Vai al contenuto
Pakito

Vecchia foto

Messaggi raccomandati

A occhio sembra Pesaro anche a me, però se non ricordo male quella partita si giocò quasi a fine campionato, maggio o giù di li e dalla foto vedo un sacco di gente vestita con maglioni pesanti, quindi non sò più così sicuro.

Considerando che chi ha detto Cervia ha quasi indovinato, quell'anno da quelle parti oltre a Pesaro ce stavano :

Forlì ma non mi sembra proprio quello lo stadio, Ravenna ma anche quì ho dei dubbi, Imola non lo so perchè non ci sono mai stato, potrebbe essere Cesenatico dove se non sbaglio vincemmo 6 a 0 o 6 a 0 vincemmo a Cervia boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A occhio sembra Pesaro anche a me, però se non ricordo male quella partita si giocò quasi a fine campionato, maggio o giù di li e dalla foto vedo un sacco di gente vestita con maglioni pesanti, quindi non sò più così sicuro.

Considerando che chi ha detto Cervia ha quasi indovinato, quell'anno da quelle parti oltre a Pesaro ce stavano :

Forlì ma non mi sembra proprio quello lo stadio, Ravenna ma anche quì ho dei dubbi, Imola non lo so perchè non ci sono mai stato, potrebbe essere Cesenatico dove se non sbaglio vincemmo 6 a 0 o 6 a 0 vincemmo a Cervia boh.

421108[/snapback]

 

Io non riesco a vederla 'sta cazzo di foto ma,dalle vostre descrizioni,certamente è Pesaro.

A Cervia non c'abbiamo mai giocato,ve la siete sognata :P ?

6-0 ci vincemmo,in casa,col Marino (CND :( ),segnò pure Canzian :D .

5-0,invece,fuori casa,vincemmo ad Imola in C2,con Costa mattatore.

A Cesenatico vincemmo 3-0 (io c'ero,il Cesenatico lo allenava un certo Zaccheroni,noi,purtroppo,avevamo Migliucci come presidente e,ahimè,Facco come allenatore

:paura2: ,campionato di C2,l'anno prima del primo fallimento :( ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me pare Pesaro perchè a Pesaro (quando perdemmo 3 a 0) era un callo che se scoppiava e la gente stava in maniche corte. Sulla foto non me pare freddissimo ma manco caldo.

Una volta il filo spinato stava a Fano ma non so se è quello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravate ad empoli! empoli ternana del 1981/82!!!!!!!!!!!!!! nonostante sono di Catanzaro sono un buon appassionato di Ternana!!!!!!!!!! :lol::lol: almeno... mi pare sia empoli ternana........... attendo conferma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti era Empoli-Ternana e mi risultava 81/82, poi ho fatto una verifica e in quel campionato non abbiamo giocato ad Empoli mentre nell' 82/83 sì, 06-03-1983 Empoli-TR 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno un bravo.... :(:(:(

:P:D:D:D:D m piace troppo la ternana ed i ternani!!!!!!!!! il vs dialetto.... tt............. nn vedo l'ora ke scendete kosì m skambio una sciarpa kn qlkuno d voi!!!!!!!!!!!!!!! sempre se vi va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.