Vai al contenuto
Fedevox

Emilio Fido

Messaggi raccomandati

AVETE VISTO LO SCHERZO FATTO A EMILIO "LECCA" FIDO NELLA TRASMISSIONE DOMENICALE DI CANALE 5????

FANTASTICO!!!!!!!! CHE FIGURA DI MERDA DAVANTI A TUTTA ITALIA!!!!!!!!! CHE ERA MEZZO IMPOTENT LO SI POTEVA IMMAGINARE MA COSI' PALESE FRA IN PO' JE ZOMPAVANO SOPRA!!!!!

NON JE SE ARZAVA MA MANCO CO L'INCANTATRICE DEL CAZZO...

 

SCOMMETTI CHE SE JE FACEVANO LECCA IL CULETTO O IL BRUFOLO DEL NANO JE SE TIRAVA SU????.....

 

VOTO 2: DIMETTITI E CHIUDITI IN CASA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un essere schifoso al di là di qualunque idea politica possa avere, e per giunta di idea politica avversa. Giusto! Dargli considerazione consiste nel valutarlo come persona, invece è un piccolo cane scodinzolante e bavoso.

Detto ciò, vi giuro, pagherei una cifra per poterlo portare dentro casa e metterlo vicino al mio letto, così, tutte le sere, prima di coricarmi, gli dò un cartone nel muso, così ho la certezza che almeno una cosa buona durante il giono l'ho fatta. E poi un bel calcio nei denti la mattina, tanto per cominciare bene la giornata.

Un altro a cui praticherei lo stesso trattamento è quel coglione che vuole sempre comparire nei TG mentre gli inviati parlano. A quello lo pesterei seduta stante e poi finirei la pratica con calma davanti a pubblico pagante. Quelli di striscia seguono a ruota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un essere schifoso al di là di qualunque idea politica possa avere, e per giunta di idea politica avversa. Giusto! Dargli considerazione consiste nel valutarlo come persona, invece è un piccolo cane scodinzolante e bavoso.

Detto ciò, vi giuro, pagherei una cifra per poterlo portare dentro casa e metterlo vicino al mio letto, così, tutte le sere, prima di coricarmi, gli dò un cartone nel muso, così ho la certezza che almeno una cosa buona durante il giono l'ho fatta. E poi un bel calcio nei denti la mattina, tanto per cominciare bene la giornata.

Un altro a cui praticherei lo stesso trattamento è quel coglione che vuole sempre comparire nei TG mentre gli inviati parlano. A quello lo pesterei seduta stante e poi finirei la pratica con calma davanti a pubblico pagante. Quelli di striscia seguono a ruota.

456544[/snapback]

Tu sei quello che viene a dire a me che insulto???!!! Scusaaaaaaaaaaaaaaa..................

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai sognato di dire ad un tifoso della Ternana che non capisce niente,

non ho mai detto che la mia parola è incontestabile,

non ho mai cercato di veicolare discussioni mettendole sul piano personale,non ho mai cercato di precludere la libertà altrui di espressione.

Chi vuole farlo con me, ne subisce le conseguenze.

Io, Emilio Fido, lo detesto. Di conseguenza reagisco: PAGHEREI PER ABBOTTALLO!

Domande? Dubbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono mai sognato di dire ad un tifoso della Ternana che non capisce niente,

non ho mai detto che la mia parola è incontestabile,

non ho mai cercato di veicolare discussioni mettendole sul piano personale,non ho mai cercato di precludere la libertà altrui di espressione.

Chi vuole farlo con me, ne subisce le conseguenze.

Io, Emilio Fido, lo detesto. Di conseguenza reagisco: PAGHEREI PER ABBOTTALLO!

Domande? Dubbi?

456598[/snapback]

Io posso aver detto che non capite niente, ma era riferito al calcio argomento in questione,

mentre voi avete usato parole come: cretino, minorato mentale ed altre per cui è ben diverso caro mio!!!

 

Domande e dubbi non ne ho dico solo che come al solito ve rigirate la frittata come ve pare. Tu usi insulti belli e buoni e poi vai predicando che non bisogna insultare. Io non ho insultato nessuno.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che stiate esagerando . E' stato allo scherzo, e' stato pure simpatico (magari lo facevano a me...) . Non ci ho trovato niente di ridicolo. Semmai e' stato divertente. Non struppiate con la politica pure le cose normali.

456652[/snapback]

Apposto, difendime pure fede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che te lo difendo. Mi sembra ridicolo, scusate, questo modo di contestare l'avversario politico pure su cose abbastanza frivole. Che figura di cacca avrebbe fatto? si e' visto due tette, gli hanno fatto uno scherzo.... e' quello il senso della trasmissione. Un altro conto e' contestarne il tg di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' frocio, non c'è altra spiegazione. Gli hanno massaggiato il pacco 3 o 4 volte, e quella tipa gli ha mostrato le tette anche.

 

A quell'ora avevo già fatto il buco sul soffitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.