Vai al contenuto
gidi

Amicizia col Prato?

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere ai più vecchi fricchettoni del forum se sbaglio o mi ricordo bene che negli anni '80 c'era una amicizia coi ragazzi di Prato.

E' possibile o me lo so sognato?

Io non ricordo chi me lo disse o dove l'ho letto,ma sta cosa non mi pare di essermela inventata.

Illuminatemi,diteme che non so tutto pacio! :huh:

Se è vera ho artirato fori una gran chicca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei chiedere ai più vecchi fricchettoni del forum se sbaglio o mi ricordo bene che negli anni '80 c'era una amicizia coi ragazzi di Prato.

E' possibile o me lo so sognato?

Io non ricordo chi me lo disse o dove l'ho letto,ma sta cosa non mi pare di essermela inventata.

Illuminatemi,diteme che non so tutto pacio! :huh:

Se è vera ho artirato fori una gran chicca! :)

439719[/snapback]

che ricordo io ....NO!Mi ricordo che negli anni di D'Amico e Graziani ci fu un amichevole prima che iniziasse il campionato...........siccome c'era molto entusiasmo andiedero su un sacco di ternani, ma sinceramente non mi ricordo di nessuna amicizia!Con Ravenna e Fano c'era qualcosa, anche se mi ricordo che quando vennero i fanesi in quel Pesaro-Ternana presero 2 boccatoni, perchè qualche vecchio freak non voleva che attaccasero lo striscione con noi! :lol::lol:

 

Con il Prato non ricordo nulla.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure io qualcosa e da qualche parte devo averla sentita sta roba,ma se mi dici che è così evidentemente avrò capito male.

Fano e Ravenna sono più recenti e me le ricordo bene,ma sto Prato non me va giù che non me lo ricordo. Mica perchè l'ho vissuta,ero troppo piccolo nei primi anni 80,solo che porca zoccola me pareva di averne sentito parlare. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quando riguarda il fano nell'ultima partita di C2 fano-Ternana gol di Bellotto e promozione in c1 c'è stata "collaborazione" con i "fanesi" stavamo tutti nella stessa curva si canto e si saltò tutti insieme......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Gì, nemmeno io me ricordo dei pratesi e visto che non se li ricorda manco Vecchio che è più "vecchio" non sò che ditte. ho iniziato a seguì le fere perdero sulla fine degli anni 80, cioè 87/88 o giù de lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Gì, nemmeno io me ricordo dei pratesi e visto che non se li ricorda manco Vecchio che è più "vecchio" non sò che ditte. ho iniziato a seguì le fere perdero sulla fine degli anni 80, cioè 87/88 o giù de lì.

439922[/snapback]

Pakì.....dove hai letto l'intervento di vecchio in questo topic :blink::blink::blink::blink: ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Gì, nemmeno io me ricordo dei pratesi e visto che non se li ricorda manco Vecchio che è più "vecchio" non sò che ditte. ho iniziato a seguì le fere perdero sulla fine degli anni 80, cioè 87/88 o giù de lì.

439922[/snapback]

Pakì.....dove hai letto l'intervento di vecchio in questo topic :blink::blink::blink::blink: ????

439926[/snapback]

Me sò sbajato co te :lol: , un motivo ce sarà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente Gì, nemmeno io me ricordo dei pratesi e visto che non se li ricorda manco Vecchio che è più "vecchio" non sò che ditte. ho iniziato a seguì le fere perdero sulla fine degli anni 80, cioè 87/88 o giù de lì.

439922[/snapback]

Pakì.....dove hai letto l'intervento di vecchio in questo topic :blink::blink::blink::blink: ????

439926[/snapback]

Me sò sbajato co te :lol: , un motivo ce sarà :lol:

439935[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,visto che autorevoli anzianotti come voi smentiscono,vado a farmi vedere da uno bravo.

Fatto sta che sta roba da qualche cazzo di parte l'ho sentita o magari ho visto qualche foto vecchia che me lo ha fatto immaginare.

grazie comunque almeno mò so che non ce stava nulla e che sto 2005 l'ho iniziato più pacio de prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,visto che autorevoli anzianotti come voi smentiscono,vado a farmi vedere da uno bravo.

Fatto sta che sta roba da qualche cazzo di parte l'ho sentita o magari ho visto qualche foto vecchia che me lo ha fatto immaginare.

grazie comunque almeno mò so che non ce stava nulla e che sto 2005 l'ho iniziato più pacio de prima!

440404[/snapback]

 

 

 

 

 

ALL'EPOCA POTEVAMO ESSE AMICI, DE UN PRATO DE MARIA, PIUTTOSTO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate un pò qua....che magari qualcuno de sti tipi se ne sia passato un pò usando la parola "gemellaggio" è vero,ma che magari qualche singola amicizia o scambio di vedute e bevute ci fosse stata e che la foto dei pratesi con le sciarpe dei ternani e quello che avevo sentito dire non me le ero proprio sognate forse è vero!!! :)

 

http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.a...=12170&idd=2748

 

mica per altro,ma me volevo rassicurà che non me ero proprio inventato una favola! ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate un pò qua....che magari qualcuno de sti tipi se ne sia passato un pò usando la parola "gemellaggio" è vero,ma che magari qualche singola amicizia o scambio di vedute e bevute ci fosse stata e che la foto dei pratesi con le sciarpe dei ternani e quello che avevo sentito dire non me le ero proprio sognate forse è vero!!! :)

 

http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.a...=12170&idd=2748

 

mica per altro,ma me volevo rassicurà che non me ero proprio inventato una favola! ;)

441026[/snapback]

mahhhhhh.....boh, non ricordo proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che te devo dì angelo,magari sarà stata una cosa di una partita,magari un prepartita passato insieme tra le due tifoserie.solo che quella cazzo di foto e quello che non ricordo chi tanto tempo fà mi disse mi avevano incuriosito un sacco ed almeno un pò di riscontro c'è stato.

Hai visto che te tiro fuori ogni tanto....te aiuto a mantenette in forma!!! :P;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che te devo dì angelo,magari sarà stata una cosa di una partita,magari un prepartita passato insieme tra le due tifoserie.solo che quella cazzo di foto e quello che non ricordo chi tanto tempo fà mi disse mi avevano incuriosito un sacco ed almeno un pò di riscontro c'è stato.

Hai visto che te tiro fuori ogni tanto....te aiuto a mantenette in forma!!! :P  ;)

441033[/snapback]

 

Tu si amico de tutti. Hai provato a scambià la sciarpetta anche con quelli della Spal e della Civitanovese. CIRIOLAAAAAA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che te devo dì angelo,magari sarà stata una cosa di una partita,magari un prepartita passato insieme tra le due tifoserie.solo che quella cazzo di foto e quello che non ricordo chi tanto tempo fà mi disse mi avevano incuriosito un sacco ed almeno un pò di riscontro c'è stato.

Hai visto che te tiro fuori ogni tanto....te aiuto a mantenette in forma!!! :P  ;)

441033[/snapback]

 

Tu si amico de tutti. Hai provato a scambià la sciarpetta anche con quelli della Spal e della Civitanovese. CIRIOLAAAAAA!

441063[/snapback]

 

 

oh, non litigate sà?!

e poi non ci cadere giandò è solo una provocazione.....si stà comincaindo a farlsela sotto il nostro caro e vecchi EX BOMBER!!!! :ph34r::D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta, una quindicina o più di anni fa, la Ternana giocò a Prato in coppa italia e tutta sta amicizia non ce stava!

Poi attualmente esse amici coi tifosi del Prato è impossibile.....allo stadio non ce ne va più manco uno!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta, una quindicina o più di anni fa, la Ternana giocò a Prato in coppa italia e tutta sta amicizia non ce stava!

Poi attualmente esse amici coi tifosi del Prato è impossibile.....allo stadio non ce ne va più manco uno!!!! :(

441183[/snapback]

io pure che è qualche anno che sto dalle parti di firenze non ho sentito niente ma loro se lo ricordano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi attualmente esse amici coi tifosi del Prato è impossibile.....allo stadio non ce ne va più manco uno!!!! :(

441183[/snapback]

 

hey,io non ho mai detto ora....ho chiesto solamente se a qualcuno risultasse qualche rapporto di amicizia coi tifosi del prato nei primi anni 80! ;)

 

X Male...anche con quelli della Fermana,Siena e Perugia se ben ricordi!! :ph34r::D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi con sta parola di gemellaggio se ne sta un po abusando........una volta a Casarano, ai tempi che loro c'avevano Miccoli, si fece una partita tra Freak e tifosi loro!Ma, ciò non vuol dire che eravamo gemellati......!Di Prato, non ricordo proprio nulla...... :blink: !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi con sta parola di gemellaggio se ne sta un po abusando........una volta a Casarano, ai tempi che loro c'avevano Miccoli, si fece una partita tra Freak e tifosi loro!Ma, ciò non vuol dire che eravamo gemellati......!Di Prato, non ricordo proprio nulla...... :blink: !!!!

441370[/snapback]

Beh, con quelli di casarano, c'era una certa amicizia come con i potentini, ma gniente di speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi con sta parola di gemellaggio se ne sta un po abusando........una volta a Casarano, ai tempi che loro c'avevano Miccoli, si fece una partita tra Freak e tifosi loro!Ma, ciò non vuol dire che eravamo gemellati......!Di Prato, non ricordo proprio nulla...... :blink: !!!!

441370[/snapback]

Beh, con quelli di casarano, c'era una certa amicizia come con i potentini, ma gniente di speciale

442050[/snapback]

stessa cosa anche con i battipagliesi che misero pure lo striscione Hell's Rebels in C contro la Salernitana.

Concordo con Angelo....i gemellaggi sono ben altra cosa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi con sta parola di gemellaggio se ne sta un po abusando........una volta a Casarano, ai tempi che loro c'avevano Miccoli, si fece una partita tra Freak e tifosi loro!Ma, ciò non vuol dire che eravamo gemellati......!Di Prato, non ricordo proprio nulla...... :blink: !!!!

441370[/snapback]

Beh, con quelli di casarano, c'era una certa amicizia come con i potentini, ma gniente di speciale

442050[/snapback]

stessa cosa anche con i battipagliesi che misero pure lo striscione Hell's Rebels in C contro la Salernitana.

Concordo con Angelo....i gemellaggi sono ben altra cosa! ;)

442058[/snapback]

Ricordo che a Battipaglia stavamo tutti insieme in tribuna perchè lo stadio era in costruzione e che a fine partita mentre andavamo via in pulman ce salutarono con un lungo applauso...manco fossimo stocazzo :) però che storia, ma non se tratta de amicizia, gemellaggio o cazzi vari ma di semplice rispetto verso una tifoseria che per una domenica c'ha portato l'acqua con l'orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi con sta parola di gemellaggio se ne sta un po abusando........una volta a Casarano, ai tempi che loro c'avevano Miccoli, si fece una partita tra Freak e tifosi loro!Ma, ciò non vuol dire che eravamo gemellati......!Di Prato, non ricordo proprio nulla...... :blink: !!!!

441370[/snapback]

Beh, con quelli di casarano, c'era una certa amicizia come con i potentini, ma gniente di speciale

442050[/snapback]

stessa cosa anche con i battipagliesi che misero pure lo striscione Hell's Rebels in C contro la Salernitana.

Concordo con Angelo....i gemellaggi sono ben altra cosa! ;)

442058[/snapback]

Ricordo che a Battipaglia stavamo tutti insieme in tribuna perchè lo stadio era in costruzione e che a fine partita mentre andavamo via in pulman ce salutarono con un lungo applauso...manco fossimo stocazzo :) però che storia, ma non se tratta de amicizia, gemellaggio o cazzi vari ma di semplice rispetto verso una tifoseria che per una domenica c'ha portato l'acqua con l'orecchie

442199[/snapback]

 

 

io ancora sto' male!!

quello mio, non se le lavava mai!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi con sta parola di gemellaggio se ne sta un po abusando........una volta a Casarano, ai tempi che loro c'avevano Miccoli, si fece una partita tra Freak e tifosi loro!Ma, ciò non vuol dire che eravamo gemellati......!Di Prato, non ricordo proprio nulla...... :blink: !!!!

441370[/snapback]

Beh, con quelli di casarano, c'era una certa amicizia come con i potentini, ma gniente di speciale

442050[/snapback]

stessa cosa anche con i battipagliesi che misero pure lo striscione Hell's Rebels in C contro la Salernitana.

Concordo con Angelo....i gemellaggi sono ben altra cosa! ;)

442058[/snapback]

Ricordo che a Battipaglia stavamo tutti insieme in tribuna perchè lo stadio era in costruzione e che a fine partita mentre andavamo via in pulman ce salutarono con un lungo applauso...manco fossimo stocazzo :) però che storia, ma non se tratta de amicizia, gemellaggio o cazzi vari ma di semplice rispetto verso una tifoseria che per una domenica c'ha portato l'acqua con l'orecchie

442199[/snapback]

 

 

io ancora sto' male!!

quello mio, non se le lavava mai!!!!!!

442522[/snapback]

:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai conosciuto un pratese in vita mia però me ricordo che quando leggevo Supertifo a scuola (tipo 'na quindicina d'anni fa) sulla rubrica cerco/vendo/scambio c'era sempre un sacco de gente che da Prato cercava le sciarpe dei Freak delle BNA e delle BGB di Modena (quest'ultime non so neanche se ancora esistono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ULTIMA VOLTA CHE I PRATESI VENNERO A FANO CI FU QUALCHE RAGAZZO CHE SCAMBIO' LA SCIARPA CON NOI!!! ( MA NON NACQUE NULLA)!!!! CIAO A TUTTI I TERNANI, SIETE FANTASTICI........... E STAR NELLA EST LO E' ANCORA DI PIU'!!!!! A PRESTO! MONE E CHICCO,

 

 

2 PANTHERS ROSSO VERDI

post-1869-1110901737.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.