Vai al contenuto
Quazy^

RINGRAZIAMENTI SPECIALI

Messaggi raccomandati

VOLEVO RINGRAZIARE VIVAMENTE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO E HANNO COADIUVATO I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA COREOGRAFIA DI VENERDì SCORSO.

 

IN PARTICOLARE VOLEVO RINGRAZIARE CESENTICERQUA CHE HA COLLABORATO DIMOSTRANDO MOLTA DISPONIBILITà E SIMPATIA,INOLTRE COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE ACIDFLASH CHE SI è INTERESSATO ALL'ACQUISTO DELLU "FOCU" , DICENDO QUESTO NN VOGLIO LASCIARE FUORI GENTE COME GINO ED ALTRI CHE SINCERAMENTE NN RICORDO IL NOME, I QUALI HANNO PARTECIPATO CON CONSTANZA ALLA PREAPARAZIONE DEL TUTTO.

 

 

GRAZIE RAGAZZI.

 

 

 

PRONTI A FA MEJO

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO 4 TOPIC CHE APRIMO SULLA COREOGRAFIA , AVEMO SPARATO DU RAZZI MICA SE COSTRUITO UN'ALTRO COLOSSEO.!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SEMPLICEMTE RINGRAZIATO QUELLI CHE MI HANNO DATO UNA MANO TUTTO QUì.

 

 

SE TU HAI LETTO NOTERAI IL MIO RINGRAZIAMETNO NEI TUOI CONFRONTI.

 

 

NN CAPISCO SINCERAMENTE IL MOTIVO DELLA TUA SGRADEVOLE RISPOSTA QUANDO HO SEMPLICEMTE PARLATO DI RINGRAZIAMENTI.

 

 

DETTO QUESTO RIBADISCO UN GRAZIE A TUTTI ANCHE A TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio chi ringrazia e invito Acid a restituì li sordi indebitamente incassati pe lle spese de trasporto............. :D:D (facce la fattura pe la quota parte....... :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio chi ringrazia e invito Acid a restituì li sordi indebitamente incassati pe lle spese de trasporto.............  :D  :D (facce la fattura pe la quota parte....... :lol:  :lol: )

io al massimo te posso fa la fattura con la dicitura "Cresta su servizi svolti per Vostro conto" € 2 + IVA

che poi tra l'altro ho messo nella scatola VERO QUAZY?? VERO VCK????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINGRAZIO GINO CHE S'E' INCULATO LI SORDI !!!

come? spero di no! gli ho dato 10 euro per la coreografia la sera stessa della partita!! :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RINGRAZIO GINO CHE S'E' INCULATO LI SORDI !!!

come? spero di no! gli ho dato 10 euro per la coreografia la sera stessa della partita!! :huh::blink:

NON TI PREOCCUPARE. TUTTI AVETE VISTO COME SONO STATI SPESI I SOLDI. GRAZIE

 

 

ASUS FATTE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a vede yoghi che mangia salsa e marenghe...30 minuti invece si riferiva al tempo che mancava x anda a magna la torta ....sec invece aspetta un secondo mo rispondo...se uno ce se inpegna se capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.