’è stato e sono contento per la Ternana. Ma mi dispiace per la Fiorentina, perché fa male vedere una società importante come i viola uscire dalla scena in questo modo. Sono sicuro che a Firenze ricostruiranno presto una compagine capace di portare di nuovo il calcio a Firenze. Voglio fare i miei auguri più sentiti alla città di Firenze e ai tifosi fiorentini.

 

Nei giorni scorsi, però, aveva paura di qualche sorpresa ed aveva minacciato il ricorso alla giustizia ordinaria, in caso di mancato ripescaggio

- No, nei giorni scorsi non ho voluto fare nessun commento, lasciando ai miei legali ogni iniziativa.

 

Dunque si sentiva ‘tranquillo’?

- Tranquillo no. Stavamo seguendo l’evolversi della situazione.

 

E adesso che Ternana affronterà questo campionato di B? L’anno scorso eravate partiti con grandi proclami e poi, clamorosamente, vi siete trovati in serie C…

- Spero sia una squadra che abbia cuore e che sappia affrontare con un gruppo unito questo campionato che, sicuramente, è difficile. I quadri che attualmente compongono la squadra sono di estremo livello e potranno consentirci di avere una squadra di buon livello anche in B. Quest’anno, dunque, nessun proclama.

C'era pure un'intervista in cui diceva che la dimensione ideale di Terni è la Serie B, e che la A avrebbe creato problemi.

Prova un po' a trovarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era pure un'intervista in cui diceva che la dimensione ideale di Terni è la Serie B, e che la A avrebbe creato problemi.

Prova un po' a trovarla

Infatti...poi je entravano troppi soldi e se doveva comprà il deposito nuovo, come zio paperone... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao mo però basta, perchè hai quasi riempito la soma............abbozzala, perchè sappiamo tutti cosa è successo, quindi mo basta, perchè me se iniziano a crinà li cojoni. :angry:

SCUSA MAGIC MA NON HO CAPITO I COJONI TE SE CRINANO A LEGGE O,PIU'ESPLICITAMENTE IO T'HO CRINATO LI COJONI,NO PERCHE' NEL PRIMO CASO PURE A ME ME SE SO' CRINATI,PERO' E' UN TOPIC CHE SERVE A RIFLETTERE,PARAGONANDO FRASI DETTE E FRASI CHE SI DICONO.

INVECE NEL SECONDO CASO SE LA COSA E' DIRETTA AL SOTTOSCRITTO,ALLORA CONTRACCAMBIO L'INCRINATURA.........

AOOOOO.....MA STO A SCHERZA',NN T'ENCAZZASSI.

LO SO CHE FA MALE,MA AIUTA A CAPIRE...

ANCHE SE A TUTT'OGGI ANCORA NON AVEMO CAPITO UNA MINCHIA......

DAI......

DIMME CHE NN SEI INCAZZATO......

 

ALLA PROSSIMA INCOLLATA

Non l'ho con te......è solo che tanto oramai, sappiamo tutti le cose come sono andate, quindi presumo e credo sia inutile continuare a postare la storia che fu, oramai è andata....

Speriamo in un futuro migliore e basta, la precedente gestione, ha lasciato solo che la puzza, e come sappiamo tutti, la cacca se secca non puzza, ma se la smovi.... :(<_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ringrazio esimio.... :lol::D

Ma sai ce stanno li fiji, e quì tra fotografie de pikkie e cazzi vari, me esce su deviato.

Già la natura è stata infame..... :lol:

Chi si riconoscerà in queste parole????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.