Vai al contenuto
Mike

La Ternana su Lantignotti?

Messaggi raccomandati

dal sito fcternana.com:

 

E' stata una decisione consensuale

 

Christian Lantignotti non è più un giocatore del Siena. Dopo solo una stagione, in cui ha giocato la miseria di 3 gare in campionato, il centrocampista milanese e la società toscana hanno deciso consensualmente di rescindere il contratto. Il 32enne giocatore è così libero di cercarsi un'altra sistemazione.

 

 

Lo prendiamo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio la Ternana deve comperare un centrocampista dai piedi buoni, io penso che lo debba comprare per migliorare la squadra e non tanto per fare qualcosa. Quindi a mio avviso per migliorare sensibilmente l'undici attuale bisognerebbe buttarsi o su COZZA il mio sogno da sempre oppure su Giunti, che non è l'ultimo arrivato. Personalmente non credo nei vari LANTIGNOTTI o MASPERO.

N.B. Giunti l'ho scritto volutamente piccolo, dato il suo passato bianco rosso, però ha i piedi buoni ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LANTIGNOTTI, SPERAMO PROPRIO DI NO, NN TANTO PER L'ETà...MA PERCHè COME DICE TOMAS HA TUTTO PER ESSERE UNA...SOLA!!!!!PER QUANDO RIGUARDA COZZA ANDREBBE BENISSIMO MA LO STA PRENDENDO IL NAPOLI...(O FORSE L'HA GIà PRESO), MASPERO NN è MALE...(A PARTE IL GOAL CHE C'HA FATTO A TERNI 2 ANNI FA NELLA FAMOSA PARTITA DEL RIGORE SU GRABBI...GRAZIE ANCORA FARINA), PERCHè è IL CLASSICO TREQUARTISTA CHE C'è METTE ANCHE IL PIEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.