Vai al contenuto
Onizuka

proposta per gli utenti di rossoverdi.com

Messaggi raccomandati

sta mattina andando a lavoro facevo zapping con la radio e mi è venuta st'idea....

 

quella di chiedere, tipo a radio galileo, lo spazio di 1 ora per fare una trasmissione radiofonica su RossoVerdi.com!!

Con speaker del forum e con argomenti presi direttamente da queste pagine.....e telefonate in dirette da utenti e non!

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè qua dentro ce starà qualcuno che ha agganci con galileo.......la sera fanno fa trasmissioni a certi rincoglioniti che se telefonano tra compagni de classe.....se se fa radio rossoverdi.com gli arzamo lo shere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè qua dentro ce starà qualcuno che ha agganci con galileo.......la sera fanno fa trasmissioni a certi rincoglioniti che se telefonano tra compagni de classe.....se se fa radio rossoverdi.com gli arzamo lo shere...

451895[/snapback]

 

 

pensa che me sa proprio che i suddetti rincoglioniti frequentano pure il forum!!!! :lol::lol::lol::lol:

451897[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè qua dentro ce starà qualcuno che ha agganci con galileo.......la sera fanno fa trasmissioni a certi rincoglioniti che se telefonano tra compagni de classe.....se se fa radio rossoverdi.com gli arzamo lo shere...

451895[/snapback]

 

 

pensa che me sa proprio che i suddetti rincoglioniti frequentano pure il forum!!!! :lol::lol::lol::lol:

451897[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

451899[/snapback]

ma le denunce per quello che si dice sul forum......ve piace tanto pijarvele?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè qua dentro ce starà qualcuno che ha agganci con galileo.......la sera fanno fa trasmissioni a certi rincoglioniti che se telefonano tra compagni de classe.....se se fa radio rossoverdi.com gli arzamo lo shere...

451895[/snapback]

 

 

pensa che me sa proprio che i suddetti rincoglioniti frequentano pure il forum!!!! :lol::lol::lol::lol:

451897[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

451899[/snapback]

ma le denunce per quello che si dice sul forum......ve piace tanto pijarvele?????

451901[/snapback]

di che denuncie parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bellooooooooooo!!!!! Cucì ve potrei di' in diretta: "ANNATE A LU CIMENAAAAA!!!!!!!!!!"- Che figata...., tocca fallo sci sci dai dai!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

451854[/snapback]

 

 

Me piacerebbe tanto sentì la voce de Borgobelloooo!!!

 

anche perchè a leggelo come scrive me pare un vecchietto de 102 anni che parla in vernacolo. Sa che spettacolo!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualcuno conosco in radio che partecipa attivamente alla causa rossoverde, ma la proposta secondo me dovrebbe essere valutata e accolta dagli amministratori del forum,credo sia la cosa più giusta, noi quì siamo solo degli ospiti e possiamo solo fare proposte.

Cmq uno spazio in Radio sarebbe un'idea veramente interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io qualcuno conosco in radio che partecipa attivamente alla causa rossoverde, ma la proposta secondo me dovrebbe essere valutata e accolta dagli amministratori del forum,credo sia la cosa più giusta, noi quì siamo solo degli ospiti e possiamo solo fare proposte.

Cmq uno spazio in Radio sarebbe un'idea veramente interessante.

452145[/snapback]

concordo pienamente con quello che hai scritto.....la proposta dovrebbe essere valutata dagli Admin come prima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa importante è quella di trovare almeno due persone capaci di stare alla radio e che conoscono bene il forum....

453903[/snapback]

 

 

io ve posso concede, 1 ora a settimana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho fatta la radio, tanti anni fa....c'ho ancora una bella voce, da gran fico.... :lol:  :lol:  :lol:

461908[/snapback]

dajè c'emo pure lu radiocronista, l'idolo del forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.