Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

VIAGGIO DI DISTRUZIONE

Messaggi raccomandati

CERTAMENTE...PERO' NON SA SA MAI...ANCHE PERCHE' CE SCIOLGONO DALLE 8 ALLE 23 ALLA STAZIONE TERMINI E NON POI MAI SAPE' CHE GENTE GIRA...

 

ATTENZIONE IO NON CE L'HO CON TUTTI I SICILIANI...PERO' NON SE PO' MAI SAPE...

 

E TE RICORDO CARO FERA CHE LI CATANESI COMUNQUE HANNO ACCOLTELLATO UN TERNANO...

 

E POI L'ANTRI DE PORTASSE LE ARMI PE DIFENDEME A ME CHE VADO IN GIRA CON LA MAGLIA DELLA TERNANA NON GLIE NE FREGA UN CAZZO, DI SOLITO LORO CI VANNO IN GIRO TUTTI I GIORNI...

 

COMUNQUE TORNANDO A NOI...PER TE QUANTO C'HANNO SPARATO PE STA GITARELLA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'anno scorso per Barcellona ho pagato meno di un milione ma non ricordo quanto... che ne so.. avrai pagato sui 200 euri....

 

cmq, gli ultras li trovi allo stadio così come ci trovi i conigli che si fingono ultras e girano con le lame... poi se c'hai l'amici che girano armati è un problema tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sentiamo anche gli altri sul prezzo..

 

comunque non sono assolutamente delinquenti solo che come te stavo a di prima non si può mai sapere chi te vene a rompe li cojoni, sopratutto se sei in una città che non è la tua...

 

e comunque anche io sono contrario alle lame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se ragioniamo calcisticamente potete rischiare qualcosa a catania xche fra catanesi e ternani non scorre buon sangue (l'anno scorso vi hanno inseguito fino a taormina in autostrada), a Messina non rischiate niente xche i messinesi non hanno niente contro i ternani, poi se passi dal Celeste vai a salutare Zampagna che si allena :D

 

L'Hotel Eli di Sant'Alessio Siculo ? (5 10 minuti prima di Taormina venendo da Messina)

 

Beh, lo conosco ma non so com'e', non ho bisogno di andare in hotel :P:D

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda forse e' meglio che la maglia della ternana a catania non la metti..

 

la storia del ternano accoltellato e' fasulla e se scendete coi coltelli per difendervi dai 'siciliani' e' meglio che te li ficchi nel culo :)

 

Quanta ignoranza c'e' in giro,vedi che riceviamo milioni di turisti l'anno e nessuno e' morto :P

 

 

Vedrai taormina(feudo catanese :P ),uno dei posti piu' belli al mondo ma anche uno dei posti piu' cari quindi stai attento..

 

A Catania vi faranno vedere un sacco di bei posti e monumenti dell'eta' del barocco(la citta'

e' patrimonio dell'unesco) ma siccome siete in gita e so quanto ci si diverte vi consiglio

di andare la sera in giro per i locali visto che la movida catanese e' famosa in tutto il sud italia.

 

 

Volendo potete anche sciare o fare i minchioni con la neve eh,l'etna e' ben innevata causa il maltempo degli ultimi2mesi e se fa una bella giornata non ci vuole niente a salire..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertite Andrè,io parto lu 10 pe Alleghe (sto ancora co le stampelle)però nn me frega un cazzo per allora recupero e provo anche a scià,me autodistruggerò pur'io su stà sicuro ,poi li me posso portà tutto lu rossoverde che me pare dato che c'hanno solo l'hokey (se scrive cucì?)lu problema è che nn so se ce stà qualke locale pe divertisse nel caso nn ce la facessi a scià!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti catanese, lo sanno tutti che avete la provincia piu' ridicola di Sicilia e che l'estate la passate nella provincia messinese tra Santa Teresa di Riva e Taormina (e anche alle Isole Eolie), io a Giardini ho un villaggio turistico e convivo con catanesi e siracusani, vi diamo il grande calcio, vi diamo le vacanze, catanese oh cucchiti !!!!! :D

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti catanese, lo sanno tutti che avete la provincia piu' ridicola di Sicilia e che l'estate la passate nella provincia messinese tra Santa Teresa di Riva e Taormina (e anche alle Isole Eolie), io a Giardini ho un villaggio turistico e convivo con catanesi e siracusani,  vi diamo il grande calcio, vi diamo le vacanze, catanese oh cucchiti !!!!!  :D

477126[/snapback]

 

 

caro lake,non trasformiamo il topic in una stupida guerra tra catania e messina,

la Sicilia e' bella tutta.

questa reazione e' tipica di voi buddaci per il senso di inferiorita' che avete nei nostri confronti.. :)

 

sicuramente la zona di taormina e' fantastica ma non puoi 'spacchiartela' solo perche' e' provincia di messina.. e' molto piu' vicina a catania quindi e' proprio la zona di catania e dintorni a essere bella!

 

Le eolie invece sono un mondo a parte che c'entrano con messina?

 

Al limite puoi mettere a paragone catania e messina citta',ma non ti converrebbe neanche ;)

 

Con questo non dico che messina e' brutta eh..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che terra che avete....ho passato a Taormina e Giardini l'estate del 2002 e vi assicuro che ho passato davvero una vacanza fantastica....la sicilia è troppo bella, per non parlare poi della vita notturna a catania, piena zeppa di locali, ristoranti e pub...poi io ho avuto la fortuna di visitare tutto questo con il mio caro cuginetto che aGiardini ci vive......a proposito, volevo dire ad Andrea che forse ha detto un pò una cazzata sul fatto delle armi e dei siciliani....ricordati caro andrea che in sicilia trovi il marcio come lo trovi in Umbria e da tutte le altre parti d'italia, d'europa e del mondo....allora che fai, ovunque vai ti porti dietro coltelli o roba simile? ;) Vai e goditi quella terra meravigliosa, ma soprattutto goditi la gita.....buon viaggio e buon divertimento....

477494[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, x la precisione Taormina dista 42 km da messina, 46 da catania

 

Sei sempre il solito fauso invidioso di cio' che non potrai mai avere

 

RIPETO: VI DIAMO IL GRANDE CALCIO E VI DIAMO LE VACANZE ESTIVE!

 

Vai e studia!! http://www.provincia.messina.it/messina/

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caso il simbolo della REGIONE SICILIA è giallorosso, puro caso...

 

I COLORI DELLA SICILIA !!

 

REGIONE SICILIA

 

trinacria.gif

 

CITTA' DI MESSINA

 

comune.jpg

 

MESSINA CALCIO

 

fcmelogo.gif

 

ORGOGLIO GIALLOROSSO

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CATANIA E' LA CITTA PIU' SVILUPPATA PER QUANTO RIGUARDA L'INDUSTRIA E I LOCALI

 

MA SE PARLIAMO DI BELLEZZE NATURALI BEH... MESSINA TRA MARE MONTAGNA E LOCALITA' TURISTICHE E' IL TOP AL SUD!

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sono stato in Sicilia risale al 2001. L'abbiamo girata tutta, ma mi hanno colpito parecchio i mosaici di Piazza Armerina e i templi.

 

A Marsala abbiamo fatto il pieno di vino e a Palermo nel quartiere Vucciria manca poco facciamo a botte con un gruppo di extracomunitari che volevano "far conoscenza" con una nostra amica. :D

 

Poi mi ricordo molto bene i cannoli e le gnocche :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE PROPIO RAGIONE SUI CORTELLI...MA ALLA FINE MICA SO IO CHE ME LI PORTO... :P

COMUNQUE OGGI ALLE 4 PARTO, IL TRENO ME PARTE DA TERMINI ALLE 20 E 58 E ARRIVAMO A SANT'ALESSIO SICULO ALLE 6 E 45 UNA BELLA AMMAZZATA....

 

COMUNQUE ME SO SCORDATO DE DIVVE CHE LA GITA IN TUTTO FINO A SABATO C'E' COSTATA 225 €

 

UN ULTIMA DOMANDA MA LE DISCOTECHE A SANT'ALESSIO SONO APERTE INFRASETTIMANALI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sicilia è bella da Messina a Marsala da Palermo ad Agrigento , tutta ovviamente , tuttavia tra tutte le città per me Taormina è la migliore anche se sono di parte .

Beato te che vai giu anche se non mi pare che andrai a fare un viaggio di distruzione anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE PROPIO RAGIONE SUI CORTELLI...MA ALLA FINE MICA SO IO CHE ME LI PORTO... :P

COMUNQUE OGGI ALLE 4 PARTO, IL TRENO ME PARTE DA TERMINI ALLE 20 E 58 E ARRIVAMO A SANT'ALESSIO SICULO ALLE 6 E 45 UNA BELLA AMMAZZATA....

 

COMUNQUE ME SO SCORDATO DE DIVVE CHE LA GITA IN TUTTO FINO A SABATO C'E' COSTATA 225 €

 

UN ULTIMA DOMANDA MA LE DISCOTECHE A SANT'ALESSIO SONO APERTE INFRASETTIMANALI?

477837[/snapback]

 

 

No,solo nella stagione estiva..

 

s.alessio e' un buco e d'inverno ci abitano 4gatti cosi' come in tutti i paesi limitrofi..

 

Bisogna andare a Catania

 

Buon viaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nenache un pub?

 

comunque grazie di tutto

477867[/snapback]

 

 

Onestamente non lo so visto che in questo periodo non frequento assolutamente quei posti

(solo taormina un sabato sera ogni tanto).

 

Dove state andando devi capire che e' un posto completamente estivo,un paesello strapopolato

nei mesi estivi e vissuto da 4vecchi d'inverno..

quindi non credo proprio troverete qualcosa di divertente o frequentato da giovani :P

 

Logicamente il discorso non vale per taormina dove locali come 'la giara' sono aperti tutto l'anno(anche se non so se infrasettimanalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sicilia è  bella da Messina a Marsala da Palermo ad Agrigento , tutta ovviamente , tuttavia tra tutte le città per me Taormina è la migliore anche se sono di parte .

Beato te che vai giu anche se non mi pare che andrai a fare un viaggio di distruzione anzi...

477858[/snapback]

 

Taormina non è una città ma un paese in provincia di Messina.

 

Le città sono: Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Enna, Caltanissetta, Agrigento, Ragusa, Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.