Vai al contenuto
raganella

SABATO ce rifamo CAVALLO?

Messaggi raccomandati

visto che questo forum come altri sono seguiti anche dalla stampa locale e anche da qualche addetto della societa', VOGLIO METTERE LE MANO AVANTI STAVOLTA!!!

 

VEDEMO DE NON RIFA LE SOLITE CAZZATE ORGANIZZATIVE VISTE E RIVISTE (ultima la LAZIO) VEDEMO DE RESTITUI A CHI DI DOVERE LA CURVA NORD e MANNA GLI OSPITI ALLA S.MARTINO anche se piove o nevica! PERCHE' MO BASTA DAVVERO!!!!

 

STRETTI COME PICCIONI CE SEMO STATI TROPPO TEMPO, ACCAPPANNATI SOTTO LA SUD O DISTINTI B.......

 

grazie SOCIETA', QUESTURA, grazie AMMINISTRAZIONE COMUNALE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno e invito tutti a fischiare entrambe le tifoserie se ricominiciano coi cori politici, cominciamo a dare un segnale forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo in pieno e invito tutti a fischiare entrambe le tifoserie se ricominiciano coi cori politici, cominciamo a dare un segnale forte!

PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

 

Va bene come segnale forte?

Scherzi a parte vi do ragione specialmente sulla questione dello stadio:

il LIBERATI ai TERNANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è riunito stamani a Terni il gruppo operativo per la sicurezza per mettere a punto i provvedimenti da adottare in vista dell' incontro amichevole di calcio di domani tra Ternana e Roma.

Del gruppo fanno parte polizia, carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco, 118 e rappresentanti della Ternana calcio. E' stato deciso di destinare alla tifoseria ospite la curva nord e la curva San Martino, riaperta proprio stamani ed in grado di contenere 2.060 spettatori. Non sarà, invece, utilizzata la curva ovest. Qui i lavori di miglioramento inizieranno ad ottobre. Pur con una agibilità attualmente parziale, il Liberati può comunque contenere 17.000 spettatori.

Per quanto riguarda i servizi di vigilanza, le forze dell'ordine di Terni saranno affiancate da agenti del reparto mobile di Roma. Sarà svolto un attento controllo non solo nello stadio ma anche nelle zone circostanti e lungo il raccordo autostradale Terni-Orte. Gli uomini impegnati saranno oltre 300.

 

FONTE: http://digilander.libero.it/ferenet/html/index2.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo spigo un altra volta ANGELO!

 

le colpe so de tutti ma siccome la societa' mette in vendita un servizio che si chiama calcio e io lo acquisto , e durante la settimana compero ben 3 biglietti numerati di curva nord e invito anche persone di fuori terni a vedere le fere, NON POSSO POI RITROVARMI A 10 MINUTI DALLA PARTITA SENZA CAZZO SAPERE DOVE ANDARE A VEDRE LE FERE!! ALLORA secondo te con chi devo prendermela per lo scomodo e per la figura di merda che ho fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Raganella...

Quanta invidia che provo leggendo il tuo post. Perch' Perchè io domani sera me la prenderò in culo, nel senso che mi perderò la partita per ragioni di lavoro. Approvo il tuo sfogo e condivido tutte le tue lamentele. Ma, ti giuro, per una volta pur di non perdermi un Ternana-Roma averi anche accettato di rifare la "sardina" in curva Sud come due sere fa...

Ahimè...

Comunque tifate anche l posto mio e poi domenica raccontatemi bene tutti i particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco benissimo la tua rabbia, ma la colpa è del sindaco per i ritardi dei lavori e del questore che nn ha ancora capito che per i tifosi ospiti basta la san martino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dei 17000 posti è una stronzata. La capienza dello stadio è di circa 20000. Tolta la ovest siamo a 17000. Bisogna però considerare che ci sono i terzi anelli chiusi (dist.B, sud e nord)... quindi all'incirca andiamo sui 15000 posti disponibili... se poi ci mettiamo che di questi 15000, 5000 (1/3 che sono ovest + S.Martino) li danno ai romanisti...

cmq in campionato avremo di nuovo la nord... anche se io vado alla est, mi dispiace questa situazione anche perchè sia i laziali che i romanisti entrerebbero benissimo alla S.martino... va bè... forza FERE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.