Vai al contenuto
calcidese

Ternana-Real Madrid

Messaggi raccomandati

Matteo veramente mi ricordo un Troise che ha fatto il bello e il cattivo tempo passando sempre impunito :unsure:

484244[/snapback]

 

Certo che aprire un topic dal titolo Ternana / Real Madrid e parlare di lezione di calcio (da Sonetti mai lezioni!) sul forum dei tifosi rossoverdi e poi lamentarsi degli insulti ricevuti la dice lunga sul Tuo quoziente intellettivo...

 

 

Che tristezza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,per 70 minuti lezione aggratis di calcio,dominio in lungo e in largo,poi Sonetti per qualche mistero della fede decide di togliere Russo proprio mentre da 20 minuti la ternana non riusciva a passrae la metacampo.Cmq siamo generosi,vi abbiamo concesso 20 minuti,altrimenti che cosa eravate venuti a fare allo stadio :D (naturalmente niente di particolarmente eccitante)

 

Complimenti per gli striscioni,la prossima volta che sarete in difficolta' niente donazioni ok? :D e' mi raccomando non ci mettete piede in Sicilia se vi fanno tanto schifo gli abitanti

483890[/snapback]

 

1) ma che cazzo stai a dì

 

2) li mortacci tua

 

3) vaffanculo

 

4) non capisci un cazzo

 

5) merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma volete intraprendere un discorso serio con un catanese? :huh:

 

vi ricordo che sono quelli che considerano catania meglio di new york (non sto scherzando) e che la loro squadra era quella che doveva vincere il campionato a mani basse con i vari Ferrante Walem Vugrinec ect ect...

 

Sono solo degli esaltati che vivono nel loro mondo fatto di favole dove si credono i padroni del mondo, se lo dicono cosi tanto fra di loro che alla fine ci credono senza capire che non sono mai contati un emerito cazzo!!!!!!!!!

 

Ogni volta prima e dopo una partita invadono il Muro o il Forum della squadra avversaria inserendo messaggi con deliri di onnipotenza, tempo 2 3 giorni e si trasferiranno nella Community del prossimo avversario, non fateci caso, sono fatti cosi, bisogna solo compatirli.

 

CATANIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic scaduto da tempo.

Lo chiudo.

 

Ricordatevi che questo è anzitutto il forum dei tifosi rossoverdi.

Gli ospiti se vogliono stare qui, devono anche capire quand'è il momtno di tapparsi gli occhi o di stare zitti.

Evitando magari quelle provocazioni che finiscono sempre per scatenare una canaia senza fine.

 

Per il resto - e mi riferisco a tutti - mi pare che se c'è voglia di argomentare con educazione, le discussioni filano sempre via lisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.