Vai al contenuto
Teleumbriaviva

6 BOMBOLONI ALLA CREMA

Messaggi raccomandati

No.

 

Il ruolo di Piangerelli, anche a Lecce, è stato quello del mediano centrale (e contro la Samp il Mondo voleva metterlo sulla fascia!! :ph34r: ).

 

Su Delli Carri ti do ragione, su Viali no: ha fatto molta esperienza in A, ci ha salvato il culo in parecchie occasioni in B l'anno scorso (e se nn ricordo male una prodezza proprio contro la Ternana :D ), e quest'anno in A sono state più le partite in cui ha fatto bene che in quelle in cui ha fatto male. Purtroppo le giornate storte capitano a tutti.

 

Chiellini è nato come terzino sinistro e tale deve restare. Troppa gente lo accomuna a Candela, quando invece (tranne il gol al Lecce), di doti offensive ne ha davvero poche. Se si limita a difendere e a far ripartire la manovra sulla fascia, da quelle parti ne passano davvero pochi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini ha solo 20 anni.

se da adesso sviluppa le doti offensive diverrà devastante, per me è giusto cosi.

viali per me è un giocatoricchio da 4 soldi.ognuno poi la pensa come vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai scherzando spero cicciograbbi se il palermo ha una squadra che fa ridere significa che di calcio non ne capisci proprio un cazzo fattelo dire chiaro e tondo

trovami le cose che ti fanno ridere per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

 

dicevo io:non perche tifo palermo, ma oggettivamente la squadra c'è!!

 

il messina non ha lo squadrone ma è vero che per ora ha 300 infortunati. adesso con re artù andrà meglio.

gli manca pure riccardone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicciograbbi, se tu capisci di calcio cicciolina e' vergine !!!!

 

80 PUNTI IN B NON SI FANNO PER CASO

 

Una nostra riserva farebbe le vostre fortune !

 

P.S. Te saluta Riccardo

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi, se tu capisci di calcio cicciolina e' vergine !!!!

 

80 PUNTI IN B NON SI FANNO PER CASO

 

Una nostra riserva farebbe le vostre fortune !

 

P.S. Te saluta Riccardo

419667[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esagerare lake con la storia delle riserve

che fa non ti piacerebbe nel messina uno come jimenez o di vicino o kharja?

 

comunque, non dirmi che la difesa del messina è forte...

zoro=bravo

rezaei=mediocrissimo anche se mi sta simpatico

conte=una merda

zanchi=n'somma

aronica=cosi cosi

parisi=un campione ma in difesa...cosi cosi

 

fai un po tu...

 

non avete un esterno sinistro(iliev li è un po fuori ruolo e parisi avanzato con aronica dietro è uno scolapasta come con l'inter, sullo poi non puo reggere un campionato)

 

 

boh io comunque non li farei i paragoni con la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menzo mi vuoi paragonare la Ternana al Messina ? :D

 

menzo menzo non c'e' bisogno di leccarli cosi x avere tutte le simpatie del Forum B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STORARI

ZORO

FUSCO

REZAEI

PARISI

GIAMPA'

MAMEDE

COPPOLA

SULLO

DI NAPOLI

ZAMPAGNA

 

A DISP: ELEFTHEROPOULOS, ZANCHI, CONTE, ARONICA, DONATI, GONIAS, RAFAEL, ILIEV, AMORUSO, YANAGISAWA.

 

Ah menzoooo mettila in B sta formazione che a gennaio siamo in A con 50 punti di vantaggio!!!

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dicevo per leccare difatti non hai capito un cazzo. io la simpatia dei ternani del forum penso di essermela conquistata da un pezzo, mi piace la ternana sul serio, mi piace il calcio e cerco di essere oggettivo.

proprio per questo ti ho detto io non farei paragoni con la ternana non hai capito, è ovvio che il messina della A di quest'anno è piu forte di questa ternana, come è vero che la ternana dell'anno scorso era piu forte del messina dell'anno scorso.

 

cerca di capire bene quello che ti si dice e di comportarti bene senza sfottere troppo i ternani che ci mettono poco a bannarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti menzo, qui l'importante e mettersi alla pecorina x nn farsi bannare ...

 

Cmq sulle squadre dell'anno scorso ti do ragione ...

 

Mettete Il processo ora parlano dei dure rigori scandalosi nn concessi al Messina

 

Quando ce li danno siamo figli di Moggi appena non ce li danno e' tutto normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il fatto di mettersi alla pecorina per non farsi bannare ma la regola che vige sempre è RISPETTO GENERA RISPETTO, soprattutto qui che siamo ospiti el forum della ternana mica puoi permetterti di skifiare la ternana elogiando il messina e sfottere i ternani.chiaro il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SEI MATTO?? A LAKE..QUELLO DE MESSINA

 

HO RIPRESO LA TUA FRASE PER DIJE CHE IO NON LO BANNO , NON POSSO MA LO INSULTO QUANNO CAZZO ME PARE

419687[/snapback]

 

la cosa bella e che io non ti ho mai cacato, messina nn ha mai cacato terni, hai problemi seri, chissa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è il fatto di mettersi alla pecorina per non farsi bannare ma la regola che vige sempre è RISPETTO GENERA RISPETTO, soprattutto qui che siamo ospiti el forum della ternana mica puoi permetterti di skifiare la ternana elogiando il messina e sfottere i ternani.chiaro il concetto?

419688[/snapback]

 

hai ragione menzo ma con uno come cicciograbbi che mi insulta senza motivo che dovrei fare ? il rispetto vale solo nei loro confronti oppure noi seppur ospiti meritiamo rispetto in quanto esseri umani?

 

RISPONDI SINCERAMENTE MENZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSINA?? MA CHI CAZZO PENSATE DE ESSE..AHO...AVETE RUBATO UN CAMPIONATO DE B...AVETE PIJATO 3 FISTIONI QUA A TERNI SENZA MAI SUPERà LA METà CAMPO..ERAVATE UNA SQUADRA RIDICOLA IN B E LO SIETE ORA IN A...AVETE UNA TIFOSERIA DEL CAZZO...

 

MA CHE VOI DE PIU?? E POI ENTRI QUA DENTRO E TE PERMETTI DE DI PURE MESSINA NON CAGA TERNI??

MA CHE CAZZO STAI A FA QUA CRETINO..VATTENE SE NON CI CAGHI NO MERDA'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi, se tu capisci di calcio cicciolina e' vergine !!!!

 

80 PUNTI IN B NON SI FANNO PER CASO

 

Una nostra riserva farebbe le vostre fortune !

 

P.S. Te saluta Riccardo

419667[/snapback]

 

 

come vedi hai iniziato tu con le provocazioni, non cicciograbbi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.