Vai al contenuto
F.Z.

PAGELLE PARTITA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

si scrive picchia e pampepato e si legge M.I.T.I.C.O. .

RINGRAZIO F.Z per la valutazione ,un bel sette non fa mai male e fa morale.

Speriamo presto di rivederci in mutandoni a santificare con i nostri cori rivolti al signore il bellissimo manto sabbioso dell'oratorio di S.Francesco.

 

Un particolare saluto va rivolto ai nostri avversari che sfoggiavano una muta comprata a Viterbo provvista di cocomero a protezione degli addominali.

 

 

un saluto a tutti e FORZA FERE e PICCHIA e PAMPEPATO PER TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come Alien solo 6,5???

 

Ma il valtolina delle grazie me lo rilegate così ?????

 

Vabbè quando lo innesco io in zona gol è tutta un'altra cosa!!! eheheh

Il Valtolina delle Grazie ha avuto la brillante idea de magnasse una mega bistecca prima della gara, cosi ha passato il secondo tempo a ruttare anziche correre... beh, come scusa è poco originale, capisco!!!

 

Cmq, in linea con quanto scritto dai miei prodi compagni, ribadisco che i nostri avversari sono solo chiacchiere e distintivo. Un paio di giorni di ritiro e saremo al top della forma. Vi spiezziamo in due!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come Alien solo 6,5???

 

Ma il valtolina delle grazie me lo rilegate così ?????

 

Vabbè quando lo innesco io in zona gol è tutta un'altra cosa!!! eheheh

Il Valtolina delle Grazie ha avuto la brillante idea de magnasse una mega bistecca prima della gara, cosi ha passato il secondo tempo a ruttare anziche correre... beh, come scusa è poco originale, capisco!!!

 

Cmq, in linea con quanto scritto dai miei prodi compagni, ribadisco che i nostri avversari sono solo chiacchiere e distintivo. Un paio di giorni di ritiro e saremo al top della forma. Vi spiezziamo in due!!!!!!

Alien nella tua squadra c'è qualcuno che dovrebbe fare il ritiro in un centro "Messegue", e comunque due giorni non basterebbero.

 

NON CI BATTERETE MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonno, abbiamo bisogno di tempo per metabolizzare gli schemi del ns mister.... cmq hai ragione: c è qualcuno che metabolizza un'altra cosa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.