Vai al contenuto
Sciacca

Infermeria VIZIOSI

Messaggi raccomandati

Questa la situazione nell'infermeria dei "VIZIOSI":

 

GIDI: Stiramento coscia in via di recupero. Probabile l'impiego nella prossima partita (a sentire lui....);

 

 

SCIACCA: Distorsione caviglia destra. Tempi di recupero sconosciuti. La prossima la gioco se m'appare la madonna de fatima e me fa nu miracolo. Allego referto pronto soccorso fresco fresco. L'infermiera era veramente bona.

post-1469-1101847720_thumb.jpg

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi si è infortunato alla mano destra (non a causa di una sega, almeno credo) e sarà sicuramente assente il 14.

 

per sciacca che dire: speriamo nella madonna di fatima :lol:

Modificato da luca75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCIACCA LI C'E' SCRITTO DISTORSIONE....DAJE CHE MANCANO 13 GG.

LA NOTTE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE METTI SULLA PARTE GONFIA MOLTA POMATA TIPO FASTUM GEL E SPALMALA POCO POI PRENDI LA PELLICOLA TRASPARENTE CHE USA TUA MADRE X METTERCI I CIBI E AVVOLGI LA CAVIGLIA CON QUELLA....DORMICI TUTTA LA NOTTE E LA MATTINA TOGLIELA. VEDRAI CHE IL VERSAMENTO SCENDERA' E LA STESSA COSA FALLO TUTTE LE SERE X 5/6 GG.

DIMENTICAVO DURANTE IL GIORNO 3/4 VOLTE IL GHIACCIO X 10 MINUTI E VEDRAI CHE IL 14 CI SARAI GARANTITO MA MI RACCOMANDO ESEGUI ALLA LETTERA CIO' CHE HO SCRITTO

 

RAVANELLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzarola de ricetta è???? Mica c'ho un panino co la mortadella. Vabbè, comunque de "il CHE vive" me fido a occhi cechi e farò alla lettera quello che mi ha detto.

 

 

RESISTENZA MORTADELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA NOTTE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE METTI SULLA PARTE GONFIA MOLTA POMATA TIPO FASTUM GEL E SPALMALA POCO POI PRENDI LA PELLICOLA TRASPARENTE CHE USA TUA MADRE X METTERCI I CIBI E AVVOLGI LA ........CON QUELLA DORMICI TUTTA LA NOTTE E LA MATTINA TOGLIELA. VEDRAI CHE IL VERSAMENTO SCENDERA' E LA STESSA COSA FALLO TUTTE LE SERE X 5/6 GG.

DIMENTICAVO DURANTE IL GIORNO 3/4 VOLTE IL GHIACCIO X 10 MINUTI E VEDRAI CHE IL 14 CI SARAI GARANTITO MA MI RACCOMANDO ESEGUI ALLA LETTERA CIO' CHE HO SCRITTO

 

 

Al posto dei puntini scrivece "LA PANZA".... vedrai che te se sgonfia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA CARO HOLLY SEMO IN 2 A USALLA XCHE' ANCHE TE NON SCHERZI A FATTO DE PANZA.

TI DO APPUNTAMENTO, SEMPRE SE C'ARRIVI, A 37 ANNI E POI VEDEMO COME STAI MESSO...SARAI COME AMBROGIO FOGART...GONFIO COME UN ROSPO

 

 

 

GIOTTO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Bardascetto, devi ringraziare Dio che non c'ero, altrimenti te facevi una magnata de plastica..... MERDA!!!!..... Cmq me so informato e mi hanno detto che sei stato INGUARDABBBBBILE :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BARDASCETTO LI SORDI DE LU PALLONE TE LI POLI SCORDA' ANCHE XCHE' SICURAMENTE L'HAI COMPRATO CO LI MIA.... BRUTTA MERDA CHE POZZI ARDE TE E QUEL CANE DE MERDA CHE NON SE SA DE CHE RAZZA SIA...MERDE TUTTE E 2

LA PROSSIMA VOLTA CHE GIOCAMO AL PALLONE JE POLI DA FORTE CHE NON SE SCOLORA E SE SGONFIA, MAGNA LA MORTADELLA 1/2 PRIMA DELLA GARA COSI', GIA' SI STATICO DE TUO FAMO BINGO TE DEVI MOVE CO LA STECCA DE LO SUBBUTEO....

 

 

 

GIOTTO MERDA ALE GIOTTO MERDA ALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tolto il cuky du secondi fa... Babbo m'ha detto: perchè non te sei messo a dormire dentro il frigo? Tanto eri già incartato..... A parte le paraculate che mi sto prendendo, il metodo "CHE vive" sta dando i frutti sperati. Ora sento la caviglia più fresca e asciutta e pronta per la cottura. Praticamente mamma compra le lenticchie e io ce metto lo zampone!!!!

Spero di tornare a correre il più presto possibile.... mi devo riscattare per la prestazione opaca di lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO UFFICIALE INFORTUNI:

 

GIDI: Quasi guarito da un infortunio ha pensato bene di procurarsene un altro. Un mito!!!!

 

SCIACCA: Sotto asfissianti cure mediche per fare il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCIACCA SPERO CHE TE ABBIA USATO LA PELLICOLA TRASPARENTE.....

CONTINUA COSI X ALTRI 4 GIORNI METTENDO ANCHE IL GHIACCIO DURANTE LA GIORNATA.

MI RACCOMANDO MOLTA POMATA MA NON LA DEVI SPALMARE MOLTO, E CI DEVI SOLO DORMIRE.

POI AL TUO PAPI O A CHI TI PRENDE X IL CULO SE DOVESSI GIOCARE CANTAJENE 4.

GIDI FATTE VEDE' DA IL MAGO SEVERINO CHE TE LEVA LU MALOCCHIO....

SCIACCA IL 14/12 LA SORPRESA BASTA CHE NON SIA INERENTE A GIOTTO ALTRIMENTI TE SCOCCIO L'ALTRA CAVIGLIA...

 

 

 

GIOTTO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCIACCA IL 14/12 LA SORPRESA BASTA CHE NON SIA INERENTE A GIOTTO ALTRIMENTI TE SCOCCIO L'ALTRA CAVIGLIA...

 

GIOTTO MERDA

 

 

PENSO CHE DOVRO' FARMI UN PROTEGGI CAVIGLIE DI PIOMBO!!!! :blink::blink:

 

PERO' VISTO CHE GIORNI INDIETRO MI AVEVI FATTO VENIRE L'IDEA TI PORTO ANCHE IL MANIFESTO A MORTO DI RAVANELLI CHE MI E' VENUTO PARTICOLARMENTE BENE COSI' LO APPENDERAI IN CAMERA VICNO AL POSTER DI ESPOSITO...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCIACCA SPERO CHE TE ABBIA USATO LA PELLICOLA TRASPARENTE.....

 

GIOTTO MERDA

414300[/snapback]

 

 

 

PERCHE' IL CUKY ALLUMINIO NON ERA UGUALE?????

SCHERZO. :P:P

 

 

 

 

P.S. SCUSATE SE METTO LE FACCINE MA LA SINDROME DEL DJ LORENZO MI STA ATTANAGLIANDO L'ESISTENZA.

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE SCIACCA MO PURE COME DJ E NO NON CE STO' TE PASSO GIOTTO MA QUESTA....

414344[/snapback]

 

 

 

A 24 ANNI HO GIA' IMBOCCATO IL VIALE DEL TRAMONTO. E IO CHE SOGNAVO DI ARRIVARE A 37 ANNI COME "IL CHE VIVE" ....... :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIDI FATTE VEDE' DA IL MAGO SEVERINO CHE TE LEVA LU MALOCCHIO....

SCIACCA IL 14/12 LA SORPRESA BASTA CHE NON SIA INERENTE A GIOTTO ALTRIMENTI TE SCOCCIO L'ALTRA CAVIGLIA...

414300[/snapback]

 

lasciamo perde va..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cura "il CHE vive" continua a dare i suoi frutti, nel senso che stanno crescendo funghi sulla mia caviglia, dovuto forse all'effetto serra provocato dal DOMOPAK associata al Fastum Gel.

 

La caviglia si sta lentamente sgonfiando, così come pure l'ematoma che si sta prosciugando.

Ma la cosa più importante è che non fa più male.

 

 

 

CONOSCETE QUALCHE GNOCCA CHE FA RIABILITAZIONE??? :lol:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCIACCA FATTE UN INCONTRO 5 CONTRO 1 CHE E' MEGLIO  :lol:    :lol:    :lol:    :lol:

414775[/snapback]

 

 

 

C'ho messo sti 10 minuti pe capilla. Mi devo ancora abituare all'ironia ternana. :ph34r:

 

 

NOTIZIE DI GIDI?

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'IMPORTANTE E' CAPILLA

 

 

 

GIOTTO MERDA

414888[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Infatti........

Purtroppo il mio cervello è un 286 con ms-dos 5.0. Più de quello nun va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.