Vai al contenuto
Dj L'OrenSo

Kemm'è succezzo?!?

Messaggi raccomandati

sta' matina ero alletto co kopertee sott'o perkè fa freddo castigilione!!

 

all'ora ero lì tuttoddormentato e ke è?!? mell'sento duro in mhutandie!! ke penzo.. ero durro t'anto t'anto lìmmezzo e a un c'è rto punto kazzio... esce liqudidiii!!!! kazzio.. mèl'uscitu liquidoz dammutande e m'o?!?!? ajutateme... ajiutateme a cerca u'lliquido ke meas'ho perzo!!!

 

ajuto!!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No so ke ditte po' liquide tue maro' facisse 'nu fiorette che pole esse che te se riannaffie lu liquide su pe' la capocce e poe scenne scenne drento da la crapa e annanno giu' se mestula co' l'andru liquite che porte e po' fa' unu belle mishiette e doppe stei apposte de nove però no' te facesse piu' e seche sinno' ariste' dacape dimane matine!!! Capite nespulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No so ke ditte po' liquide tue maro' facisse 'nu fiorette che pole esse che te se riannaffie lu liquide su pe' la capocce e poe scenne scenne drento da la crapa e annanno giu' se mestula co' l'andru liquite che porte e po' fa' unu belle mishiette e doppe stei apposte de nove però no' te facesse piu' e seche sinno' ariste' dacape dimane matine!!! Capite nespulo?

451673[/snapback]

 

scii

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No so ke ditte po' liquide tue maro' facisse 'nu fiorette che pole esse che te se riannaffie lu liquide su pe' la capocce e poe scenne scenne drento da la crapa e annanno giu' se mestula co' l'andru liquite che porte e po' fa' unu belle mishiette e doppe stei apposte de nove però no' te facesse piu' e seche sinno' ariste' dacape dimane matine!!! Capite nespulo?

451673[/snapback]

 

scii

:(

451675[/snapback]

Brau nespulo!!!!

 

Mo' te salute che c'ho danna' a ripone syte stanche osse doppe 'n'intera giornete pesseta a scrive le chezzete su le compiutere!!!! Bonenatte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No so ke ditte po' liquide tue maro' facisse 'nu fiorette che pole esse che te se riannaffie lu liquide su pe' la capocce e poe scenne scenne drento da la crapa e annanno giu' se mestula co' l'andru liquite che porte e po' fa' unu belle mishiette e doppe stei apposte de nove però no' te facesse piu' e seche sinno' ariste' dacape dimane matine!!! Capite nespulo?

451673[/snapback]

 

scii

:(

451675[/snapback]

Brau nespulo!!!!

 

Mo' te salute che c'ho danna' a ripone syte stanche osse doppe 'n'intera giornete pesseta a scrive le chezzete su le compiutere!!!! Bonenatte!!!

451676[/snapback]

 

garazie morcotelloooooo!!

 

io potcrtrappoco faccio ninne ma nun'zo,,, c'ho paura de perdealtri liquirasdiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.