Vai al contenuto
matteo

Sampdoria - Udinese

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topic per raccontare a grandi linee la bellissima esperienza che ho vissuto mercoledi' e giovedi' a Genova, ospite di un fratello doriano conosciuto al mare l'anno scorso.

Partenza mercoledi' pomeriggio e arrivo a Genova verso le 20:30. Aperitivo e via a cena in collina dopo Nervi in un ristorante Nestin mi sembra. Preciso.....a cena con un doriano e un genoano.....la serata poi in un locale proprio sul mare a Nervi. Giovedi' pranzo al Barretto L'havana ritrovo di molti dei Fedelissimi, tra cui c'erano anche ospiti tre esponenti delle BNA , che avevo gia' visto molte volte a Terni....presentazione e mi ritrovo sommerso di sciarpe blucerchiate oltre che di fiumi di birra.............14:40 si entra nella sud e qui cari amici comincia lo spettacolo.......DA BRIVIDO!!!!!!!!! Con l'entusiasmo della partita la gradinata diventa sempre piu' una bolgia, perfino i bergamaschi si girano spesso e volentieri per ammirare quei colori quelle bandiere e quell'entusiasmo(OLE'). Riescono a gioire pure loro quando sul tabellone vedono l'Atalanta in vantaggio......solo io porco Dio..... c'ho la squadra che perde.....

Finisce la partita e dopo mezz'ora la gradinata ancora canta...e voglio proprio vedere...e voglio proprio vedere...come va a finire.....la la non la guardo su sky....(Vasco Rossi).

Si ritorna all'Havana e mi trattano come un signore, in trionfo!!!Che bello, meraviglioso!

Presto mettero' anche i due video che ho fatto.

Con questo volevo ringraziare chi ha dato a Terni per questa amicizia di cui io ho sfruttato a pieno!!

Grazie Samp, grazie Cristian, grazie Giuly, grazie Alessio, grazie gradinata sud.

Per tutti quelli che gli stanno sulle palle i Doriani........andate a Genova e poi vedrete come verrete trattati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare anche i complimenti agli amici genoani, si sono rivelati ospitali veramente!!!

C'e' un bell'ambiente a Genova, di gran rispetto limitato a semplici sfotto' e prese x il culo!!

Complimenti a tutti!!! siete grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.