Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

PAGELLE VIZIOSI

Messaggi raccomandati

mi scuso se non riesco ad associare la persona al nick name ma ecco le pagelle

 

lu portiere voto 7 dopo aver esternato gli interni con 3 boati da bevitore di birra ha difeso la porta con tutti i mezzi a disposizione...venticello

 

luca voto 7 sulla fascia sx macina km e si propone anche al cross mandando in goal lu bardascetto anche se qualche volta pecca nei preziosismi..abbronzatura de li morti

 

babba 7 non cede all'emozione della 1 uscita e prende le misure ai vari attaccanti che gli si propongono....controllore

 

remaggio 6.5 generoso x tutta la partita spazza via quando se la vede brutta facendo respirare la difesa....acuto

 

l'assisano voto 7 vera spina nel fianco x le difese avversarie lo ritrovi dappertutto segna finalizza e segna di + non se pole...zezzega

 

lu bardascetto voto 7.5 parte infreddolito (gli mancavano solo li mammut) ma poi si scalda con tre goals pesanti fatti di ds (che ce pija l'autobus) sx e de testa (alto 1.40) per poi dare una mano anche nelle retrovie ....sorpresa

 

il che vive 6.5 gioca di esperienza oramai giunto alla soglia dei 37 anni anche se posso dire ancora la mia....vecchietto

 

giando voto 9 a te pinocchio te fa una sega x le cazzate che racconti x non veni a gioca alle 22 o che stai a cena fori o che te sei fatto male...ma dove se non fai un cazzo tutto lu giorno.

dicce il n. de stanza al tiffany che te venimo a trova' merda

 

custode voto 10 ha mannato via la luca 2 volte pur de anna a magna prima ma il travestimento de galliani non e' bastato....kabir bedi

 

 

SIAMO STAI EROICI

Modificato da IL "CHE" VIVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" luca voto 7 sulla fascia sx macina km e si propone anche al cross mandando in goal lu bardascetto anche se qualche volta pecca nei preziosismi..abbronzatura de li morti" :lol:

 

r"emaggio 6.5 generoso x tutta la partita spazza via quando se la vede brutta facendo respirare la difesa....acuto"

 

Ho spazzato talmente tanto che manco le righe de lu campo ce so armaste !!!!!

 

IL CHE VIVE immenso

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso se non riesco ad associare la persona al nick name ma ecco le pagelle

 

lu portiere voto 7 dopo aver esternato gli interni con 3 boati da bevitore di birra ha difeso la porta con tutti i mezzi a disposizione...venticello

 

luca voto 7 sulla fascia sx macina km e si propone anche al cross mandando in goal lu bardascetto anche se qualche volta pecca nei preziosismi..abbronzatura de li morti

 

babba 7 non cede all'emozione della 1 uscita e prende le misure ai vari attaccanti che gli si propongono....controllore

 

remaggio 6.5 generoso x tutta la partita spazza via quando se la vede brutta facendo respirare la difesa....acuto

 

l'assisano  voto 7 vera spina nel fianco x le difese avversarie lo ritrovi dappertutto segna finalizza e segna di + non se pole...zezzega

 

lu bardascetto voto 7.5 parte infreddolito (gli mancavano solo li mammut) ma poi si scalda con tre goals pesanti fatti di ds (che ce pija l'autobus) sx e de testa (alto 1.40) per poi dare una mano anche nelle retrovie ....sorpresa

 

il che vive 6.5 gioca di esperienza oramai giunto alla soglia dei 37 anni anche se posso dire ancora la mia....vecchietto

 

giando voto 9 a te pinocchio te fa una sega x le cazzate che racconti x non veni a gioca alle 22 o che stai a cena fori o che te sei fatto male...ma dove se non fai un cazzo tutto lu giorno.

dicce il n. de stanza al tiffany che te venimo a trova' merda

 

custode voto 10 ha mannato via la luca 2 volte pur de anna a magna prima ma il travestimento de galliani non e' bastato....kabir bedi

 

 

SIAMO STAI EROICI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il 7 in pagella. Non mi divertivo così da quando stavo alle elementari a giocà a pallone co le pigne. Grazie ragazzi (sia i compagni che gli avversari). Che voldì zezzega???

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.