Vai al contenuto
Quazy^

PULMANN PER SIENA

Messaggi raccomandati

bah.... secondo me è meglio quello da 50 perchè io credo che magari tanti non se so connessi ma ce vengono.... intanto non potete chiedere se è possibile dare conferma il 12 anzichè il 10????

co 2 giorni e con il giusto giro de telefonate se potrebbe fa lu foco!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid dopo je telefonamo cmq tu inizia a fà lu giro che magari se fascesse quello da 50 cmq alle piu brutte se fà quello da 35 e alle piu brutte ancora quello da 28 e se proprio deve fà skifo quello da 16 ma il prezzo aumenta troppo 32 euro col biglietto un corbo che te geli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto..... organizzateve in maniera tale da metteve d'accordo con un bar di vostra fiducia per fare la raccolta dineri....

ogni partecipante va al bar comunicato da vck e quazy e lascia nome, cognome e nickname.... E SOPRATTUTTO LI SORDI.... il tutto entro il 12 se tutto va bene....

VCK.... metteteve d'accordo co lu bar vostro capito????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid io ce provo ma qui ce sta un bar e io e quazy c'avemo anche litigato....cmq va bene ce parlo!e cmq con quazy stamo a fà li volantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid io ce provo ma qui ce sta un bar e io e quazy c'avemo anche litigato....cmq va bene ce parlo!e cmq con quazy stamo a fà li volantini

DESCRIZIONE SCENA:

 

Acid legge attentamente il post di vck, si domanda come cazzo se fa a litigà co un bar, continua a leggere, aggrotta le sopracciglia, e da una manata in fronte, la lascia scorrere fino a raggiungere i capelli, porta anche l'altra mano ai capelli e con sguardo incredulo sbotta: "I VOLANTINI?????? MA QUISTI SO PACI ALL' ENNESIMA POTENZA... MA COME CAZZO JE VENE DE METTESE A FA LI VOLANTINI??? MA COME LI FANNO POI???? NUN CE POSSO CREDE, QUISTI COME ESAURIMENTO STANNO PIU' AVANTI DE ME, BARTOLELLI E CESENTI MESSI INSIEME"... dopo questa riflessione, acid si ricompone e la sua mano destra dai capelli scivola verso il mouse che punta su rispondi!!!!!

 

ma come cazzo li state a fa sti volantini paci!!!!!?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah.... secondo me è meglio quello da 50 perchè io credo che magari tanti non se so connessi ma ce vengono.... intanto non potete chiedere se è possibile dare conferma il 12 anzichè il 10????

co 2 giorni e con il giusto giro de telefonate se potrebbe fa lu foco!!!!!

concordo con ACID.....quello da 50 è + GNERTU !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid a 50 è difficile che ce se arriva!

 

CMQ PER TUTTI COLORO CHE VENGONO VENERDI CI INCONTRIAMO X I SOLDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite sto a diventa matto e quello da 50 NON se po fà...famo quello da 35 e il prezzo è di 25 euro col biglietto avemo telefonato oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè parti dalla supposta che da 50 nun se pole fa

a regà guardate che c arrivamo a 50 secondo me !!.....daje famolo qual' è il problema ??...fateme sapè anke in PM ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid per il semplice motivo che non viene gente e che sto a diventa matto spargete voce....cmq ancora se pò fà c'avemo tempo fino al 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid per il semplice motivo che non viene gente e che sto a diventa matto spargete voce....cmq ancora se pò fà c'avemo tempo fino al 11

quanti semo fino a mò ??

 

damme la lista sicura...grazie ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quazy

vck

tommaso

acid

acid

acid

mister

mister

larvone

nonna

rubesco

noisette

bravehart

tomasmilian

respiro

ciocciograbbi79

cesenti

asus79

kabubi

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

 

 

piu 11 insicuri da parte mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e PM.... già stamo a 34... se tratta de trovanne altri 16 mica tanti......

da retta a me.... comincia a contacce lubiondo e freak... poi ce penso io!!!!

e stamo a 36.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il tempo stringe caro acid :P

2 amici mia dovrebbero venì !....però toccà daje + tempo !...staremo a 38 !

 

daje regà !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU BIONDO E FREAK DEVONO DA' VENI' CON NOI !!!

.....sennò li krokkiamo !! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è giunta voce (da quazy) che il pulman si paga quando si parte dunque c'avete tempo massimo massimo fino al 13 perchè je dovemo di o quello da 35 o da 50 dunque daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quazy

vck

tommaso

acid

acid

acid

mister

mister

larvone

nonna

rubesco

noisette

bravehart

tomasmilian

respiro

ciocciograbbi79

cesenti

asus79

kabubi

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

vck(cugina)

vck(cugino)

vcj(amico)

vck(amico)

vck(amico)

vck(amico)

29 daje regaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asusu io mica x cattiveria ma lo stai a vede da solo che a 50 non ce se arriva....noi continuamo a provacce semmai non è che se po piglia un pulman da 50 e semo 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vck... la tua poca fede mi lascia perplesso.....

ancora ce stanno personaggi del calibro de fax e camardolese che nun se so espressi e con la giusta dose de sganassoni se possono tranquillamente convince......

poi ce stanno freak e lubiondo che tra domani e dopodomani ce pijano un sacco de stiaffi se non danno conferma..... nun te preoccupà che a 50 ce arrivassimio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vck... la tua poca fede mi lascia perplesso.....

ancora ce stanno personaggi del calibro de fax e camardolese che nun se so espressi e con la giusta dose de sganassoni se possono tranquillamente convince......

poi ce stanno freak e lubiondo che tra domani e dopodomani ce pijano un sacco de stiaffi se non danno conferma..... nun te preoccupà che a 50 ce arrivassimio!!!!

Con le buone maniere si ottiene tutto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asusu io mica x cattiveria ma lo stai a vede da solo che a 50 non ce se arriva....noi continuamo a provacce semmai non è che se po piglia un pulman da 50 e semo 35

va beh oh.... cesse prova !

..secondo me a 45 ce arrivamo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.