Vai al contenuto
red max

Genoa-Toro

Messaggi raccomandati

Un noiosissimo 0 - 0.

 

Che partita dimmerda  :(

453379[/snapback]

 

l'ho vista.tremenda.stavate per prendere un gol roccambolesco tra l'altro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho vista.tremenda.stavate per prendere un gol roccambolesco tra l'altro! :lol:

453394[/snapback]

 

Il peggior Genoa della stagione quello di stasera. Comunque, essendo questa la crisi benvenga, dato che si contnua a non perdere ed il distacco rimane immutato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAREGGIO TRA GE E TO

VITTORIA DEL VE SUL VR

452646[/snapback]

 

Morton se va' avanti così fa a finire che ti amo, ogni volta vhe gufi facciamo TRE punti!

 

Avanti Hellas Verona!

453385[/snapback]

Grandi scaligeri!! Ora secondi, continuate così

 

SIETE I MEGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO SALE IL TREVISO!!!! :wub:

VAI BEPI PORTALI IN A!!!!! :clap:

453641[/snapback]

 

GRAZIE MORTON, GUFA ANCORA CHE VA BENE....

453656[/snapback]

No no non gufo...osservo la realtà...e la squadra di Pillon è diventata una schiacciasassi e io sono molto molto felice per loro....e gli auguro la serie A... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no non gufo...osservo la realtà...e la squadra di Pillon è diventata una schiacciasassi e io sono molto molto felice per loro....e gli auguro la serie A... :)

453658[/snapback]

 

Non ci vanno in A. Non avrebbero i mezzi per affrontarla. Vedrai che appena arrivano a tiro dell'obiettivo mollano di brutto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no non gufo...osservo la realtà...e la squadra di Pillon è diventata una schiacciasassi e io sono molto molto felice per loro....e gli auguro la serie A... :)

453658[/snapback]

 

Non ci vanno in A. Non avrebbero i mezzi per affrontarla. Vedrai che appena arrivano a tiro dell'obiettivo mollano di brutto. ;)

453666[/snapback]

Non hanno i mezzi? :D :D :D

Dimentichi chi è il loro presidente e che potenza economica rappresenta la città di Treviso :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hanno i mezzi? :D :D :D

Dimentichi chi è il loro presidente e che potenza economica rappresenta la città di Treviso :D :D :D

453715[/snapback]

 

La città sì, ma più che la città oserei dire la provincia. Dovrebbero rifare da 0 lo stadio (non puoi presentarti in A con uno stadio da 9.000 posti). Da loro poi la gente segue di più il Basket ed il Rugby che il calcio...

 

Il loro Presidente è Ettore Setten, che fa? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hanno i mezzi? :D :D :D

Dimentichi chi è il loro presidente e che potenza economica rappresenta la città di Treviso :D :D :D

453715[/snapback]

 

La città sì, ma più che la città oserei dire la provincia. Dovrebbero rifare da 0 lo stadio (non puoi presentarti in A con uno stadio da 9.000 posti). Da loro poi la gente segue di più il Basket ed il Rugby che il calcio...

 

Il loro Presidente è Ettore Setten, che fa? :unsure:

453717[/snapback]

 

Famo ordine psciarolo :D

 

Allora l'f.b.c. Treviso 1993 innanzi tutto puo' contare su uno sponsor tecnico come la Lotto,il cui defunto fondatore era presidente della stessa società bianco-celeste,e la Lotto ci mette ancora bei dindini nella squadra.

 

Secondo punto lo stadio:è vero che il Tenni è piccolo si,ma si puo' sempre traslocare nello stadio dedicato al rugby,come poi avvenne nel primo anno di serie B...e comunque sia il sindaco Gentilini,tifosissimo della squadra trevigiana,farebbe carte false per far ampliare lo stadio Tenni in caso di promozione in A...non credo che qualcuno riuscirebbe a fermarlo...ricordo due anni fa che ad esempio guido' lui la carovana provienente da Reggio Emilia dopo la promozione in B.

 

Terzo punto il presidente:Setten è il padrone del gruppo setten che comprende ad esempio la "record cucine" ricordi?fu sponsor della s.s.c.Napoli 1926 e cmq del gruppo fanno parte altri 6 marchi di mobili...insomma proprio zero non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabiè hai mai pensato di aprire un'università dedicata al calcio? Tu ne saresti l'unico docente e rettore :lol:

453770[/snapback]

perchè mi sfotti? :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabiè hai mai pensato di aprire un'università dedicata al calcio? Tu ne saresti l'unico docente e rettore :lol:

453770[/snapback]

Stavo pensando la stessa cosa io :D

x Morton, non è sfottimento ma è un complimento.....ammazza quante ne sai!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabiè hai mai pensato di aprire un'università dedicata al calcio? Tu ne saresti l'unico docente e rettore :lol:

453770[/snapback]

Stavo pensando la stessa cosa io :D

x Morton, non è sfottimento ma è un complimento.....ammazza quante ne sai!!! ;)

453781[/snapback]

Beh il calcio è la mia vita e non a caso sono "addetto alle statistiche" dalla calcio Como 1907 :wub:

Ruolo che mi riempie di orgoglio perchè significa che in questi anni ho lavorato bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controcito quello che ha detto Angelooo, non è una sfottimento (o come cazzo si dice :D), semplicemente un'ipotesi che potrebbe essere realizzata :)

 

dai dai, io faccio lo studente che si finge interessato, e invece guarda il culo delle gnocche che si siedono davanti a me :lol:B-)

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabiè hai mai pensato di aprire un'università dedicata al calcio? Tu ne saresti l'unico docente e rettore :lol:

453770[/snapback]

Stavo pensando la stessa cosa io :D

x Morton, non è sfottimento ma è un complimento.....ammazza quante ne sai!!! ;)

453781[/snapback]

Beh il calcio è la mia vita e non a caso sono "addetto alle statistiche" dalla calcio Como 1907 :wub:

Ruolo che mi riempie di orgoglio perchè significa che in questi anni ho lavorato bene :)

453784[/snapback]

si, ma il fatto è che oltre a essere informato sul Como.........sei informatissimo su tutto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un noiosissimo 0 - 0.

 

Che partita dimmerda  :(

453379[/snapback]

 

 

partita acchittatissima. Aveva ragione Male.

453668[/snapback]

 

Lo sai che ho fatto? Alla Snai volevo giocare Ternana-Empoli 1-1 con Genoa-Torino 0-0. Solo che me sò fatto influenzà da un amico che ha iniziato a famme la pugnetta che il Genoa segnava sicuro, così insieme all'uno a uno delle Fere ho messo altre partite [x primo tempo del Treviso, 1 del Crotone, 1 Albinoleffe, X Ascoli e X Triestina] sbagliandone due come un mungo!

E' sempre mejo fà co la capoccia tua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.