Vai al contenuto
Albertone

Ternani famosi

Messaggi raccomandati

E' con somma gioia che condivido con voi la scoperta di un ternano che si e' fatto strada...scusate la cancellazione involontaria del topic fatta mezz'ora fa.

 

Vorrei sapere se anche a voi e' successo di avere il classico "ragazzo della porta accanto " diventato improvvisamente famoso su giornali nazionali quali "la repubblica"

 

Complimenti Fabio! Da vecchio frequentatore del sito quale sei, non possiamo che essere onorati della tua nuova gloria!

 

http://www.24orebusiness.ilsole24ore.com/c...=In+primo+piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, grazie dei complimenti (sono io in quell'articolo, che dovrebbe uscire lunedì su affari e finanza a firma Turani), ma non riesco ad aprire il link..Albertone, non potresti copiarne una parte e metterla in post ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da "la Repubblica" - economia e affari -

 

Turani - le strategie contro la pirateria telematica nel campo musicale

 

"... Da me intervistato sulle nuove frontiere della lotta alla pirateria telematica nel campo musicale, il Dott. Fabio R. , giovane e brillante Manager della Universal Music, ci testimonia il suo progetto, che ha portato la Universal Music all'avanguardia per quanto riguarda la strategia di diffusione musicale via internet . ... Il famoso caso "Sprite" cui ha partecipato anche il Dott. Fabio R., che consentiva ai consumatori della bevanda di scaricare musica gratis via internet e' stata una dei primi esperimenti vincenti della Universal Music...

... Ad una richiesta di opinione sul reale costo dei cd, il Dott. Fabio R. si sofferma lungamente sul costo attuale dei contratti dei cantanti, premettendo che anche in questo campo le case discografiche stanno dandosi da fare per cercare di porre le basi per un abbassamento complessivo... ecc.ecc.ecc.

 

Ho estrapolato alcuni brani, con una bruttissima opera di copia ed incolla... bellissima anche la fotografia allegata. Complimenti, Led Zepp!

(ovviamente ho tagliato il cognome!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Veramnte da questo articolo non si capisce nulla...cmq se voi che gli diciamo bravo:bravo!Led, la pubblicità questo te l'ha fatta....ora pagalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.