Vai al contenuto
gidi

Ma siamo davvero un grande pubblico?

Messaggi raccomandati

Probabilmente riceverò anche paraculate ma quello che penso da qualche anno a questa parte è che non siamo davvero quel gran pubblico di cui tanto si parla.

Non mi riferisco solo ai forum ma anche e soprattutto ai frequentatori abituali e non dello stadio.

Ci ritroviamo sempre più spesso a criticare gente che vediamo per la prima volta sul campo.

Non ci va mai bene niente,nemmeno quando giochiamo bene e cerchiamo sempre il pelo nell' uovo.

Non parliamo poi di quello che accade allo stadio......tutti prontissimi a giudicare e paraculare ma paralizzati agli arti e alla bocca quando si tratta di incitare la squadra.

Io non vedo VERI TIFOSI,vedo solo GRANDI PSEUDO INTENDITORI di calcio che nulla hanno a che vedere con l'amore verso la propria squadra.

In queste partite amichevoli poi sarebbe da portarsi un fucile......"guarda stu mungu,ma da do cazzo vene,bella sola....e via dicendo".

Credo che tifare una squadra significhi sostenerla ed incitarla.....ed alla fine si fanno i conti.

Criticare sì,ci mancherebbe altro......ma se c'è voce per mandare a cagare,non c'è anche per dire FERE FERE?????

Non parliamo poi della est.....ormai non ho più parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro gidi, ho notato anche io questo atteggiamento del pubblico ternano (ma probabilmente sarà così ovunque....).

ho sentito sia ieri sera allo stadio (ero al piano superiore della est), che oggi, commenti positivi sulla squadra (soprattutto su scarlato), quando appena 10 giorni fa durante e dopo la partita col lanciano già si parlava di "squadra da rifare per 7/11" "difensori scarsissimi" etc etc.

 

può darsi che se con la roma la ternana giocherà male, si riparlerà di nuovo di stagione fallimentare, beretta a rischio, acquisti sbagliati.............

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha sicuramente un grande pubblico,

gente che fa strappare piu' abbonamenti di squadre di seria A ,Vedi li merdosi e il Piscenza,

gente che ha sempre entusiasmo,

gente che alla prima occasione al bar come in ufficio parla della sua squadra,

gente però che s'è rotta li cojoni.

 

Si è vero allo stadio ci stanno paraculate per tutti,per chi sbaglia ,per chi corre poco ,per chi scappella ,per tutti insomma ,tantissime volte cosi pesanti da rischiare di sfociare in lite con i vicini di posto.

 

In curva Nord si respira quest'aria,alla Est pure ai distinti neache ve lo sta a spiega..la sud mai coperta.

 

I motivi sono molteplici:

 

1-La società ,dall'inno alla grafica dell'abbonamento ci hanno esaltato dicendo di puntare alla serie A quando invece semo vergosamente retrocessi.

2-Le televisioni,ora si vedono motissime partite ad altissimo livello e ritornare alla realtà della B crea un certo disagio,tanto che una certa fetta di pubblico è convinto di andare all'Olimpico,la stessa fetta che non va mai in traferta e che non sa che il divertimento dato dal fattore agonistico è complementare a tanti altri,e si mette di punta a fare il mister di turno.

3-I giocatori,tutti quelli che sono venuti a Terni non hanno lasciato un buon ricordo negli ultimi anni,anzi....

Il motivo è che sta gente pija na cifra de sordi..troppi per una piazza operaia come quella di Terni creando una sorta di attrito a pelle.

Solo con grandissime prestazioni possono smentire quell' aria di faccia di cazzo in vacanza che hanno in giro per la città..dove detto tra noi gli è tutto dovuto.

 

Come cazzo si spiegano sennò tempi come quelli de lu Cinghiale,dei15000 di Cesena,di Doto,Pochesci e Lellobello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo assolutamente un grande pubblico e ci sono moltissimi episodi a confermare questa tesi.

 

Io ne vorrei citare solo uno:

 

Abbiamo preso a paraculate GIGI DEL NERI perchè ritenuto C-A-T-E-N-A-C-C-I-A-R-U!!!

 

Da parte mia ho tentato di andare in pellegrinaggio dal sant'uomo in questione ma,per fortuna sua,non era in casa ad Aquileia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande pubblico?

certo che con la lazio la curva est ha fatto propaganda elettorale!!

lo sanno che le elezioni ancora c'è tempo x farle?

una schifezza!!!

daltronde i laziali sono di dx e quindi come non far vedere ai romani di che pasta siamo fatti??!!!

figuriamoci con la roma cosa accadra'!!!

probabilmente alla est ci saranno come special guest:fidel castro,bertinotti(che di sinistra gli è rimasto solo il portaspicci che tiene al collo,anche se pieno di moneta sonante!!!)ecc....

smettiamola con la politica ragazzi facciamo tornare la est la curva che era 15 anni fa'!!!!!!!.

gidi ha ragione tanto a terni anche se si arrivasse alla finale di ch.league perdendola 2-1 al 91' tanto si parlerebbe di handicappati di giocatori e di un allenatore incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo comunque all'atteggiamento sugli spalti di tutto lo stadio dalla sud ai distinti.

Paraculate tante...incitamento zero.

Non chiedo che il settantenne si metta a fare chi non salta è un perugino,ma una via di mezzo ci sarà,no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che il calcio sta perdendo di credibilità e la gente è molto delusa e stanca.

Con questo nn difendo il pubblico ternano che ritengo uno dei più squallidi e tristi d'italia (da molti anni a questa parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.