Vai al contenuto
CONVINTO -RA-

BRIGATE NEROAZZURRE OSAKA

Messaggi raccomandati

ma che cazzo dici quali frasi fatte e cose dettimi io credo solo che tu abbia una mentalità abbastanza nordista tralasciando ultras e cazzate varie ma quest'idea mica ce l'ho da oggi nè me l'ha detto qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non odio il nord a priori odio quelli che odiano il sud,giustamente direi.

e comunque hai visto che confermi di odiare il sud con le tue parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che quui si è pisciato fuori dal vaso eh,innanzi tutto siete entrambi in OT,secondo poi datevi una calmata o chiudo tutto!

Menzo che cazzo di moderatore sei che tu per PRIMO NON MODERI...Valentina non penso sia un antimeridionale o altro,semplicemente adora la sua terra e la mette davanti a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che quui si è pisciato fuori dal vaso eh,innanzi tutto siete entrambi in OT,secondo poi datevi una calmata o chiudo tutto!

Menzo che cazzo di moderatore sei che tu per PRIMO NON MODERI...Valentina non penso sia un antimeridionale o altro,semplicemente adora la sua terra e la mette davanti a tutto

468561[/snapback]

 

mica ho offeso nessuno

ok siamo off topic scusate

non è solo per oggi che valentina ha fatto capire la sua antimeridionalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che quui si è pisciato fuori dal vaso eh,innanzi tutto siete entrambi in OT,secondo poi datevi una calmata o chiudo tutto!

Menzo che cazzo di moderatore sei che tu per PRIMO NON MODERI...Valentina non penso sia un antimeridionale o altro,semplicemente adora la sua terra e la mette davanti a tutto

468561[/snapback]

 

mica ho offeso nessuno

ok siamo off topic scusate

non è solo per oggi che valentina ha fatto capire la sua antimeridionalità

468568[/snapback]

Guarda che gli antimeridionali sono ben diversi da cosi

DAMMI RETTA PER UNA VOLTA AFRICANO DEL CAZZO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa in testa questa ce l'ha non me le invento le cose dato che le capisco da cosa scrive

468577[/snapback]

Ma si cosa pretendi?Bergamo,Brescia,il Veneto...si parla della patria stretta della Lega eh...detto questo parliamo anche di tutta gente orgogliosa alla spasimo delle proprie radici culturali ed etniche e del culo che si so fatti nella vita...anche io sono fiero di essere milanese ma non ho niente contro i ragazzi del Sud,tanto piu' che moltissimi amici del sud mi fanno stare benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VAN..DEVI SEMPRE VENIRE A ROMPERE LE PALLE??? STIAMO GIOCANDO..CHE PROBLEMI..MAMMA MIA NON SI PUO' DIR NIENTE!!!

468778[/snapback]

Qui chi rompe le palle sei te. Fai post tutti così, <<devo ridere? no dimmelo, fanculo, non rompere>>

 

francamente stai facendo saltare i nervi a tutti, vedi di piantarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCHIA CHE DO BALE...LA FINIAMO TRA TUTTI DI FARE L'ASILO PORCA DI QUELLA MADONNA IMPESTATA LURIDA CAGNA SLABRATA!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava, continua a parlare di quello che cazzo ti pare. Con 4 avvertimenti chiunque capirebbe che sta andando OT e che sta rompendo decisamente. Evidentemente non è il tuo caso, ma non è una novità.

 

Mi scuso con CONVINTO -RA-, perchè voleva aprire un topic normale e parlare RIGUARDO AL TITOLO, e non di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.