Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

BONO

Messaggi raccomandati

Ha giocato bene, semplicemente questo. Ma non solo lui anche gli altri. Se ci sono stati degli errori (e ce ne sono stati), la colpa va divisa fra tutti i giocatori e non scaricata addosso a qualcuno solamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pochi se ne sono accorti, ma era Cafu con la parrucca!

 

Ottima prestazione quella di Bono!

455699[/snapback]

 

 

 

Il problema è che giocano bene uno alla volta. Ci fosse stata una partita che uno dei difensori non avesse fatto una cappella.

Comunque oggi bravo bono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me farà la sua onestissima carriera, vedendo anche i difensori che c'hanno gli altri!E, poi mi sorge sempre il dubbio che Martinelli non sia superiore a lui.

Del resto l'anno scorso con il Paternò in C1 fece un gran campionato.Bravo Mascella....ha visto bene anche con questo.Del resto la nostra difesa composta dai difensori Bono, Troise,Martinelli, Fattori e Peluso sono costati 0 euro alle casse societarie, non come l'anno scorso che si compravano giocatori che a distanza di un anno fanno la panchina prima a Napoli e poi a Venezia.Anche in queste mosse societarie il GRANDISSIMO Poerio Mascella c'ha visto lungo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascella....ha visto bene anche con questo.

.Anche in queste mosse societarie il GRANDISSIMO Poerio Mascella c'ha visto lungo :lol:  :lol:  :lol:

455714[/snapback]

 

:cry::cry::muro::muro:

 

 

 

 

 

:lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascella....ha visto bene anche con questo.

.Anche in queste mosse societarie il GRANDISSIMO Poerio Mascella c'ha visto lungo :lol:  :lol:  :lol:

455714[/snapback]

455739[/snapback]

avvocà....che me volevi dì'...hai solo quotato il mio post :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascella....ha visto bene anche con questo.

.Anche in queste mosse societarie il GRANDISSIMO Poerio Mascella c'ha visto lungo :lol:  :lol:  :lol:

455714[/snapback]

455739[/snapback]

avvocà....che me volevi dì'...hai solo quotato il mio post :lol::lol::lol:;)

455741[/snapback]

L'ho corretto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato la sua migliore partita sino ad oggi, però credo che il telecronista di SKY è un suo caro amico visto le volte che lo ha nominato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Mascella....ha visto bene anche con questo.

.Anche in queste mosse societarie il GRANDISSIMO Poerio Mascella c'ha visto lungo :lol:  :lol:  :lol:

455714[/snapback]

455739[/snapback]

avvocà....che me volevi dì'...hai solo quotato il mio post :lol::lol::lol:;)

455741[/snapback]

L'ho corretto :lol:

455743[/snapback]

ah...bene....ora capisco :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :wacko:  :blink:  :ph34r:  :azz:  :doubt:  :nono:  :vomito:  :confuso:  :paura:  :sigh:  :flame:  :paura2:  :sbocco:  :tribola:

 

qualcuno mi spiega che ha fatto?che cazzo s'è preso prima de gioca?me lo vojo prende pure io cazzo così vado come un missile....dice che è stato lu migliore in campo...

455513[/snapback]

 

 

SE LO SI TIENE IN PANCA, E SI CONSIDERA INAMOVIBILE PELUSO......

vi ricordate montero sullesterno??pur di non far giocare bono, beccato dalle tribune!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAdò fino a domenica alle 14.59 tutti a sperà che non facesse giocaà Bono e mò invece è un fenomeno?Capita a tutti de fa partite de merda e partite belle no?Cmq per me non è un giocatore su cui puoi fare affidamento.E' un buon rincalzo...seconde me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bono, con tutti i limiti tecnici e di inesperienza e di deconcentrazione, è il miglior giocatore difensivo esterno che ha la Ternana (non so se ciò è consolante)...

 

Assurdo preferirgli Martinelli o Montero in quel ruolo, anche perché oltretutto non è che (Martinelli un po' meglio) abbiano dimostrato tutta questa grande classe superiore rispetto al camerunense.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel mesetto in tribuna per Fattori, Martinelli titolare al centro della difesa accanto a Troise e Bono titolare ?

 

Dite di no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un bel mesetto in tribuna per Fattori, Martinelli titolare al centro della difesa accanto a Troise e Bono titolare ?

 

Dite di no ?

456994[/snapback]

 

Concordo pienamente con te!!!

Sapevate che parlando con Alessandro Paci mi ha detto che Zeman è realmente interessato a Bono per il suo Lecce.(chissà se vendono Cassetti il prossimo anno non lo vedremo lì)

:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un bel mesetto in tribuna per Fattori, Martinelli titolare al centro della difesa accanto a Troise e Bono titolare ?

 

Dite di no ?

456994[/snapback]

SIIII!

 

 

Fattori è veramente inguardabile e patetico....avete visto cosa ha fatto domenica sul primo goal dle venezia? da bonvecchi..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un bel mesetto in tribuna per Fattori, Martinelli titolare al centro della difesa accanto a Troise e Bono titolare ?

 

Dite di no ?

456994[/snapback]

Non cagamo fori dalla tazza!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un bel mesetto in tribuna per Fattori, Martinelli titolare al centro della difesa accanto a Troise e Bono titolare ?

 

Dite di no ?

456994[/snapback]

Non cagamo fori dalla tazza!!!! ;)

457266[/snapback]

 

 

 

Beh, vabbé... Finché (e se) Bono renderà a questi livelli, ci può stare, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato un'ottima partita, soprattutto concentrata cosa che nelle altre nn aveva fatto; infatti si è visto quanti sbagli clamorosi ha fatto in passato; se continua cosi ben arrivato e posto da titolare!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI CREDO SIA PLATEALE CHE E' UN BUONISSIMO PANCHINARO, E SE FATTORI CONTINUA A FACCE TRIBBOLA' DOVREBBE ACCOMODASSE UN PO' PIU' SPESSO IN PANCHINA. NON E' CHE DEVE GIOCA' PERKE' SE CHIAMA FATTORI. MO' QUASCI QUASCI HA ROTTO ANCHE LI COJONI! EH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI CREDO SIA PLATEALE CHE E' UN BUONISSIMO PANCHINARO, E SE FATTORI CONTINUA A FACCE TRIBBOLA' DOVREBBE ACCOMODASSE UN PO' PIU' SPESSO IN PANCHINA. NON E' CHE DEVE GIOCA' PERKE' SE CHIAMA FATTORI. MO' QUASCI QUASCI HA ROTTO ANCHE LI COJONI! EH!

457336[/snapback]

Ma senza di lui comunque l'Empoli a Terni nei primi 45 minuti ha avuto più palle goal di Perugia, Genoa e Piacenza contro di noi!Non mi sembra che contro l'Empoli , la nostra difesa senza Fattori sia minimamente migliorata........o no????

 

Ho sentito per 8 mesi che Martinelli gioca meglio centrale, ma su Guidoni nel primo goal dove cazzo stava????Va beh che Marchetti continua a dire che è colpa di Fattori, ma lui di pallone non capisce un cazzo...... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI CREDO SIA PLATEALE CHE E' UN BUONISSIMO PANCHINARO, E SE FATTORI CONTINUA A FACCE TRIBBOLA' DOVREBBE ACCOMODASSE UN PO' PIU' SPESSO IN PANCHINA. NON E' CHE DEVE GIOCA' PERKE' SE CHIAMA FATTORI. MO' QUASCI QUASCI HA ROTTO ANCHE LI COJONI! EH!

457336[/snapback]

Ma senza di lui comunque l'Empoli a Terni nei primi 45 minuti ha avuto più palle goal di Perugia, Genoa e Piacenza contro di noi!Non mi sembra che contro l'Empoli , la nostra difesa senza Fattori sia minimamente migliorata........o no????

 

Ho sentito per 8 mesi che Martinelli gioca meglio centrale, ma su Guidoni nel primo goal dove cazzo stava????Va beh che Marchetti continua a dire che è colpa di Fattori, ma lui di pallone non capisce un cazzo...... :lol::lol::lol::lol:

457424[/snapback]

 

Sul primo gol caro Angelooo c'è 1) un errore di partenza dei due centrali che sbagliano a salire per lasciare in fuorigioco Guidoni; 2) un netto fallo di mano di Guidoni sul controllo di palla; 3) una sfiga di merda su Martinelli che cade dopo aver portato via la palla a Guidoni (ieri ho intervistato Martinelli che mi ha anche detto che in quella occasione è stato toccato sul piede di appoggio da Guidoni)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bono dopo un inizio campionato brutto pian piano stava giocando sempre meglio e proprio quando rientrò Martinelli da 3/4 partite stava andando bene. Certo non è all'altezza di Martinelli ma a me se gioca come le ultime 4 partite che ha giocato da titolare non dispiace affatto, anzi è un elemento su cui puntare per il futuro, è ancora molto giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.