Vai al contenuto
BRAVEHEART

I 3 MATCH PRIMA DELLA SOSTA !!!

Messaggi raccomandati

Mancano 3 Match alla sosta Natalizia e con essa al CALCIOMERCATO di riparazione ...

Auspicando 2 TERZINI dal Mercato (ma non si può essere sicuri di nulla :blink: ) prima di NATALE andremo ad affrontare :

05/12 Ascoli - TERNANA

12/12 TERNANA - AlbinoLeffe

19/12 TERNANA - Pescara

 

Capisco che dopo Oggi verrebbe voglia di mollare tutto ma credo che se riusciamo a fare 5-6 punti in queste 3 partite (alle perse vanno bene anche 4) si possa arrivare al mercato di Gennaio ancora in tempo per raddrizzare una sitauzione ormai molto pericolosa !!!

Io mi accontenterei di :

Ascoli 0-1 punto

Albinoleffe-Pescara 4 puntI

Per trovarci prima della sosta a 20 -21 PUNTI (logico che 22-23 sarebbe mejo ma cerchiamo di essere realisti !!!) per poi con 2-3 interventi mirati cercare di tirarci fuori da questa situazione paradossale !!!

Logico che se a GENNAIO resteremo con le mani in mano ... allora salvarsi sarà come vincere la Lotteria :huh:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti contesto: per me la situazione non è paradossale, ma è logica conseguenza dello sfacelo compiuto da Mascella in estate... n° 2 emo sempre fatto li conti senza l'oste e sistematicamente ce la semo presa in saccoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ritornare a far punti al Liberati, altrimenti sono cavoli amari......

Ad Ascoli sarà una partitaccia ma almeno in trasferta possiamo sfruttare il contropiede, l'unica nostra arma.

Ma in casa abbiamo il dovere di ritornare a fare punti dopo 3 sconfitte consecutive.

Almeno 4 punti nella doppio turno interno dobbiamo farli, ALMENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre partite 7 punti...ma temo che il mercato di gennaio porterà molte delusioni.

Non credo che la ternana voglia comprare dei giocatori, ma magari fare dei cambi con i suoi giocatori migliori.

412290[/snapback]

 

Io continuo realisticamente a mettere la firma per 5 di punti ... ma la vedo dura anche per questo minimo obiettivo !!!

A Gennaio voglio 2 Terzini ed un Centrale difensivo (non oso neanche chidere una punta vera :blink: ) e se per arrivare a ciò si deve fare qualche scambio che si faccia di gente inutile ce ne abbiamo sin troppa (DI VICINO ... D' ISANTO ... COTONE ...ecc , Speramo solo che qualcuno li voja <_< )

Se Martinelli si dimostrerà da qui a Natale affidabile ... allora vojo un Terzino sin. e un centrale ... altrimenti vole proprio dì che per questi "signori" che ci gestiscono la TERNANA è solo una copertura (non sò èper quali scopi) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te gente che viene a terni...compra una squadra piena di debiti...non si sà manco a chi tocca paraculà..viene qui così..tanto per vedersi na partita(di merda) la domenica? Agarini c'ha lasciato l'inceneritori e li debiti..quisti se inventeranno qualcosa di simile...il guaio caro mio e che con i nostri imprenditori..se li volemo chiamà così, manco la c2 potremmo fà!!e allora?famoce pijà per culo da tutti quelli che passano da qui,chinamoce a pecora e continuamo a fà( per ora)sta B!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.