Vai al contenuto
Pakito

Vecchia foto

Messaggi raccomandati

Bono che non sono sicuro. Mi ricordo pero' quei pon pon bianchi. Mi ricordo pure che maurizietto se non erro entro' in campo con un bandierone, e casco' in mezzo al campo da solo, autoavvolgendosi nello stesso. Attendo pakito per conferme.

421093[/snapback]

stai proprio fuori strada amico mandovai, con il Pesaro eravamo in 3000 e in quella foto mi sembra che siamo nettamente di meno.......e poi quello che entro con il bandierone non era Maurizietto, ma era il grande bon.........., (non è giusto scrivere il nome!) Guarda che negli anni 80 mi ricordo tutto.....purtroppo :(:(:(

 

ce fece 2 gol quello struppio di Nappi a Pesaro....possa arde :lol::lol::lol:

 

e poi , per essere più precisi non casco con il bandierone, ma cascò perchè prese le manganellate dalla polizia :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo quella trasferta!!

 

la cosa bella è che perdemmo, ed allora ci siamo messi con bb ecc...a giocare con un pallone supertela sotto il settore degli ultra' loro.

e fino a quando non siamo andati via, sono rimasti dentro!

comunque non sono stati attaccabrighe, quindi nessun incidente...a pesaro invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo quella trasferta!!

 

la cosa bella è che perdemmo, ed allora ci siamo messi con bb ecc...a giocare con un pallone supertela sotto il settore degli ultra' loro.

e fino a quando non siamo andati via, sono rimasti dentro!

comunque non sono stati attaccabrighe, quindi nessun incidente...a pesaro invece

421372[/snapback]

a vecchio....ma che cazzo stai a scrive, ma come a Pesaro ce semo messi a giocà a pallone.......prima della partita gli avemo dato un sacco de botte, ma guarda che te sbagli, perlomeno io parlo quando perdemmo 3-0, non vorrei che tu stai a parla di una altra trasferta a Pesaro, credo che dopo quelle briscole che presero......... tutto c'avrebbero voja tranne che gioca con un pallone con noi.............i pesaresi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il bandierone ci si annodò nel vero senso della parola, come una caramella, dietro la porta alla nostra sinistra, dopo aver fatto il giro della pista d'atletica ed essere passato sotto la tribuna dove stavano loro (quella dove ora ci mettono i tifosi ospiti)! La celere lo accompagnò solo fuori dal campo dopo la caduta!

Celere che tra l'altro la sera prima aveva fatto servizio d'ordine al concerto degli U2 a Modena (mi ritrovai faccia a faccia con uno di loro incontrato la sera prima)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza, ha indovinato l'amico catanzarese!!!

421800[/snapback]

E' che cz ha fatto la cosa più logica, ha preso la scritta che c'è sulla foto e ha cercato il sito di provenienza dove c'è scritto che la foto è del 81/82, mentre la foto è del 82/83, è bravo a ricopià :) ma ha ricopiato un errore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza, ha indovinato l'amico catanzarese!!!

421800[/snapback]

E' che cz ha fatto la cosa più logica, ha preso la scritta che c'è sulla foto e ha cercato il sito di provenienza dove c'è scritto che la foto è del 81/82, mentre la foto è del 82/83, è bravo a ricopià :) ma ha ricopiato un errore :lol:

421823[/snapback]

 

mica puoi stare a sindacare sul metodo dell'investigatore! Lui ha indovinato, che te frega de come ha fatto?! :lol::lol::lol::lol:

 

e poi mica l'avevi scritto che non se poteva barà! :P

421864[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo quella trasferta!!

 

la cosa bella è che perdemmo, ed allora ci siamo messi con bb ecc...a giocare con un pallone supertela sotto il settore degli ultra' loro.

e fino a quando non siamo andati via, sono rimasti dentro!

comunque non sono stati attaccabrighe, quindi nessun incidente...a pesaro invece

421372[/snapback]

a vecchio....ma che cazzo stai a scrive, ma come a Pesaro ce semo messi a giocà a pallone.......prima della partita gli avemo dato un sacco de botte, ma guarda che te sbagli, perlomeno io parlo quando perdemmo 3-0, non vorrei che tu stai a parla di una altra trasferta a Pesaro, credo che dopo quelle briscole che presero......... tutto c'avrebbero voja tranne che gioca con un pallone con noi.............i pesaresi!!!!

421501[/snapback]

angeloooo,

rileggi , capisci e risponni!!

 

si parlava di empoli!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A pesaro i pesaresi ce le presero anche prima della partita, perche' fecero una carica contro due cristiani, e non si accorsero che dietro l'angolo ci stavamo tutti quanti.

422175[/snapback]

 

 

 

beh, se vuoi ti racconto ancora una volta i fatti!!

 

io bib, def e altri eravamo tranquillamente al bar, davanti lo stadio, quando un gruppo de pesaresi passano in corteo con sciarpe e bandiere, ma senza rompe le palle!

 

uno di cui non faccio il nome, ma che con la est c'aveva poco a che fa' (era dell'ambassador),

fa la genialata de correie dietro da solo e je incula un berretto de lana biancorosso e se lo mette, !

il proprietario lo blocca e je lo leva (normale), ma gli altri che erano con me , non avendo visto la scena , credono che je stanno a mena' e partono, (anchio purtroppo) immediatamente addosso a tutti.

ed essendo tutti sparsi qua' e la', so' scappati fori tanti ternani e quelli se so' dati!

lu barrista fijo de puttana chiama lli bardazzi e je indica proprio a me , quindi so' stato trascinato su un cell, ma con calma li ho convinti che ero di ps, visto che ero senza sciarpa, e conosco un po' gli accenti.

e poi la celere dera di firenze !TUTTO QUI', POI LE CARICHE FURONO TUTTE FRE NOI E LORO

tranne all'uscita, la storia con quelli della vespetta ecc.....ma ormai è acqua passatissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.