Vai al contenuto
pablito

Dall'home page degli ultras fedelissimi Samp

Messaggi raccomandati

" Un saluto particolare agli AMICI DI TERNI. Sperando che il sito sia di vostro gradimento, Vi auguriamo una buona lettura. "

 

Bè per me sono UNICI, sono stato molte volte sù, (anche una settimana) e hanno un tifo incredibile.

 

PS chi è stato a vedere Genoa Ternana di coppa Italia in notturna ??? una delle trasferte piu' belle.

 

:rolleyes:

questi i link

 

Home page http://www.fedelissimi61.it/fedelissimi61.htm

 

foto gemellaggio

http://www.fedelissimi61.it/Album%20fotogr...htm#Gemellaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per capì...quest'anno come funziona ?

vengono giù e famo un punto per uno come gli anni scorsi oppure ci "concederanno" l'opportunità di giocarcela come all'andata ?

no...era tanto per sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gemellaggio ok, ma non scordatevi che l'anno scorso la samp ha perso in casa con il Siena, mettendoci in crisi.

Scordatevi il pareggio, una vittoria per andare avanti.... tanto loro sono primi al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la samp verrà a terni sarà già in serie A..non cominciamo i soliti discorsi..io parlo di amicizie con le persone..non di comportamento delle squadre in campo!!!(discorso già fatto!!)

 

ANCHE SE SIAMO IN B

SARA' SEMPRE COSì

DORIATERNANAOLE'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i sampdoriani li fischierai te ed altri pochi incompetenti...per me potete fare quello che volete ma non credo che vi sentirete..IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo odio verso i gemellaggi??? Ma che ve comporta il fatto de annà una domenica a vedè la partita tranquillamente???? Volete sempre lo stadio pieno de puffi,con la paura de uscì là de fori??? Io quando vengono i gemellati so troppo contento,se sta bene e se vede la partita senza insultasse per metà tempo,certo per voi che della GOGLIARDIA fate un motto sarà dura....ma come dice Farfallina....IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco tutto questo odio verso i gemellaggi??? Ma che ve comporta il fatto de annà una domenica a vedè la partita tranquillamente???? Volete sempre lo stadio pieno de puffi,con la paura de uscì là de fori??? Io quando vengono i gemellati so troppo contento,se sta bene e se vede la partita senza insultasse per metà tempo,certo per voi che della GOGLIARDIA fate un motto sarà dura....ma come dice Farfallina....IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.

non lo fanno apposta..l'importante è gettare il sasso e nascondere la mano :P:P:P

 

 

(senti quanti insulti mi prendo!!! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.