Vai al contenuto
BIKERGIRL

vanhelsing

Messaggi raccomandati

cambia cazzi!!!!! :evil::evil:

 

piuttosto mo stai piu' calmo fiurinti'?????

sai volevo ricordarti comunque viola merda :evil::evil::evil: , non vorrei che te incazzassi!!!! :devil::devil::devil::devil::devil:

 

B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, se me la devo prendere per delle cazzate così, allora nella vita reale appena mi capita una cosa simile che faccio? Mi suicido??

 

Lazie merda cmq, mi sa che da noi arriva Fiore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ora di stemperare la polemica da persone adulti e soprattutto CIVILI.

Florenzio' ha esagerato,non importa che motivi avesse,la sua uscita in quanto moderatore è ancor piu' pesante.

Bike ha esagerato con il suo post di addio,non credo ce ne fosse davvero bisogno,tanto piu' che questo forum è dotato dell'"ignora utenti"

Mo' basta dai...stringetevi la mano e facciamola finita.

Flore' fai tu il primo passo e metti l'orgoglio nel cesso! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato Oggi, 11:59

  QUOTE(DEVILMAN @ 26/1/2005, 11:35)

angelooo per me tomas non è intervenuto perchè in fondo pure lui è della florenzia violacea

 

 

 

 

 

no,Tomas è un gobbo juventino 

 

ma sai cambia poco ormai la florenzia e diventata una succursle juve :lol::lol:

 

van a breve sara' vangobbo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia ora di stemperare la polemica da persone adulti e soprattutto CIVILI.

Florenzio' ha esagerato,non importa che motivi avesse,la sua uscita in quanto moderatore è ancor piu' pesante.

Bike ha esagerato con il suo post di addio,non credo ce ne fosse davvero bisogno,tanto piu' che questo forum è dotato dell'"ignora utenti"

Mo' basta dai...stringetevi la mano e facciamola finita.

Flore' fai tu il primo passo e metti l'orgoglio nel cesso! :)

446367[/snapback]

Mortonuccio, quando hai ragione, hai ragione. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orgoglio mi ha parecchie volte mandato avanti in questo mondo di merda, e non sarò certo ora che mi tirerò indietro.

 

Queste sono cazzate, capito?? CAZZATE che non devono pregiudicare l'andamento del forum, nè di chi lo frequenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.