Vai al contenuto
ROBINHOOD

la protesta ultra'

Messaggi raccomandati

TUTTO E INIZIATO DALLA EST , ANCHE IN STO FORUM MOLTE LE CRITICHE PERCHE' NON SI METTEVANO + GLI STRISCIONI E IL TIFO CALAVA, E IERI GUARDI LE IMMAGGINI DELLE CURVE E CHE TI ACCORGI? MEZZA ITALIA ATTUA LA STESSA PROTESTA PARTITA DA NOI TERNANI DALLA SERIE A ALLA C,MA forse forse X UNA VOLTA SIAMO ARRIVATI PRIMA DEGLI ALTRI? RIFLETTIAMO SU QUESTA COSA DOPO LA GIORNATA DI IERI LA EST NE ECSE SENZ'ALTRO RIVALUTATA RESISTENZA ULTRA'strisc_15_feb_2_pic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...

Mi sembra una strumentalizzazione.

Chiunque è per la pace... ma non tutti sono preconcettualmente contro la guerra.

 

Poi da che pulpito... Ricordiamoci che se prendi a caso 300 persone del primo piano della Est e li metti in mezzo al campo con 300 perugini in trasferta, alla fine di un derby, quelli fanno a coltellate. E non ci sarebbe una strage solo perche' non hanno a disposizione armi di distruzione. Quella è guerra, in piccolo, ma guerra.

E i perugini sono meno pericolosi dell'irak, anche se non hanno il petrolio.

Io credo che Bush voglia fare la guerra per motivi prettamente politico-economici (una guerra distoglie l'attenzione dai problemi interni e rilancia l'economia, il mercato del petrolio irakeno, inoltre, verrebbe controllato dagli Usa). E sono contrario. Pero' vedere le bandiere della pace negli stadi, mi sembra ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si debba spostare il tiro.Nel senso che dalla est è partita una protesta alla quale ora tante curve si ispirano,se ci fate caso ogni curva ha lo striscione:A VOI I SOLDI A NOI LA REPRESSIONE,ecco più che bandiere della pace,credo che la discussione si riferisse a questo,almeno penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.