Vai al contenuto
BIKERGIRL

PER IL MOMENTO VI SALUTO....

Messaggi raccomandati

mi dispiace con oggi vi dico addio e non potete capire quanto la cosa mi possa rattristare (mi viene da piangere!) però in un anno di permanenza in questo forum non mi sono mai permessa di insultare qualcuno in modo pesante ma forse perchè l'99% delle persone che frequentano il forum sanno stare al gioco e soprattutto sanno prensersi in giro! poi qualcosa è cambiato forse è colpa mia pensavo che chi si mette in gioco in un forum si deve aspettare scherzi, critiche, evidentemente non è così e io ci sono rimasta male mi dispiace, perchè qui ho trovato molte persone in gamba che mi dispiacerà lasciare ma per il momento è meglio così capitemi

vi voglio bene a tutti!...o quasi

FORZA TERNANA SEMPRE

KEEP THE FAITH ALIVE

FRANCESCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che questi "addii" mi sanno sempre di vittimismo & ricerca del consenso popolare....

 

...se vuoi il mio umile consiglio, resta e prendi meno sul serio questo forum e chi ci scrive! ;)

 

 

 

ps. se ti sta sulle palle qualcuno, c'è la funzione BLOCCA UTENTI che è utilissima... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.J. Fry non poteva dire cosa più giusta.

 

Per qualche insulto prendi e vai via? Dal 31 marzo del 2004 che sono qui e che mi prendo paraculate a destra e a manca: violaceo, frocio, pappone, pezzo di merda, zittuuuu zittuuuu, ma ancora parli, viola di merda, ecc. ecc. ti sembra che io sia andato via?

 

Non sopporto questi post che cercano di farti schierare dalla parte opposta, che cercano di aizzare l'intero forum contro di me. Il vittimismo e l'ipocrisia sono 2 cose che non tollero, e questo discorso vale per tutti, non solo per te. Ammetto anch'io le mie colpe, non mi piace restare nell'oscurità della colpa, quando altri la stanno per pagare al posto mio.

 

Ma siccome da parte mia (poi chi la pensa diversamente credo che sia assolutamente rispettabile), non credo, entro un certo limite, di aver torto, non ti porgerò le mie scuse, almeno non adesso.

 

Io credo che questo discorso sia andato abbastanza per le lunghe, e credo anche di essermi rotto.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flore' ma pure io ti dico violaceo, frocio, pappone, pezzo di merda, zittuuuu zittuuuu, ma ancora parli, viola di merda, ecc. ecc...che devo fa'?ME NE VADO? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.J. Fry non poteva dire cosa più giusta.

 

Per qualche insulto prendi e vai via? Dal 31 marzo del 2004 che sono qui e che mi prendo paraculate a destra e a manca: violaceo, frocio, pappone, pezzo di merda, zittuuuu zittuuuu, ma ancora parli, viola di merda, ecc. ecc.  ti sembra che io sia andato via?

 

Non sopporto questi post che cercano di farti schierare dalla parte opposta, che cercano di aizzare l'intero forum contro di me. Il vittimismo e l'ipocrisia sono 2 cose che non tollero, e questo discorso vale per tutti, non solo per te. Ammetto anch'io le mie colpe, non mi piace restare nell'oscurità della colpa, quando altri la stanno per pagare al posto mio.

 

Ma siccome da parte mia (poi chi la pensa diversamente credo che sia assolutamente rispettabile), non credo, entro un certo limite, di aver torto, non ti porgerò le mie scuse, almeno non adesso.

 

Io credo che questo discorso sia andato abbastanza per le lunghe, e credo anche di essermi rotto.

 

Saluti

446311[/snapback]

io non ti ho mai detto nulla di simile non mi permetterei mai io! siccome mi reputo una persona corretta e leale io ho sempre scherzato con te perchè tutto sommato non ti odio anzi mi sei anche simpatico e solo che sinceramente per quanto possa avere sbagliato non credo di meritarmi insulti gratuiti delle tue scuse non so che farmene stai tranquillo non ti romperò più le scatole goodbye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje con questa storia. IO-STO-PARLANDO-IN-GENERALE!!

 

E' chiaro che sono diverse persone che infamano, mica sei solo tu!! (Morton questo è anche rivolto a te).

 

Se vuoi restare qui sul forum, non devi fare che una cosa: IGNORARMI. E siccome sono 50 volte che me lo dici, vediamo se questa è la volta buona.

 

Mi scoccia essere così dispotico, ma se agisco altrimenti non ottengo quello che voglio. Ripeto, PER L'ULTIMA STRACAZZO DI VOLTA: a me tutto questo mi sembra assurdo.

 

Basta

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bikergirl non ci lasciare......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l'importante è partecipare :ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.