Vai al contenuto
cicciograbbi79

Col Cacania

Messaggi raccomandati

Obiettivamente non capisco questo trionfalismo degli amici di Catania. La Ternana non ha sicuramente fatto un partitone, ma questo Real Madrid al Liberati non si è visto. Le occasioni avute sono state come al solito propiziate dall' inettitudine della nostra difesa, una delle peggiori del torneo, che tramutavano ogni minuscola pretestuosa azione siciliana in una quasi palla - gol, ma questo succede ad ogni partita.

Inutile tornare sulle campagne acquisti di quest' anno, sbagliate entrambe.

Il Catania è sicuramente una discreta squadra, e merita la classifica che ha, ma nulla piu'.

Frick invece sembrava avere un conto in sospeso col guardalinee, ha sbandierato l' impossibile.

Vieri si è mangiato lo stesso gol del fratello ai mondiali in Corea.

Pareggio sostanzialmente giusto, ma si poteva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso che la San Martino era girata verso Narni e hanno visto un'altra partita. Comunque a parte i cambi non fatti c'è mancata un po' di fortuna, più le cazzate dell'arbitro e le parate di Pantanelli. Non ho niente da rimproverare alle fere. Si poteva vincera ma non mi strappo i capelli per il pareggio. Ma contro il Bari non sento cazzi. Voglio 3 punti...... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.