Vai al contenuto
TINTOBRAS

MERCATO TORNEO

Messaggi raccomandati

Ok P.J.fry forse hai ragione x il modo , ma se trattate tutti quelli che si avvicinano cosi' forsenon ne rimangono molti. comunque io ho iniziato a scrivere oggi datemi un po di tempo x ambientarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok P.J.fry forse hai ragione x il modo , ma se trattate tutti quelli che si avvicinano cosi' forsenon ne rimangono molti. comunque io ho iniziato a scrivere oggi datemi un po di tempo x ambientarmi

430627[/snapback]

Ma dai, nessuno ti ha trattato male. E' che queste cose sono già successe in passato e sarebbe meglio evitarle, tutto qua.

 

Per quanto mi riguarda sei il benvenuto su questo forum, ed infatti la mia obiezione era riferita unicamente alla partecipazione al torneo di calcio. Rossoverdi.com è molto di più, e se rimani te ne accorgerai da solo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto 2 messaggi, non ti conosce nessuno, e già vuoi giocare. Tra l'altro ti sei scelto anche la squadra. Le cose non funzionano così... nessuno ce l'ha con te, ti è già stato spiegato, è il modo che infastidisce.

430515[/snapback]

 

hai scritto solo due messaggi.....e cioè quelli pe chiedere se potevi giocare.......scrivine per lo meno uno del tipo:

CIAO RAGAZZI, SONO ISPANICO, MI PIACE LA PISELLA, MA NON DISPREZZO NEANCHE LE PALLE, ED è PER QUESTO CHE MI PIACEREBBE GIOCARE IN UNA SQUADRA DELLE VOSTRE!

CIAO A TUTTI E FORZA PERUGIA

430563[/snapback]

 

TU STAI COMPLETAMENTE FORI!!!!!!!!!!!!!!! DAJE MO, UPPELA ABBAMAO................GRANDE CUGI' :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo di' una cosa a il "Che Vive" e a lu Bardascettu....non avete voluto ingaggià lu Bambu portierone? beh cazzi vostri mo sto co li ZUZZI e alla prossima ve famo lu culo!!!!! :lol:B-):rolleyes::D

 

 

SO ZUZZU E ME NE VANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.