Vai al contenuto
mickypetto

FATTORI, RUSSO e VIERI: VIA!!!!

Messaggi raccomandati

Secondo me FATTORI, RUSSO e VIERI non sono giocatori da Ternana... assolutamente... e poi se li dai via chi te li prende??? neanche il mercatino dell'usato a maratta!!!

Fattori è un pianto assoluto, sbaglia le cose più facili cosa che con la sua esperienza non dovrebbero accadere.. gli passano avanti tutti; Vieri lasciamo perde che gioca soltanto perchè si chiama Vieri senno neanche in prima categoria giocherebbe; poi Russo che secondo me dovrebbe cambiare totalmente sport.... dico sul serio. E dovrebbe anche cambiare sport chi lo ha portato a Terni... CATASTROFE!

Voi che ne pensate?

:blink::blink::blink:;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me FATTORI, RUSSO e VIERI non sono giocatori da Ternana... assolutamente...  e poi se li dai via chi te li prende??? neanche il mercatino dell'usato a maratta!!!

Fattori è un pianto assoluto, sbaglia le cose più facili cosa che con la sua esperienza non dovrebbero accadere.. gli passano avanti tutti; Vieri lasciamo perde che gioca soltanto perchè si chiama Vieri senno neanche in prima categoria giocherebbe; poi Russo che secondo me dovrebbe cambiare totalmente sport.... dico sul serio. E dovrebbe anche cambiare sport chi lo ha portato a Terni... CATASTROFE!

Voi che ne pensate?

:blink:  :blink:  :blink:  ;)  ;)  ;)

457299[/snapback]

 

:clap:

 

RITENGO CHE SO' TUTTI E TRE DA PANCHINA. E A GIUGNO VIA.

E SE TE LA DEVO DI' TUTTA FATTORI M'HA DELUSO DA MORI'. APPENA L'AVEMO COMPRATO, APRENDO IL GIORNALE HO RINGRAZIATO DIO MA MO' SAREBBE DA BESTEMMIALLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me FATTORI, RUSSO e VIERI non sono giocatori da Ternana... assolutamente...  e poi se li dai via chi te li prende??? neanche il mercatino dell'usato a maratta!!!

Fattori è un pianto assoluto, sbaglia le cose più facili cosa che con la sua esperienza non dovrebbero accadere.. gli passano avanti tutti; Vieri lasciamo perde che gioca soltanto perchè si chiama Vieri senno neanche in prima categoria giocherebbe; poi Russo che secondo me dovrebbe cambiare totalmente sport.... dico sul serio. E dovrebbe anche cambiare sport chi lo ha portato a Terni... CATASTROFE!

Voi che ne pensate?

:blink:  :blink:  :blink:  ;)  ;)  ;)

457299[/snapback]

 

Scusa mickypetto ma potrestoi spiegarmi il senso di questo tuo topic? fermo restando che sie liberissimo di esprimere le tue opinioni e ci mancherebbe altro non capisco a cosa serve in questo momento prendersela addirittura con due giocatori Vieri e Russo per la precisione che non giocano da parecchio tempo...oh per sgombrare il campo da possibili equivoci anche io posso non avere una grandissima stima (tecnica) di questi due elementi ma questo non mi induce ad attaccarli in maniera così forte....quanto a Fattori beh per ora il convento è questo che passa e in attesa che Monaco possa raggiungere una condizione accettabile (a proposito complimenti alla società che ha trovato gli unici due elementi sul mercato Monaco appunto e Colasante che non erano in grado di essere gettati subito nella mischia) penso che dovremmo incoraggiarlo a correggere i suoi errori....ricordamoce che quello che conta de più è sostené la Ternana e basta, dunque domenica tutti allo stadio perché col Modena la posta in palio è altissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo, dopo quello che ha detto giustamente Bambu: con il mercato chiuso non si può dare via nessuno e soprattutto dico che è senza senso pensare che la squadra si possa privare di tre giocatori.

Credo inoltre che siano ingiuste tutte queste critiche a Fattori e a Russo. Le fa il solito tifoso medio che si impunta su qualche giocatore che sbaglia oggettivamente come gli altri.

Poi naturalmente il tifoso medio ternano si comporta all'esatto opposto con qualcun'altro giocatore. Prendiamo in esempio il caso di Bono: poco tempo fa tutti gli davano addosso perchè dove veniva posizionato in campo sbagliava. Ora, invece, perchè ha fatto una bella partita (come molti altri)contro una squadra "altalenante" come il Venezia, viene elogiato e portato sul carro dei trionfatori dagli stessi tifosi medio-ottusi che prima lo criticavano aspramente.

 

Io la penso così, me sento un pò come Borgobelloooooo, però la penso così.... ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTORI:

un uomo un perkè!

Non sa difende...l'unica partita decente è stata contro il catanzaro(7/8 partite consecutive che perdevano) e da qualla partita è stato portato in trionfo, io invece l'avrei portato da sbrenna pe faje magna 4 pizzette!

 

RUSSO:

n. non

h. ho

p. parole

 

VIERI:

auhuha

Che dire contro il cesena dopo essere entrato in campo soltanto gli ultimi 10 minuti già non je la faceva più...a giannone faceva cenno con la mano di andare piano perkè ea morto!

 

Io penso che manko a lu cervia li pijano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Axel, togli quell'avatar, non mi sembra il caso di mettere simboli comunisti, soprattutto dopo il giorno del ricordo delle foibe!

 

Scusate la comunicazione di servizio, ma c'ho la mail box piena e non c'ho voglia di svuotarla! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......................

censuro perkè non vojo manna xxxxxxxx la gente!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi non censuro!

Ma qual'è il problema non capisco!

Quello è il mio avatar che ho avuto sempre e me lo tengo . e basta!

Poi guardalo bene è il simbolo del gruppo di Giovanni Lindo Ferretti (che manco sai chi cazzo è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il cruppo c.c.c.p. di giovanni lindo ferretti!

Io non levo niente ma non perkè non ricordo le persone delle foibe ma perkè la penso in una certa maniera!

457376[/snapback]

 

Lo so chi sono i cccp (so pure bravi, a me piace la loro musica...) ma sul tuo avatar c'è un simbolo che offende me, molti altri che la pensano come me e la libertà intesa come democrazia e non come rivoluzione.

 

Soprattutto quel simbolo mi sembra inadeguato dopo un giorno di commemorazione.

 

Cmq, lascia stà e tienitelo.

 

Mo vado a dormì, perchè non me posso incazzà a quest'ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(anche perchè stiamo andando fuori topic ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

 

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per BAMBU

 

Il senso di questo topic era di sapere che ne pensate di questi tre giocatori che secondo il mio parere (poi ognuno è libero di pensare come vuole) sono scarsi o cmq sia non da Ternana... o meglio Fattori un po meglio ma Russo e Vieri non si possono proprio vedere.

Penso proprio che prima di prendere questi giocatori era meglio pensarci un po di più perchè era meglio prendere qualche giocatore bravo di C1 e ce ne sono davvero tanti e non prendere quello che ti capita. Purtroppo abbiamo gente che non ha la passione per la Ternana come noi, noi diamo tutto noi stessi e loro pensano solo al guadagno o altro. Ci hanno rifilato cavolate su cavolate.... vi ricordate quando è arrivato Fioretti cosa ha detto la prima volta... "vi garantisco la serie A"! CAZZATA! Poi dopo 4 mesi ha ritrattato dicendo che nn era vero. Ci sono le registrazioni... cmq ritornando ai giocatori penso proprio e sono dispiaciuto perchè è gente a fine carriera senza stimoli... ma che l'abbiamo presi a fare? Per fare numero? Ma.... mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA so scarsi io non vorrei esagerare ma qui hanno trovato l'america come si dice!

Ma dai gioco mejo io..almeno ce soffio de più sulla palla...spero solo che non siano un debito societario come è accaduto in anni precedenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per BAMBU

 

Il senso di questo topic era di sapere che ne pensate di questi tre giocatori che secondo il mio parere (poi ognuno è libero di pensare come vuole) sono scarsi o cmq sia non da Ternana... o meglio Fattori un po meglio ma Russo e Vieri non si possono proprio vedere.

Penso proprio che prima di prendere questi giocatori era meglio pensarci un po di più perchè era meglio prendere qualche giocatore bravo di C1 e ce ne sono davvero tanti e non prendere quello che ti capita. Purtroppo abbiamo gente che non ha la passione per la Ternana come noi, noi diamo tutto noi stessi e loro pensano solo al guadagno o altro. Ci hanno rifilato cavolate su cavolate.... vi ricordate quando è arrivato Fioretti cosa ha detto la prima volta... "vi garantisco la serie A"! CAZZATA! Poi dopo 4 mesi ha ritrattato dicendo che nn era vero. Ci sono le registrazioni... cmq ritornando ai giocatori penso proprio e sono dispiaciuto perchè è gente a fine carriera senza stimoli... ma che l'abbiamo presi a fare? Per fare numero? Ma.... mistero...

457396[/snapback]

 

Io penso che so tre rincoglioniti, Russo è inguardabile da ogni punto di vista, Fattori è molto altalenante a volte fa buone cose, ma poi le rovina tutte con quella cappella tipo da doppio passo davanti l'area di rigore!!! Vieri... 2 gol e buttasse per terra per chiedere fallo!!! Alla faccia dell'attaccante di razza... una vera punta è quello che lotta pe tene la palla, la nasconne ce GIOCA no che come lo toccano vai lungo la per terra!!!!

 

In sostanza: TRE RINCOGLIONITI!!!! Dovevano annassene a gennaio per me, tutti e tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per BAMBU

 

Il senso di questo topic era di sapere che ne pensate di questi tre giocatori che secondo il mio parere (poi ognuno è libero di pensare come vuole) sono scarsi o cmq sia non da Ternana... o meglio Fattori un po meglio ma Russo e Vieri non si possono proprio vedere.

Penso proprio che prima di prendere questi giocatori era meglio pensarci un po di più perchè era meglio prendere qualche giocatore bravo di C1 e ce ne sono davvero tanti e non prendere quello che ti capita. Purtroppo abbiamo gente che non ha la passione per la Ternana come noi, noi diamo tutto noi stessi e loro pensano solo al guadagno o altro. Ci hanno rifilato cavolate su cavolate.... vi ricordate quando è arrivato Fioretti cosa ha detto la prima volta... "vi garantisco la serie A"! CAZZATA! Poi dopo 4 mesi ha ritrattato dicendo che nn era vero. Ci sono le registrazioni... cmq ritornando ai giocatori penso proprio e sono dispiaciuto perchè è gente a fine carriera senza stimoli... ma che l'abbiamo presi a fare? Per fare numero? Ma.... mistero...

457396[/snapback]

beato tu che già sai che Colasante è meglio di Russo e Monaco meglio di Fattori!!!Hai mai pensato di fare il direttore sportivo visto che sei così bravo?????? :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

457386[/snapback]

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

457386[/snapback]

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

457484[/snapback]

Me so svejato incazzato..ma de certo non con te..con quella crastica de mi fratello!

Che je pijasse un gelone sull'uccello! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

457386[/snapback]

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

457484[/snapback]

Me so svejato incazzato..ma de certo non con te..con quella crastica de mi fratello!

Che je pijasse un gelone sull'uccello! :D

457487[/snapback]

 

A chi lo dici, anche il mio è insopportabile!!!Je manca solo da esse comunista!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

457386[/snapback]

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

457484[/snapback]

Me so svejato incazzato..ma de certo non con te..con quella crastica de mi fratello!

Che je pijasse un gelone sull'uccello! :D

457487[/snapback]

 

A chi lo dici, anche il mio è insopportabile!!!Je manca solo da esse comunista!!!!!!!!!!!!!

457490[/snapback]

Bè mi fratello è comunista :lol:

Semo tutti comunisti!

Se vuoi un giorno te faccio vede anke il vestito dell'armata rossa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

457386[/snapback]

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

457484[/snapback]

Me so svejato incazzato..ma de certo non con te..con quella crastica de mi fratello!

Che je pijasse un gelone sull'uccello! :D

457487[/snapback]

 

A chi lo dici, anche il mio è insopportabile!!!Je manca solo da esse comunista!!!!!!!!!!!!!

457490[/snapback]

Bè mi fratello è comunista :lol:

Semo tutti comunisti!

Se vuoi un giorno te faccio vede anke il vestito dell'armata rossa! ;)

457495[/snapback]

 

 

:unsure::paura::paura::paura::paura::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio pure a te....

 

 

po esse che il sonno te fa rinsavì!!!!!!!!!

457386[/snapback]

 

Axel, spero che sia tutto ok stamattina, senza rancore. :)

457484[/snapback]

Me so svejato incazzato..ma de certo non con te..con quella crastica de mi fratello!

Che je pijasse un gelone sull'uccello! :D

457487[/snapback]

 

A chi lo dici, anche il mio è insopportabile!!!Je manca solo da esse comunista!!!!!!!!!!!!!

457490[/snapback]

Bè mi fratello è comunista :lol:

Semo tutti comunisti!

Se vuoi un giorno te faccio vede anke il vestito dell'armata rossa! ;)

457495[/snapback]

 

 

 

SANNO NCAZZO QUANNO CANTAVAMO:

TERNA-NA PA-RA-NOOOOOOICA!!!!!!!!!!!!

 

 

dice che so' bravi ........, beh, dopo 15 anni che se so' sciordi!!!!

eino CSI, POI..........

 

MO' CHE JANNO FATTO LU TELEROMANZO SE SO' AVVILITI, PORELLI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ANGELO

 

Penso anzi sono sicuro che nn ci vuole un direttore sportivo per capire che non si dovevano prendere Russo e Vieri... visto l'anno scorso... Fattori avevo molte speranze ma sono state tutte deluse... Spero in questi giocatori che sono arrivati anche se qua ci vuole gente motivata anche perchè se si vuole prendere giocatori bravi ci vogliono i SOLDI (la Ternana non li spende) e i migliori non te li danno... se li tengono per loro... quindi a gennaio nn puoi pretendere grandi fenomeni.. spero solo che Monaco, Colasante e Di Deo prima di tutto abbiano veri stimoli...... solo quello ci vuole!!! Cosa che altri nn hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ANGELO

 

Penso anzi sono sicuro che nn ci vuole un direttore sportivo per capire che non si dovevano prendere Russo e Vieri... visto l'anno scorso... Fattori avevo molte speranze ma sono state tutte deluse... Spero in questi giocatori che sono arrivati anche se qua ci vuole gente motivata anche perchè se si vuole prendere giocatori bravi ci vogliono i SOLDI (la Ternana non li spende) e i migliori non te li danno... se li tengono per loro... quindi a gennaio nn puoi pretendere grandi fenomeni.. spero solo che Monaco, Colasante e Di Deo prima di tutto abbiano veri stimoli...... solo quello ci vuole!!! Cosa che altri nn hanno...

457877[/snapback]

già va un po meglio sto discorso :lol::lol::lol:;) :Il fatto è che è inutile che ce stamo sempre a lamentà!Mascella voleva Brioschi e Radice (che poi non so certo fenomeni), Meluso voleva Carrozzieri o Gonella.....ma alla fine son venuti quelli di cui tu,io e altri ci lamentiamo.Sento dire che il prossimo anno cambieremo gli obiettivi.......forse qualche euro lo spenderemo visto e considerato che prenderemo qualche soldo dalle cessioni di Karhja e Jimenez, ma non aspettiamoci grandi acquisti nemmeno il prossimo campionato ;) .

Ormai.....accontentiamoci di stare in B B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.