Vai al contenuto
GoldenBoyler

PERCHE' LIAMGOD CRITICA TUTTI?

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. PERCHE' LIAMGOD CRITICA TUTTI?

    • E' un frustrato di merda che nella vita e nel posto di lavoro non conta un cazzo;
      10
    • E' veramente un idiota;
      9
    • E' nato celebroleso, per cui ragazzi facciamo un'opera socialmente utile:sopportiamolo!
      3
    • Lo fa appositamente e in piena coscenza..e allora gli diciamo:E' vero siamo pazzi....ma lo sai che con i pazzi non si scherza?!( il senso è chiaro? ho parlato per tutti, ma chi non si vuole associare a questo ultimo punto può scriverlo sotto.)
      4


Messaggi raccomandati

Cara noisette non si tratta di farsi gli affari degli altri...ma quando uno ti da del pirla e del coglione.....infatti mi sono espresso male nel titolo perchè questo non critica ma offende....se a voi non vi rompe i coglioni siete liberi di lasciarvi offendere, io personalmente dopo due volte che l'ha fatto già mi sto stranendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dun forum dovrebbe parlare di ternana ma non solo..diventerebbe pesante..quindi è giusto alleggerirlo con topic molti più divertenti...

per il caso liamgod..credo che abbia ricevuto molti torti(non so in quale abito)e che ora ce l'abbia con tutto il mondo...specialmente con chi risulti avere una personalità molto forte..quindi Baracca ci sei anche te...

non te la prendere... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri sono amici e ci prendiamo in giro a vicenda...tanto è vero che sono gli amici che frequento tutti i giorni...

Inoltre da un amico io personalmente accetto tutto...da uno che non mi sono mai inculato se permetti le offese non le tollero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli altri sono amici e ci prendiamo in giro a vicenda...tanto è vero che sono gli amici che frequento tutti i giorni...

Inoltre da un amico io personalmente accetto tutto...da uno che non mi sono mai inculato se permetti le offese non le tollero!

Secondo me non scopa dal '71... spiegherebbe tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famoje guarda' a vita "IL BARBIERE"..... :rolleyes:

non l'ho capita!!! ;);)

Trova talmente "spastici" i giornalari (come lui ama definirli) che lo frequentano che per lui sarebbe una vera tortura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Grazie a tutti! leggendo i messaggi di questo topic mi sono sganassato dalle risate!! :D:lol::P Golden ma chi l'ha detto che non siamo amici?? :lol:

Ps:ho votato anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro liamgod....non credo di conoscerti, sai perchè?perchè con gli altri amici del forum ci prendiamo in giro, ma non ci offendiamo mai...e se ogni tanto esce una parola di troppo tipo grasso, stupido, etc. è sempre inserita in un contesto per cui risulta palesemente detta per scherzo, non credo che nessuno dei miei amici sia stupido sul serio o grasso sul serio ( escluso gino )....ma quando a scrivere queste parole sei te si nota molto chiaramente quella perfidia e quella cattiveria propria di coloro che hanno seri problemi a socializzare e che hanno dei complessi di inferiorità perchè privi di personalità e per i quali l'unico modo per farsi notare è quello di parlare male degli altri e cercare di screditarli.

Far parte di una comunità, anche se virtuale come rossoverdi.com, non è semplice, bisogna saper rispettare tutti, bisogna saper stare al gioco.

Inoltre qui come nella vita reale di tutti i giorni si viene trattati per quel che si da, per come ci si pone rispetto agli altri....e di certo il tuo approccio non è l'ideale per ricevere rispetto, ne qui, ne (credo)nella tua vita quotidiana...fatti un bell'esame di coscenza...forse non ho tutti i torti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
caro liamgod....non credo di conoscerti, sai perchè?perchè con gli altri amici del forum ci prendiamo in giro, ma non ci offendiamo mai...e se ogni tanto esce una parola di troppo tipo grasso, stupido, etc. è sempre inserita in un contesto per cui risulta palesemente detta per scherzo, non credo che nessuno dei miei amici sia stupido sul serio o grasso sul serio ( escluso gino )....ma quando a scrivere queste parole sei te si nota molto chiaramente quella perfidia e quella cattiveria propria di coloro che hanno seri problemi a socializzare e che hanno dei complessi di inferiorità perchè privi di personalità e per i quali l'unico modo per farsi notare è quello di parlare male degli altri e cercare di screditarli.

Far parte di una comunità, anche se virtuale come rossoverdi.com, non è semplice, bisogna saper rispettare tutti, bisogna saper stare al gioco.

Inoltre qui come nella vita reale di tutti i giorni si viene trattati per quel che si da, per come ci si pone rispetto agli altri....e di certo il tuo approccio non è l'ideale per ricevere rispetto, ne qui, ne (credo)nella tua vita quotidiana...fatti un bell'esame di coscenza...forse non ho tutti i torti!

Io non ti ho detto grasso e comunque non so a che cosa ti stai riferendo.Cmq stica

ps:milian indovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

ah se fossi stato perfido e avessi una sola minima parte di ciò che tu hai detto guardando sto topic non mi sarei fatto du risate...ciao testina. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Golden a questo punto potremo anche decidere di fondare un partito (ti cedo volentieri la presidenza).

Liamgod poverino non ha niente da fare e rompe sistematicamente i coglioni. A tutti, indiscriminatamente e non si prende mai la briga di PENSARE di aver sbagliato tiro...

 

Ma noi qui sul forum abbiamo tutti paura!!!!

 

Ma quali stica liam? QUali grasse risate? Starai incazzato come una belva perché ti stanno dando addosso e non ce la fai a controbattere tutti.

 

E poi per curiosità ma 'ndo cazzo lavori? A Galileo pe' tenè lu microfono a Brighi? A TRT nella trasmissione co' Fabiani? Al Corriere (fai le cronache per il Campitello? che culo!!!) Al Messaggero enlla sezione Gusto?

 

Ma qualche giornalista te conosce? No perché da quello che leggevo sui post non te se fila nessuno de quelli che scrivono qui!!!

 

Ho capito scrivi pe' TernanAstadio!!! Anche perché pe' sopportà tutti quelli errori de grammatica.

 

PS avere alla terza singolare se scrive co l'acca. 'gnurante

 

Gotham City trema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Caro Golden a questo punto potremo anche decidere di fondare un partito (ti cedo volentieri la presidenza).

Liamgod poverino non ha niente da fare e rompe sistematicamente i coglioni. A tutti, indiscriminatamente e non si prende mai la briga di PENSARE di aver sbagliato tiro...

 

Ma noi qui sul forum abbiamo tutti paura!!!!

 

Ma quali stica liam? QUali grasse risate? Starai incazzato come una belva perché ti stanno dando addosso e non ce la fai a controbattere tutti.

 

E poi per curiosità ma 'ndo cazzo lavori? A Galileo pe' tenè lu microfono a Brighi? A TRT nella trasmissione co' Fabiani? Al Corriere (fai le cronache per il Campitello? che culo!!!) Al Messaggero enlla sezione Gusto?

 

Ma qualche giornalista te conosce? No perché da quello che leggevo sui post non te se fila nessuno de quelli che scrivono qui!!!

 

Ho capito scrivi pe' TernanAstadio!!! Anche perché pe' sopportà tutti quelli errori de grammatica.

 

PS avere alla terza singolare se scrive co l'acca. 'gnurante

 

Gotham City trema...

Ma che problemi avete...io no so neppure perchè sto golden mi da addosso giuro!Me lo deve spiegare.Come tutti gli insulti ricevuti senza motivo...

Solone ma te che cavolo te ne frega di dove lavoro...come dici te non faccio un cavolo dalla mattina alla sera quindi non lavoro...

Ah solò io ho il pc molto malandato...tu c'hai la testa malandata(anche te fai tutti errori, io non lo faccio apposta)Guarda il tuo precedente messaggio e non scassà più.Grazie.

Solone e Golden tremate....ahahahahahaa :D:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.