Vai al contenuto
Quazy^

PULMANN PER SIENA

Messaggi raccomandati

ao sentite noi il 10 dovemo renota dunque RISCRIVETE CHI VIENE DI SICURO e prima del 10 ci dovete dare 20 euro o a me o a quazy perkè noi 500 e passa euro da mettece non ce l'avemo dunque il 9 alla cane portateve li sordi chi vene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo ce fermamo a orte non ce potemo ferma 200 volte vabbè che se deve arriva su alle 3 precise ma se ce fermamo solo 3 volte per piglia le persone dopo non ce fermamo su l'autogril dnq ce fermamo a orte e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci.... in alternativa veni a orte e te carico io pe annà a terni... perchè uno dei momenti più fichi della trasferta è la partenza... e me dispiacerebbe perdemela!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci.... in alternativa veni a orte e te carico io pe annà a terni... perchè uno dei momenti più fichi della trasferta è la partenza... e me dispiacerebbe perdemela!!!!!

Dici a me, Acid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao chi viene deve posta finora semo 2 ma devono risponde ancora tutti

quazy

vck(semo 9)

acid3

larvone

nonna

rubesco

mister

bravehart

tommaso

noisette

tomasmilan

 

se siamo 24 si fà il pulmino da 28(4 se trovano) e il prezzo è di 24 euro tanto a 50 ce se arriva

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok io intando vi considero in due ricordo che la cifra varia tra i 20 e 24 euro biglietto incluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi aggiorno :

quazy

vck

vck(fratello)

tommaso

acid

acid

acid

mister

mister

larvone

nonna

rubesco

noisette

bravehart

tomasmilian

respiro

ovest

cicciograbbi79

cesenti

cesentina?

 

 

a quelli che gli ho mandato un messprivato so pregati di risponde

 

poi allora da parte mia dovrebbero veni altri 10 da parte de tommaso 6 e piu tutti quelli che devono risponde dnq quasi sicuramente se fà quello da 50 perchè poi domenica mettemo i volantini giu la nord dnq se parte al 100%

inoltre chi non da i soldi prima del 10 aprile non è iscritto ci dispiace ma non possiamo prenota e non avere i soldi dnq daje rega

----------------

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a mo semo 22 cmq o se fà quello da 28 posti o 35 posti e la spesa è di 23 euro per quello da 35 e 24 euro per quello de 28..... cmq chi vuole pagà solo il pulman può farlo il prezzo dnq sarebbe di 13 14 euro xo il biglietto ve lo comprate voi dopo

 

 

Xacdi: ma dentro al pulman qualkosa da bere non la compramo?con 2 euro a capoccia avoglia...dopo famo lu bar come la wc e i soldi guadagnati vanno tutti alla nord

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xacdi: ma dentro al pulman qualkosa da bere non la compramo?con 2 euro a capoccia avoglia...dopo famo lu bar come la wc e i soldi guadagnati vanno tutti alla nord

un pò???

secondo me dovrebbe essere la preoccupazione maggiore...bere e non solo!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Xacdi: ma dentro al pulman qualkosa da bere non la compramo?con 2 euro a capoccia avoglia...dopo famo lu bar come la wc e i soldi guadagnati vanno tutti alla nord

un pò???

secondo me dovrebbe essere la preoccupazione maggiore...bere e non solo!!! :D:D

Non date retta a farfallina che è tutta chiacchere..si scandlizza se uno prende una birra il pomeriggio, quindi se ve la portate mi raccomando acqua minerale liscia (visto mai le bollicine le dassero al cervello) e cornetto al bacio :lol: !!

 

 

P.S. mi portate a Siena :( ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dovrebbe essere la preoccupazione maggiore...bere e non solo!!! :D:D

Non date retta a farfallina che è tutta chiacchere..si scandlizza se uno prende una birra il pomeriggio, quindi se ve la portate mi raccomando acqua minerale liscia (visto mai le bollicine le dassero al cervello) e cornetto al bacio :lol: !!

 

 

P.S. mi portate a Siena :( ????

intanto io anche se con acqua minerale(rigorosamente liscia!!)e cornetto al bacio a siena ci vado!!! :P:P:P

 

dai che adesso torna il soprannome..vai..me lo merito!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE !!!!.....confermo in pieno !!

 

p.s. nn voglio stà vicino a RESPIRO però !!....visto le ultime performance !!! :lol:

 

eh eh eh eh eh !!!...skerzo respì....MI VEDRAI SOTTO LA VESTE DI UN VERO TEPPISTA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi aggiorno :

quazy

vck

vck(fratello)

tommaso

acid

acid

acid

mister

mister

larvone

nonna

rubesco

noisette

bravehart

tomasmilian

respiro

ovest

cicciograbbi79

cesenti

cesentina?

Asus_79

vittorio? forse !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi aggiorno :

quazy

vck

vck(fratello)

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

acid

acid

acid

mister

mister

larvone

nonna

rubesco

noisette

bravehart

tomasmilian

respiro

ovest

cicciograbbi79

cesenti

cesentina?

Asus_79

vittorio? forse !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il pulma o si fà quello da 35 o quasi sicuramente quello da 28!!!!!!!!i prezzi sono 23 e 24 euro e cmq tommaso è freak17 della chat ma se porta 3 amici + lui dnq so 4

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.