Vai al contenuto
Bambu

Cercasi aderenti al gruppo "kamikaze"

Messaggi raccomandati

Daje continuate forza famo mucchio................

 

Gruppo "kamikaze" rossoverdi per la tutela de "Lu Mesciato" tedesco - offizial members

Bambu

Purinum

Respiro

Ferella 74

Farfallina

Cicciograbbi79

lubiondo

Pompon Dog

439608[/snapback]

 

Come, c'ho anche lo stendardo e non me c'hai contato? Questa me la segno!!! :lol:

 

Bambu

Purinum

Respiro

Ferella 74

Farfallina

Cicciograbbi79

lubiondo

Pompon Dog

Furious

439750[/snapback]

 

Perdoname Furious...benvenuto tra noi B-):ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi solo Furious si è unito alla "giusta" causa per salvare Frikke...........

Allora ce volemo da una mossa? guardate che anche all'estero lu mesciato comincia ad avere estimatori, vedi Auxerre B-):lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho fatto una bella chiacchierata co lu "mesciato" al termine dell'allenamento e da quello che mi ha detto penso che la società, a meno di offerte straclamorose ed irrinunciabili, non lo cederà. Frick ha anche aggiunto che vuole tornare in serie A ed il suo sogno è quello di farlo con la maglia della Ternana, per questo sta meditando di prolungare il contratto con la società di Via Aleardi che, a detta sempre de lu "tedesco", ha grandi progetti...se lo dice lui tocca credece, quindi per ora l'invito resta valido, il gruppo vigila ed è sempre pronto ad agire :ph34r::rolleyes::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi solo Furious si è unito alla "giusta" causa per salvare Frikke...........

Allora ce volemo da una mossa? guardate che anche all'estero lu mesciato comincia ad avere estimatori, vedi Auxerre  B-)  :lol:  :ph34r:

439983[/snapback]

 

So DU ANNI CHE FACCIO LE CROCIATE PE FRIKKE, non c è bisogno che m 'inscrivo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato Comandini, Salgado non se tocca, Lunedì annunciamo Bruno, Vieri non se riesce a smollallo insomma io me sto a cacà sotto....non vorrei che all'ultimo momento ce tocca salutà "Lu mesciato" tedesco

E allora rinnovo l'invito:

UNITEVI ALLA CAUSA

FRICKKE NON SE TOCCA ALTRIMENTI BOMBARDAMO TUTTO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confido sempre nell'intelligenza delle persone. Quando tutti davano per certo l'arrivo di Parente scrissi che meluso e brini non potevano esse così scemi da pijà uno cucì da far giocare in B (men che meno titolare). Voglio sperare che non siano neanche così scemi da far partire l'unica punta che segna, lasciando 3 doppioni (di cui uno scarsissimo) in rosa (comandini,bruno,vieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas il problema è che a volte nel calcio la logica conta relativamente............

Comunque mi auguro che tu abbia ragione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me sto a cacà sotto

 

443238[/snapback]

Adesso ti dimostro come si creano le false notizie a Terni.

 

 

(Tizio a Caio):-Dice che Bambu se sta a caca' sotto;

(Caio a Sempronio):- Dice che je vene da cacà, ormai l'ha fatta;

(Sempronio a Mevio):-Dice che viene Kaka', ormai è fatta!

(Giornali):-Kakà a Terni per lunedi prossimo :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Regà, Frikke indubbiamente sta a segnà e ci sta dando in attacco una Gigante mano ma non per questo mi strappo i capelli se va via. Piuttosto mi incazzo se quelli che lo sostituiranno non sono all'altezza. Forse Frick segna un goal a partita e Bruno (o chi per lui )magari ne fa 2.....

 

Non mi lego ai giocatori. Mi sorge una domanda: ma con il "castello" se va al Chievo come fa? Che metta nel contratto il trasloco di tutto l'edificio?

 

 

Io non aderisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CARICATO LU COFANO DE LA 131 SUPERMIRAFIORI DE TRITOLO E NITROGLICERINA E HO PARCHEGGIATO DAVANTI LA SEDE DE LA TERNANA.

SE VENNONO SUPERMARIO ACCENNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Thyrus, non me tenta', anch'io co la Ritmo te raggiungo e porto un po de mazzafionde e che ballino de porvere pe da focu a tutto. E po me do focu giu sotto la sede, faccio un focaraccio che non secce crede

 

:blink::blink::ph34r::ph34r:

 

FRIKKE NUN SE TOCCA E CHI LU TOCCA ARMANESSE BRUCIATU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.