Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Bono il ristorante l'ANFITEATRO!

Messaggi raccomandati

Sabato mattina sono stato a TERNI (motivi familiari). A pranzo mi sono fermato in centro al ristorante l'ANFITEATRO vicino alla direzione provinciale delle poste.

OTTIMO POSTO!

Volete sapé che ho magnato?

Primo: CIRIOLE ALLA TERNANA

 

secondo: FILETTO AL PEPE VERDE (a sto punto se ce ne mettevano anche un pò ROSSO me dava anche più gusto..... ;) )

 

dessert: TORTINO AL CIOCCOLATO CON CREMA CHANTILLY :P

 

Da segnalare anche la cameriera: gentile, affabile, occhi VERDI, bel fisico, bella pikkiarella insomma  :D (peccato una piccola cicatrice vicino alla bocca che però si risolverà presto ;) ).

471525[/snapback]

punto numero 1: quando vieni a terni me devi avverti ( dato che c'ero anche io sabato mattina)....tranquillo se giri con me sei al sicuro :D ....

punto nuemro 2: l'anfiteartro è normalissimo , ci sono molti altri posti in cui si mangia meglio......diciamo che siamo sulla sufficienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tesoro il significato l'avevo capito... il ternano lo capisco quasi tutto e lo parlo pure un pochino... solo che... non capisco il senso... mica c'ha messo la foto! :D

481090[/snapback]

 

allora dà, stasera so paziente e te la spiego... :)

 

BRUTTU PERUGINU DE MERDA QUANNO VENI A TERNI FINALMENTE PUOI VEDERE LA FIGA

 

PIPPA ULTRA' SCOPPIA!

 

capito cicciuzzu miu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato mattina sono stato a TERNI (motivi familiari). A pranzo mi sono fermato in centro al ristorante l'ANFITEATRO vicino alla direzione provinciale delle poste.

OTTIMO POSTO!

Volete sapé che ho magnato?

Primo: CIRIOLE ALLA TERNANA

 

secondo: FILETTO AL PEPE VERDE (a sto punto se ce ne mettevano anche un pò ROSSO me dava anche più gusto..... ;) )

 

dessert: TORTINO AL CIOCCOLATO CON CREMA CHANTILLY :P

 

Da segnalare anche la cameriera: gentile, affabile, occhi VERDI, bel fisico, bella pikkiarella insomma  :D (peccato una piccola cicatrice vicino alla bocca che però si risolverà presto ;) ).

471525[/snapback]

punto numero 1: quando vieni a terni me devi avverti ( dato che c'ero anche io sabato mattina)....tranquillo se giri con me sei al sicuro :D ....

punto nuemro 2: l'anfiteartro è normalissimo , ci sono molti altri posti in cui si mangia meglio......diciamo che siamo sulla sufficienza....

483558[/snapback]

 

 

Punto n° 1: se guardi la data del post che hai quotato scopri che il "sabato" a cui mi riferivo era sabato 25 febbraio....

 

Punto n° 2: nel frattempo so stato anche all'osteria "da maro" o roba del genere (cucina casareccia) ed in effetti era pure meglio (però mica c'era quella cameriera.... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tesoro il significato l'avevo capito... il ternano lo capisco quasi tutto e lo parlo pure un pochino... solo che... non capisco il senso... mica c'ha messo la foto! :D

481090[/snapback]

 

allora dà, stasera so paziente e te la spiego... :)

 

BRUTTU PERUGINU DE MERDA QUANNO VENI A TERNI FINALMENTE PUOI VEDERE LA FIGA

 

PIPPA ULTRA' SCOPPIA!

 

capito cicciuzzu miu? :D

483734[/snapback]

 

 

Ah esaltato, hai quotato un messaggio di un tuo concittadino, mica il mio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con "Daniela" per testare la veridicita' della cosa  :P

481715[/snapback]

 

 

 

Non sei il mio tipo. Se mi invita DJ lorenzo invece vado volentieri. :wub:

483011[/snapback]

 

non hai capito...io intendevo tu e Fera :D considerando che era curioso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi nonna da bardascetto me chiamava pe finestra strillanno:          " Veni succasa che è pronta la sagna !!!"....

472209[/snapback]

post-1856-1110914795.gif

post-1856-1110914803.gif

post-1856-1110914810.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARUCCIA QUELLA CAMERIERA DE LA TERRAZZA.. ANCHE SE SEMBRA SEMPRE STRANITA PORO AMORE..

COMUNQUE LI L'OSTERIA SE MAGNA BENE.. SOPRATTUTTO LA CARNE TIPO CINGHIALE, BAMBI,CERBIATTO, DAINO, ELEFANTE, MANZO DEL KENTUCHY, BRACIOLA DEL MICHINGAN, SCOTTADITO DEL NEVADA, SPIEDINI DEL NUOVO MESSICO ETC.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con "Daniela" per testare la veridicita' della cosa  :P

481715[/snapback]

 

 

 

Non sei il mio tipo. Se mi invita DJ lorenzo invece vado volentieri. :wub:

483011[/snapback]

 

non hai capito...io intendevo tu e Fera :D considerando che era curioso :)

484569[/snapback]

 

 

e' la stessa cosa, o lu dj o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.