Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

come promesso...

Messaggi raccomandati

se doveva andar a vedere la doria (biscotti della nonna........) damò era partito!A lui solo della Doria ....interessa!Me la detto anche emmeemme e la sua ragazza l'altra sera al go :lol:  :lol:  :lol:  :D

 

x gidi:

se leggi bene questa pagina dl topic troverai la differenza che abbiamo detto tra ferella e te!

Tu,sei solo blucerchiato.....ferella è molto,ma molto bergamasca....a differenza di te! :P

479762[/snapback]

 

Ed infatti volevo andà su il 20,ma mannaggia alla puttana gioca proprio contro l'Atalanta e me pareva brutto,dopo scoppia un incidente diplomatico!!!! :D:D:D ahò,stavolta sto a scherzà eh!!! :)

 

bel gruppettino de infamoni tra te emmeemme e la ragazza,siete proprio bravi bardasci!!! :ph34r::D

 

 

 

Mò ridendo e scherzando va a finì che qualcuno pija sul serio il topic e me ce manna per davvero!!!! :D

479770[/snapback]

infatti l'unica cazzata che ho detto in questo topic è quando c'ho messo di mezzo emmeemme e la sua ragazza, in effetti quei 2 ragazzi su di te non m'hanno detto niente, il resto di quello che ho detto in questo topic lo confermo tutto :lol::lol::lol::lol:

479778[/snapback]

 

 

 

confermo tutto , c'ha proprio ragione angelooo , per gidi esiste solo la doria! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per ferella c'e' la cittadinanza onoraria pronta...

 

infatti verra riempita a breve di ogni tipo di bergamaschita' non solo da curva...presso l'indirizzo di un certo gidi, che manco se sa come sta messo, se ci fa o no..

 

quindi ferella... ogni tanto controllagli casa...mica che si piglia tutto lui... :lol:

479763[/snapback]

 

a casa mia entra solo roba proveniente da guinness <_< .....e da genova blucerchiata naturalmente!!!! :P:P:D

479773[/snapback]

 

 

ah si?????e allora che me dai a fa' l'indirizzo...faccia di anguilla...

e' inutile che posti il 2 aste nostro, mica dimostra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'indirizzo te l'ho dato per il semplice motivo che volevi mandare materiale a Ferella e Laura....perchè io sono filoDORIANO E BASTA!!!!

così siete contenti e la famo finita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora merdaccia  non me veni' a scrivere ... "E POI NON DIRE CHE NON VI VOGLIO BENE" paraculo :lol:

480113[/snapback]

che dici Valentì, anche emmeemme conferma quello che diciamo io e te!Ormai gidi è stato smascherato, pensa Valentì che m'ha mandato un mp proprio ora dicendomi:

"forse domenica vado a san siro con la doria contro il tuo Milan.....spero di vendicare il risultato dell'andata"(anche a genova il buon gidi era presente) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò,te ripeto....fino a due giorni fà stavate tutti sullo stesso piano,mò me stai veramente a fà venì voglia de diventà bresciano!!!!!!! non ve reggo più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho detto pure io se settimana prossima veniva a genova,,da che parte andava.. e lui mi ha detto..che non veniva e basta...

 

mo..qui mica ci credo..... se ne andava dritto dritta la in mezzo...

e me faceva pure il gesto dell'ombrellino...ahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER GUINNESS:

LE SPILLETE AFFIDALE A ME, CHE STANNO SICURAMENTE IN MANI PIU' SICURE!!!!

Su questo non ho il benchè minimo dubbio!!

 

quindi ferella... ogni tanto controllagli casa...mica che si piglia tutto lui...

E magari se lo rivende, visto che non si sente bergamasco… :lol::lol:

 

a casa mia entra solo roba proveniente da guinness

Visto quanto sta emergendo in questo topic, non sono così sicuro di inviarti il “paccone” :P

 

ed apettate un pò per vedere quello di guinness!!!!

Adesso lo faccio modificare con Flo che smattarella Andy!!!

 

 

GIDI DORIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI INTANTO E' DILLA' NEL NOSTRO SITO..A PARLARE DI "primo pasta e ceci,secondo frittelle coi broccoli,4 bicchieri de Viparo pè digeri!!! Ah,con un rosso che ce potevi taglià gli alberi!!!!!!

 

" :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6.: E SE NON SI FOSSE CAPITO!...

481845[/snapback]

comunque guarda che pochi giorni fa ,gidi m'ha detto:

 

Sti doriani me iniziano a sta sulle palle, giusto perchè a casa loro magno e bevo un sacco bene, ma come tifoseria quella genoana è nettamente superiore!Loro si che sono una tifoseria con le palle.....veramente blucerchiata, m'ha detto proprio così :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.