Vai al contenuto
Manzotin

DEVO ACCORCIA' LA FIRMA

M'hanno detto de' accorcia' la firma, ma non so che leva'... Aiutateme!!!!  

11 utenti hanno votato

  1. 1. M'hanno detto de' accorcia' la firma, ma non so che leva'... Aiutateme!!!!

    • LU BISTECCONE DE MANZO
      5
    • LU CAPOCOLLO
      0
    • LU PANE CO' LA MORTAZZA
      5
    • LA FILA DE SARGICCE
      1


Messaggi raccomandati

SIGNORE E SIGNORI, SIETE CHIAMATI AD UN COMPITO MOLTO DIFFICILE.

 

IL BUON USSARO MI HA CONSIGLIATO DI TOGLIERE QUALCOSA DALLA FIRMA, MA IO NON SO CHE IMMAGINE TOGLIERE, SONO AFFEZIONATO A TUTTE E 4!!!

 

SONO I CAPISALDI DELLA BONA TAVOLA...

 

AIUTATEMI!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sarsicce non se possono levà perché quanno torni a casa e voli fa uno spuntino al volo pe mette qualcosa sotto i denti che fai, te magni una bella sarsiccia e stai apposto!!!

Della carne, intesa come bistecca, non ne posso fa a meno...prendendo spunto da un noto spot publbicitario....toglietemi tutto ma non la mia bistecca

Beh lu capocollo ha accompagnato la mia infanzia...fin dalle scuole elementari la nonna era solita prepararmi degli ottimi panini (con il pane de Strettura) con il capocollo che mandavano fuori di testa tutti, compagni e maestre che puntualmente rompevano i coglioni per assaggiarne un pezzo

Pertanto fuori dalle palle la mortadella de cui se po' fa assolutamente a meno, almeno secondo il mio modesto parere

 

Va bene Manzotin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO ANCH'IO LA SARGICCIA NON SI PUò TOGLIERE PERCHè RAPPRESENTA ANCHE UN SIMBOLO DI VIRILITà MASCHILE E QUINDI è FATTA SALVA, INOLTRE LA MORTAZZA è UN ALIMENTO FONDAMENTALE DEL TERNANO PURO E QUINDI ANCHE QUELLA LA LASCEREI.

A QUESTO PUNTO FAREI FUORI LU CAPOCOLLU E LA FIORENTINA ANCCHE PERCHè ME RICORDA LA SQUADRA VIOLA (ANCHE SE è TANTO BONA!)

 

ONORE A LE SARGICCE E A LA MORTADELLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi anche non levanne nessuna, basta che un uomo di buona volontà te le rimpicciolisca col Photoshop.

463947[/snapback]

 

APPROVO, IL COMPAGNO PURINUM PER UNA VOLTA TROVA LA PIENA APPROVAZIONE DEL CAMERATA MANZOTIN!!!

 

APPLAUSI PER PURINUM!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCI MA CHI CAZZO ME LE RIMPICCIOLISCE A ME?!?!?!?!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si de terni... indubbiamente la PRIMA....

 

al secondo posta la mortadella... (anche se co lu pane ce rappresenta abbastanza)

 

se si un homo, metti lu panino co la porchetta... :D (o un bello fiasco de vino rosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mortadella è l'affettato che me piace de meno

 

A me più se schiariscono st'affettati e meno me piacciono

 

 

Anzi: vado subito ad aprire topic/sondaggio sull'affettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.