Vai al contenuto
losipo

non se ne po +!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

incredibile,anke oggi l'ennesima prova:

me so stufato,un paio de marchiciani stranieri in terra umbra ke se credono

da pija per culo un'intera citta!

organizzamoce,famo ke cosa,io non je la faccio+

fioretti è venuto nella nostra città con l'aria di questo cazzo!!!!!

mascella a fatto tutto il possibile per rendere ridicola l'immagine della nostra

squadra con una campagna acquisti a dir poco imbarazzante(nessun'altro+

incompetente di lui sarebbe stato capace di fare peggio)

barricamoce sotto la socetà,mannamoie 200 lettere,non famoli dormi la notte!

famoli caca sotto,ke cosa dovemo da fa!ma è possibile ke ci ritengano cosi'

stupidi!!!!annamoce a pija il rispetto ke ci meritiamo,noi semo le fere famojelo

capi' porco zio!!!semo cosi frastornati ke ce famo fa quello ke je pare!!!!!

anni addietro non sarerbbe mai successo!!!!dajeeeee noi non semo mammocci

noi semo la ternana!!!!!! :flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti devo dire? hai ragione, ma qui (almeno parlo per me ) c'hanno svuotato di tutto.....

di tutto tranne che delll'amore dei nosrti colori. si ok, tu chiedi di difendere almeno quelli, ma non è affatto semplice....ieri è stato triste, tanto tanto triste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ke un minimo di iniziativa,non può fare altro ke bene.

anke io come te sono svuotato,un'anno fa di questi periodi i giorni prima di una partita

dovevo trova' un sistema pe tranquillizzamme,pe dormi.....ora me ritrovo ad anna allo stadio

co lu core su le mano,ieri è stato da cecassene di quella squadra di qell'allenatore,ma la cosa ke

non me va giu e ke ora tocca anke cecassene pure per quello ke noi popolo rossoverde dimostriamo tutte le santissime domenike,a malincuore credo ke un momento del genere noi ternani non l'abbiamo mai passato!!!quello a cui non posso crede è il nostro totale disinteresse,tutto ce casca addosso e non famo un cazzo per cerca da fa capi' ke terni non è una citta de conquista,bona solo per l'investimenti edili o quant'altro!!!ma in primis questi signori devono capi' ke c'è un popolo da rispettare e se non lo capiscono da soli credo ke ormai(le palle + de cosi' a me non me se gonfiano) sia giusto il momento da fajelo capi!!!!

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo ke un minimo di iniziativa,non può fare altro ke bene.

anke io come te sono svuotato,un'anno fa di questi periodi i giorni prima di una partita

dovevo trova' un sistema pe tranquillizzamme,pe dormi.....ora me ritrovo ad anna allo stadio

co lu core su le mano,ieri è stato da cecassene di quella squadra di qell'allenatore,ma la cosa ke

non me va giu e ke ora tocca anke cecassene pure per quello ke noi popolo rossoverde dimostriamo tutte le santissime domenike,a malincuore credo ke un momento del genere noi ternani non l'abbiamo mai passato!!!quello a cui non posso crede è il nostro totale disinteresse,tutto ce casca addosso e non famo un cazzo per cerca da fa capi' ke terni non è una citta de conquista,bona solo per l'investimenti edili o quant'altro!!!ma in primis questi signori devono capi' ke c'è un popolo da rispettare e se non lo capiscono da soli credo ke ormai(le palle + de cosi' a me non me se gonfiano) sia giusto il momento da fajelo capi!!!!

IO GIA' IERI,ALLA FINE DELLA GARA L'HO DETTO.PERO' OGGI,DOPO QUELLO CHE HO LETTO,SUL SITO UFFICIALE DELLA TERNANA CALCIO,HO RIFLETTUTO:TI INCOLLO QUELLO CHE DICE BRINI,TANTO,L'AVRETE LETTO TUTTI.

"Perdere così è un peccato"

 

Insoddisfatto Fabio Brini al termine della gara, ma anche consapevole che la Ternana è stata punita sul un errore: “Non abbiamo creato molto e questo è ovvio, ma neppure il Piacenza che ha avuto però la bravura di saper sfruttare la nostra grave ingenuità. Purtroppo i cambi effettuati non hanno dato i frutti sperati”.

 

“Dobbiamo eliminare questi errori e diventare più furbi, dispiace perdere così”.

 

"Evidentemente in trasferta siamo più tranquilli e comunque ricordo a chi si fosse dimenticato che l’obiettivo stagionale è la salvezza e la valorizzazione dei giovani”.

 

DOPO QUESTO,MI DISPIACE,MA HO DECISO CHE NN ANDRO' PIU' ALLO STADIO.LO DICO CON TANTA AMAREZZA,PERCHE' DOPO 30 ANNI,CIRCA,CHE SEGUO LE FERE E DOPO AVERNE VISTE TANTE,ADESSO SONO VERAMENTE STANCO.STANCO NON SOLO DELLE VARIE SOCIETA',ALLENATORI E STAFF DELLA TERNANA,MA ANCHE DEGLI AMMINISTRATORI DELLA MIA CITTA',CHE,NONOSTANTE IO APPREZZI IN ALTRI CAMPI POLITICI,CREDO CHE,SULLA TERNANA STIANO LATITANDO.E SONO STANCO DI FARE BARRICATE CONTRO,DI SPENDERE I MIEI SOLDI PER UNA PASSIONE CHE PURTROPPO VIENE RAGGIRATA DA LEGGI DI MERCATO E DALLA POLITICA.SONO STANCO DI PROMESSE.IO NON CREDO CHE SI POSSA CAMBIARE UN PROGETTO IDEATO DA CHI HA SOLO INTERESSI,CHE,RITERREI NORMALI,MA CHE QUI A TERNI SONO LUNGAMENTE DISTANTI DALLA PASSIONE.COME DICI,TU,SI STANNO PRENDENDO GIOCO DI UNA CITTA',CHE,CREDO,SIA STANCA DI TANTE COSE E NON SOLO SPORTIVE.MA RESTANDO ALLA TERNANA,CREDO CHE L'ASSENZA E L'INDIFFERENZA DEI TERNANI SIA GIA' UN SEGNALE CHE VIENE VOLUTAMENTE IGNORATO,SOLO PERCHE',GLI INTERESSI,SONO ALTRI,ASSOLUTAMENTE ALTRI.L'ORGOGLIO ROSSO VERDE,IMPORREBBE ANCORA UNA VOLTA DI FAR CAPIRE CHI E' LA TERNANA.MA OLTRE CHE SVUOTATO,COME DITE VOI,SONO VERAMENTE E PROFONDAMENTE SFIDUCIATO E L'UNICA COSA CHE MI RIMANE DA FARE E' RESTARE A GUARDARE,COL CUORE IN GOLA.FORSE QUESTO E' SOLO UN MOMENTO,CHE PASSERA',MAGARI GIA' DA DOMANI,MA E' VERAMENTE DURA,E' VERAMENTE DIFFICILE CREDERCI.

FORZA FERE SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile,anke oggi l'ennesima prova:

me so stufato,un paio de marchiciani stranieri in terra umbra ke se credono

da pija per culo un'intera citta!

organizzamoce,famo ke cosa,io non je la faccio+

fioretti è venuto nella nostra città con l'aria di questo cazzo!!!!!

mascella a fatto tutto il possibile per rendere ridicola l'immagine della nostra

squadra con una campagna acquisti a dir poco imbarazzante(nessun'altro+

incompetente di lui sarebbe stato capace di fare peggio)

barricamoce sotto la socetà,mannamoie 200 lettere,non famoli dormi la notte!

famoli caca sotto,ke cosa dovemo da fa!ma è possibile ke ci ritengano cosi'

stupidi!!!!annamoce a pija il rispetto ke ci meritiamo,noi semo le fere famojelo

capi' porco zio!!!semo cosi frastornati ke ce famo fa quello ke je pare!!!!!

anni addietro non sarerbbe mai successo!!!!dajeeeee noi non semo mammocci

noi semo la ternana!!!!!!  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

Probabilmente me potrai esse figlio, ma io la penso esattamente come te.

Da parecchi mesi questi sudici stanno cacando a casa nostra e lo possono fare senza che nessuno glie dica niente: non me riferisco assolutamente alla faccenda del cda di oggi, ma a tutta la situazione da quando sono arrivati.

Nessuno, dico nessuno glie fa strigne lu culo: noi tifosi, i giornalisti (ho visto una intevista a fioretti da brividi la scorsa settimana, questo diceva il nulla e quill'andri non facevano manco miao), le istituzioni.

Io spero che vada a finì tutto bene, ma se disgraziatamente non dovesse esse così allora nessuno potrà dire è colpa di questo e di quell'altro: saremmo tutti colpevoli, ognuno per la propria parte.

CAZZO, MA LA TERNANA E' NOSTRA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cosa stiamo scrivendo????perkè postiamo discorsi sulla ternana,cambiamo argomento,

cambiamo nome al forum!ti pare.

se non siamo noi ke difendiamo i nostri colori,dimmi ki li deve difendere???provvedimenti dovevano già essere presi da tempo!!!!io non ci credo ke nel tempo avremmo fatto questa fine,dicevo sempre questi tracolli non ci riguarderanno mai perke noi non siamo

(o eravamo)una piazza come le altre!bastava ke qualcuno parlava male delle fere ke i nostri

colori li difendevamo!!!ora è + di un'ìora ke esiste questo topic,gli utenti passano,leggono e se ne vanno altrove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.