Vai al contenuto
FURIOUS

STAMPELLE E VIA!!!

Messaggi raccomandati

Porco due, ieri sera giocando a pallone ho piantato la caviglia e so stato stamattina aal'ospedale!!! Non me so scocciato neinte de osseo, ma c'ho lu malleolo che piagne come un'addannato da lu dolore, non lu pozzo manco appoggià!!!!

 

Nonostante ciò: stasera sarò PRESENTE al "Libero Liberati" per la partita Ternana - Empoli... me vedrete con le stampelle e certo non potrò corre de qua e de là pe la curva a insultà e a biastimà!!!!

 

PUTTANA EVA!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico alla fine dello spareggio per la A a giugno, saltando per la gioia si è rotto una caviglia... :ph34r:

 

1 mese e mezzo con il gesso e con le stampelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME LA CAVIJA ME SE' STORTA POCO PRIMA DE LU DERBY!!! MA SO' ANNATO A LU STADIO TRANQUILLO, MANCO LE STAMPELLE HO PORTATO, NONOSTANTE AVESSI UN TRAUMA DISTORSIVO DE SECONDO GRADO, LU DERBY E' DERBY! MA LE MADONNE.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosi se fa..ma pe lu derby era n'antra cosa

 

Stasera me sa che a furious je tocca sta bono a vede la partita

453148[/snapback]

 

Eh già, così è stato e mentre l'ADP tra zumpi balli e spintoni se struppiavano da lu ride!!! Io ridevo ma me gelavo lu culo seduto tutta (o quasi) la partita!!!! :(:(:(

 

COMUNQUE SO ANNATO A SIENA IL 19-04-2003 PUR ESSENDOMI OPERATO AL MENISCO DEL GINOCCHIO DX 4 GIORNI PRIMA!!!! DA PACIA!!!! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIUS VOTO 9,5 (MEZZO PUNTO IN MENO PER NON AVER TIRATO LE STAMPELLE IN CAMPO)

453628[/snapback]

 

MI INCHINO CRASTA... GRAZIE DEL VOTO... UN PAIO DI VOLTE LE HO BRANDEGGIATE AL VENTO CON LA VOGLIA DI TIRARLE E GENTE CHE ME STRILLAVA "DAJE TIRALE CHE CAZZO TE FREGA DE LU PIEDE" "DAJE CHE TE PORTAMO DE SOTTO NOI" "TIRA PER DIO TIRAAAAAAAA"...

 

 

...MALEDETTO IL MIO BUONSENSO... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.