Jump to content
Sign in to follow this  
cesenticerqua

CONSIDERA VASCO ROSSI AL LIBERATI

Recommended Posts

li miei ce l'ha l'UPS.. stanno per arrivare raga!!

mi è arrivata l'e-mail di notifica...

comunque organizzatore di merda vaffanculo!!!

dopo se succedono li casini.... che fate ce diffidate???

disponibili ora su ticketone i posti per la tribuna numerata

524210[/snapback]

...si ma se provi a fare l'acquisto da errore di assegnazione posti :huh:

copio e incollo dal pdf della Lega Calcio

SERIE B TIM 2004/2005 - DATE PLAY-OFF E PLAY-OUT

Il Consiglio di Lega, nella riunione dell’11 aprile 2005, ha approvato le seguenti date per la disputa delle eventuali gare di play-off e play-out di cui al Comunicato Ufficiale F.I.G.C. n. 97/A del 7 settembre 2004:

PLAY-OFF PER L’AMMISSIONE AL CAMPIONATO DI SERIE A TIM

- giovedì 16 giugno 2005, ore 20.30

6ª classificata Serie B TIM - 3ª classificata Serie B TIM (andata)

5ª classificata Serie B TIM - 4ª classificata Serie B TIM (andata)

Fanno in tempo a rimette a posto il campo?

questa eventualità non l'ha prevista nessuno... ma secondo la legge di Murphy... vabbè lasciamo perde :D

però :huh:

Edited by BoNzO

copio e incollo dal pdf della Lega Calcio

SERIE B TIM 2004/2005 - DATE PLAY-OFF E PLAY-OUT

Il Consiglio di Lega, nella riunione dell’11 aprile 2005, ha approvato le seguenti date per la disputa delle eventuali gare di play-off e play-out di cui al Comunicato Ufficiale F.I.G.C. n. 97/A del 7 settembre 2004:

PLAY-OFF PER L’AMMISSIONE AL CAMPIONATO DI SERIE A TIM

- giovedì 16 giugno 2005, ore 20.30

6ª classificata Serie B TIM - 3ª classificata Serie B TIM (andata)

5ª classificata Serie B TIM - 4ª classificata Serie B TIM (andata)

Fanno in tempo a rimette a posto il campo?

si, se non sbaglio smontano il palco e puliscono lo stadio dopo la fine del concerto

ce l'ho fatta e pijànne due per la tribuna... adesso ci sono due per la nord in vendita su ebay :P

...quanto ce mette ticketone a spedirli a casa?

LASCIALO PERDE LU NEGOZIO.. ORDINALI CO TICKET O VATTELI A TROVA' A SPOLETO..

SE ASPETTI NEW SINFONY CE STANNO BONE POSSIBILITA' CHE ARMANI "A PIEDI"..

I biglietti il negozio sotto la galleria del corso (non me ricordo come se chiama) ha detto che quelli che gl'arrivavano erano tutti prenotati.

Forse je arrivano a singhiozzo!

527666[/snapback]

ah, fortuna che avevano scritto che non accettavano le prenotazioni.....

E ANCHE QUESTA E' PASSATA! :music:  :music:  :music:

551717[/snapback]

Bello? B-)

551718[/snapback]

E' sempre bello, anzi bellissimo, però a me me frega il fatto de avello visto a Imola, all'Heineken Jammin festival con 200.000 persone e fa tutto un altro effetto

Lui mi è sembrato stanco (logica conseguenza post Heinieken specie quando ha detto di non farcela più e quando ha detto salutiamo anche voi.......)

Dal pubblico mi aspettavo molto di più: mi auspicavo un pubblico migliore rispetto a Perugio 2004, ma invece sono rimasto deluso. Pubblico moscio, pochissimi cori e solo io e Acid a pogà! :lol:

Penso che ci abbia penalizzato il fatto che 4 giorni prima ci sia stato il concerto ad Imola

Comunque sempre emozionante, specie la seconda ora di concerto

551717[/snapback]

Bello? B-)

551718[/snapback]

E' sempre bello, anzi bellissimo, però a me me frega il fatto de avello visto a Imola, all'Heineken Jammin festival con 200.000 persone e fa tutto un altro effetto

Lui mi è sembrato stanco (logica conseguenza post Heinieken specie quando ha detto di non farcela più e quando ha detto salutiamo anche voi.......)

Dal pubblico mi aspettavo molto di più: mi auspicavo un pubblico migliore rispetto a Perugio 2004, ma invece sono rimasto deluso. Pubblico moscio, pochissimi cori e solo io e Acid a pogà! :lol:

Penso che ci abbia penalizzato il fatto che 4 giorni prima ci sia stato il concerto ad Imola

551725[/snapback]

ma non sarà che il pubblico ternano erab stanco per le fatiche dell'ultimo campionato? :D

551717[/snapback]

Bello? B-)

551718[/snapback]

551725[/snapback]

ma non sarà che il pubblico ternano erab stanco per le fatiche dell'ultimo campionato? :D

551727[/snapback]

sarà l'atmosfera de lu stadio che ormai ammoscia anche Rocco Siffredi!!!!!

A guardallo anche ier sera tutto stracolmo me veniva da pensà a quant'è bruttu............. co quill'accrocchi bianchi sopra li distinti A.........solo noi :(

Grande Simone!!!!!!!!!!!!!!