Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

MAMMA MIAAAAAA

Messaggi raccomandati

sempre a titolo personale....che stronzata i gemellaggi

425102[/snapback]

 

Se non sei, o non sei mai stato un ultrà, non li puoi capire e li consideri stronzate.

Io oggi non mi considero piu' un ultra', anche se vado ancora in curva, però ti dico per me portare la sciarpa neroazzurra o rossoverde è la stessa cosa, io mi sento orgoglioso di portare con me i colori della Ternana.

Scusa, inoltre tu sei sempre stato contro la violenza fra i tifosi e una delle poche cose che unisce la consideri una stronzata.

 

Poi c'è da dire un'altra cosa i tifosi del Perugia come fratelli chi li vuole???? :D:D:D

425133[/snapback]

 

infatti io sono per la non violenza .....e proprio per questo i gemellaggi sono una gran stronzata....dato che sportivamente sono assolutamente nemico di tutti....

a livello personale di vita non sono nemico con nessuno, per cui il fatto che per esempio se ci sono 2 squadre in una città non vedo perchà mezza debba essere mia amica e e con l'0altra metà me ce devo scannà...me sa veramente una gran cazzata ( come del resto molte altre cose , tipo il fatto che bisogna caricà per fa vedè chi è piu forte anche se la squadra ha perso 10 a zero......manco nel medioevo ste cose)

 

per me a livello sportivo se ne possono andare tutti affanculo allo stesso modo, altre cose non le considero , finisce tutto li.........se il genoa che è gemellayo vince me gira il cazzo perchè spero che perda dato che è davanti ( non me ne voglia milhouse)

 

detto questo, non c'era proprio bisogno de tirà fuori il discorso del montevarchi , del fasano ecc....dato che 1 - in virtu di quanto prima detto, non me ne frega un cazzo

2 - non so manco con chi è gemellato il pg ( a parte l'ischia)

3 non c'entrava nulla col discorso mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me  a livello sportivo se ne possono andare tutti affanculo allo stesso modo, altre cose non le considero , finisce tutto li.........se il genoa che è gemellayo vince me gira il cazzo perchè spero che perda dato che è davanti ( non me ne voglia milhouse)

 

425519[/snapback]

 

Non ti preoccupare, condivido al 100%. Ma se potessi scegliere, vedere Genoa, Toro e Perugia in A non mi dispiacerebbe affatto. Certo, dovete star dietro e perdere contro di noi... :D:P:P;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.