Vai al contenuto
angelooo

Jimenez al Milan

Messaggi raccomandati

comunque ieri su un sito di calciomercato c'era scritto proprio dell'interessamento dei viola ad Jimenez!!!

tanto che se ne va lo sappiamo,vedemo de facce più soldi possibile..arrivederci e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ieri su un sito di calciomercato c'era scritto proprio dell'interessamento dei viola ad Jimenez!!!

tanto che se ne va lo sappiamo,vedemo de facce più soldi possibile..arrivederci e grazie!

478563[/snapback]

 

Non è che per caso lo vuole il Blackburn? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora il topic, scusate...

 

allora, Jimenez dovevamo comprarlo noi l'estate scorsa, quando ancora non avevamo preso nè Jorgensen nè Miccoli. Ci mancava un fantasista che giocasse il pallone verso le punte, quindi pensavamo a lui. Poi però avete sparato una cifra esagerata e non se n'è fatto più di nulla.

 

Ora d'inverno Kharja doveva sbarcare da noi, e sarebbe stato un'OTTIMO ACQUISTO, perchè sulla fascia destra facciamo davvero ridere (dove vogliamo andare con Ariatti e Maggio?? :D), e ancora una volta la Ternana Calcio ha ostacolato il giocatore che chiaramente voleva venire da noi.

 

Ma perchè non ve ne andate a fanculo??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo ora il topic, scusate...

 

allora, Jimenez dovevamo comprarlo noi l'estate scorsa, quando ancora non avevamo preso nè Jorgensen nè Miccoli. Ci mancava un fantasista che giocasse il pallone verso le punte, quindi pensavamo a lui. Poi però avete sparato una cifra esagerata e non se n'è fatto più di nulla.

 

Ora d'inverno Kharja doveva sbarcare da noi, e sarebbe stato un'OTTIMO ACQUISTO, perchè sulla fascia destra facciamo davvero ridere (dove vogliamo andare con Ariatti e Maggio?? :D), e ancora una volta la Ternana Calcio ha ostacolato il giocatore che chiaramente voleva venire da noi.

 

Ma perchè non ve ne andate a fanculo??? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

478813[/snapback]

 

 

comprare Kharja per farlo giocare sulla fascia destra è come comprare un vibratore per farsi i massaggi ai piedi....

478818[/snapback]

Perchè qual'è il suo ruolo reale? Mediano centrale??

 

Io l'ho visto qualche volta giocare sulla destra, e non mi è apparso nemmeno tanto male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Milano arriva la notizia di Jimenez al Milan, prenderà il posto di Rui Costa che torna in Portogallo :P

474530[/snapback]

 

PECCATO CHE JIMENEZ HA DATO GIA' LA PAROLA ALLA SQUADRA DEGLI ZINGHERI PER LA PROSSIMA STAGIONE.....

 

E' GIA' STATO PRESENTATO AI NUMEROSI TIFOSI....E S'E' ABBUFFATO ALLA CENA ZINGHERA

post-1423-1110293992.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè rui costa non lo danno a noi??

475905[/snapback]

 

 

perche è finito

 

te si bravo a fa le squadre coi morti

479013[/snapback]

Manuel non si tocca. Se sta finendo è perchè al Milan non lo fanno mai giocare.

 

Dagli continuità e vedi come torna ai livelli di Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico atteggiamento delle grandi che acquistano i fenomeni di quasi 30 anni. Lo lasciano a marcire in panchina, quando potrebbe ancora mostrare di che pasta è fatto.

 

Per noi è stato un colpo al cuore vederlo andare via, lui, la nostra bandiera per 5 anni.

 

I suoi tocchi e la sua classe sono ancora roba per palati fini. Mi dispiace che a Milano nessuno se ne sia accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classico atteggiamento delle grandi che acquistano i fenomeni di quasi 30 anni. Lo lasciano a marcire in panchina, quando potrebbe ancora mostrare di che pasta è fatto.

 

Per noi è stato un colpo al cuore vederlo andare via, lui, la nostra bandiera per 5 anni.

 

I suoi tocchi e la sua classe sono ancora roba per palati fini. Mi dispiace che a Milano nessuno se ne sia accorto

479025[/snapback]

 

ti faccio presente che al primo anno in orssonero REui Costa giocò praticamente sempre titolare, e non combinò un cazzo vagando per il campo e restando senza segnare per tipo due anni. Arrivato Kakà, giustamente, Rui Costa s'è accomodato in panchina.

479026[/snapback]

E io ti faccio presente che a Milano è venuto solo per necessità. Se non avessimo avuto le seghe finanziarie che abbiamo avuto, sarebbe restato ancora. A Firenze il cuore ce l'ha messo e ce l'ha lasciato.

 

La tappa Milan è stata solo per prendere qualche soldo in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me rui costa alle fere sarebbe garbato parecchio.

479043[/snapback]

Si e Beckham in riva all'Arno, l'abbiamo già opzionato pensa... <_< <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classico atteggiamento delle grandi che acquistano i fenomeni di quasi 30 anni. Lo lasciano a marcire in panchina, quando potrebbe ancora mostrare di che pasta è fatto.

 

Per noi è stato un colpo al cuore vederlo andare via, lui, la nostra bandiera per 5 anni.

 

I suoi tocchi e la sua classe sono ancora roba per palati fini. Mi dispiace che a Milano nessuno se ne sia accorto

479025[/snapback]

 

ti faccio presente che al primo anno in orssonero REui Costa giocò praticamente sempre titolare, e non combinò un cazzo vagando per il campo e restando senza segnare per tipo due anni. Arrivato Kakà, giustamente, Rui Costa s'è accomodato in panchina.

479026[/snapback]

E io ti faccio presente che a Milano è venuto solo per necessità. Se non avessimo avuto le seghe finanziarie che abbiamo avuto, sarebbe restato ancora. A Firenze il cuore ce l'ha messo e ce l'ha lasciato.

 

La tappa Milan è stata solo per prendere qualche soldo in più

479028[/snapback]

 

e con l'occasione vincere una coppa campioni, una coppa Italia, due scudetti, una supercoppa europea e una supercoppa italiana. Tutta roba che a Firenze avrebbe visto solo in tv.

479032[/snapback]

 

 

Beh, per ora uno solo.... (anche se quest'anno qualcosa riportate a casa, stai tranquillo....). comunque hai ragione te, a Milano Rui le sue tante (buone) occasioni le ha avute, e le sta avendo tuttora, ieri sera non mi è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo ora il topic, scusate...

 

allora, Jimenez dovevamo comprarlo noi l'estate scorsa, quando ancora non avevamo preso nè Jorgensen nè Miccoli. Ci mancava un fantasista che giocasse il pallone verso le punte, quindi pensavamo a lui. Poi però avete sparato una cifra esagerata e non se n'è fatto più di nulla.

 

Ora d'inverno Kharja doveva sbarcare da noi, e sarebbe stato un'OTTIMO ACQUISTO, perchè sulla fascia destra facciamo davvero ridere (dove vogliamo andare con Ariatti e Maggio?? :D), e ancora una volta la Ternana Calcio ha ostacolato il giocatore che chiaramente voleva venire da noi.

 

Ma perchè non ve ne andate a fanculo??? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

478813[/snapback]

 

 

L'ANNO SCORSO, ERAVAMO SUL PUNTO DI CORONARE UN SOGNO INCREDIBILE!!

ARRIVARE SESTI E SPAREGGIARE PER LA SERIE A CON I NOSTRI CUGINETTI...........

MAI PIU' CAPITERA' UN SOGNO DEL GENERE!!!!

POI LA LEGA HA DECISO CHE DOVEVA ANDARCI LA FIORENTINA, E NOI SIAMO ARRIVATI SETTIMI............

PERCHE' NON ANDATE CORDIALMENTE AFFANCULO VOI????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me rui costa alle fere sarebbe garbato parecchio.

479043[/snapback]

 

SCI, e ie dimo che che la ternana e' la nazionale portoghese.......li colori so' quilli!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.