Vai al contenuto
ryan herbert

Ciao figgieu!

Messaggi raccomandati

ho un grande amico di genova (rossoblu)ke mi ha insegnato molte canzoncine del tifo genoano...ho frequentato spesso il marassi!

arrivan quattro a quattro(non so se si scrive cosi)arrivano all'atta....

se non ve piace la mussa,sussate stu belin

milahause so cosi?

sfortunatamente non ho mai potuto assistere ad una partita della doria ;)

476691[/snapback]

 

Vegnivan 4 a 4,

vegnivan all'ataccu,

vegnivan comme matti

che squaddra de ravatti;

ma l'è arrivou u grifun

coe balle in sciu canun,

coun 4 cannunae...

te l'a' disintegrae!

Serie A, serie B,

u grifun l'è sempre chi

l'è a squaddra del mio coe

forsa zena nun se poe

 

 

 

 

 

Scusate, volevo citare il post, invece mi sono confuso e l'ho modificato :P

476849[/snapback]

A me sembra più comprensibile l'arabo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi capire caro GUNNERS ( :D :D :D) non tiferai mica per Cantu' o Varese tu vero????????

476808[/snapback]

Già detto in 1 altro post: tifo per la Fortitudo... quella squadra che ve l'ha picchiata nel :blink: al forum: eri fra gli 11.000? :lol::D

Ah, la battuta Gunners-Guinness non fa proprio ridere... te devi impegnà, te devi applicà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi capire caro GUNNERS ( :D :D :D) non tiferai mica per Cantu' o Varese tu vero????????

476808[/snapback]

Già detto in 1 altro post: tifo per la Fortitudo... quella squadra che ve l'ha picchiata nel :blink: al forum: eri fra gli 11.000? :lol::D

Ah, la battuta Gunners-Guinness non fa proprio ridere... te devi impegnà, te devi applicà!

477432[/snapback]

lascia stare Morton, è dedito fare solitamente commenti su tutto ciò che vede. E' comasco che ci vuoi fare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comasco

Milanese

Biancorosso

ce le ha addosso tutte lui!!!!

477851[/snapback]

Intanto caro mio io sono strafiero sia di essere milanese e di tifare calcio Como 1907,che poi la mia passione per l'Olimpia mi porti inevitabilmente ad avere "problemi" nella mia curva piena zeppa di cantuccini...è un altro discorso :D

Un bergamasco che tifa Bologna?bah...non c'è piu' religione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, cosa dovrei tifare? Quella squadra i cui tifosi tornano al palazzo perchè c'è papi AJ che ti paga le magliettine rosse?

Se hai un minimo di obiettività ammetterai che come tifo e squadra vi siamo superiori.

Fine del discorso

 

Ps: quando marcivamo in A2 o B1 noi c'eravamo... voi, quando eravate a fondo classifica in A1 dove eravate?

ZITTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terzi in classifica, col vento in poppa e la CL a portata di mano....e si presentano allo stadio con 2.600 paganti. Che tristezza.

478359[/snapback]

Noi solo con l'Udinese eravamo 3.500 paganti. Mi sa che a Genova deve fare parecchio freschino in questo periodo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro è quello più piccolo fatto a 4quarti, l'avevamo fatto x accogliere i vostri cuginetti e lo teniamo da parte x occasioni speciali.. tipo ringraziare x quello vostro di domenica scorsa, che ripeto era una meraviglia!!!

 

sugli spettatori che dire, io preferivo quando a samp-crotone c'era la sud vuota che ti ci potevi sdraiare, almeno quelli che c'erano erano lì col cuore. degli altri, a me che me ne fotte!

 

 

 

ferella mi devi una birra! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ferella mi devi una birra!  :P

478593[/snapback]

 

....anche due!!!! :P

voci di corridoio mi dicono che sarai presente il giorno del derby.......

.....SE VA COME DEVE ANDARE (CHIEDO PERDONO SE NON LO DICO ;) ) C'HAI UNA CASSA DA 24 PAGATA!!!!! :D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ti devo pagare da bere, visto lo stendardo che mi hai fatto... ma zitto e mosca, che i fratelli e le sorelle rossoverdi lo vedranno solo se salgono a maggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belin che bello che tutti bramano dalla voglia di offrirmi da bere!! :P

 

 

non si chi è la gola profonda che rivela i miei movimenti manco fosse un agente de kgb, cmq la presenza al derby dipende essenzialmente dal giorno del derby, quando la lega calcio, di grazia, avrà voglia di deciderlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.