Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Merdugia-Fere...Bergamo Arriva

Messaggi raccomandati

E A NOI?

493749[/snapback]

Nulla. Semplice e normale intervento come faccio sempre.

 

Ho citato un esempio, fossi in te mi darei una calmata, aspetti il derby umbro nemmeno fossi il capo ultrà dei Freak Brothers. Vola basso e rispondi per bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTO COME MI PARE E PIACE... se permetti...nessuno t'ha chiesto nulla..

mi calmo come..e quando ne go voglia...e manco sto dicendo niente..quindi non inventarti..cose per favore...

493765[/snapback]

Nessuno m'ha chiesto nulla, ma io sono libero di fare gli interventi che mi pare, senza una che dice <<E A NOI?>> in tono strafottente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica era in tono strafottente caro.... non vedevo cosa c'entrasse col tipic il tuo intervento..visto che si parla di altro..e anche quel filmanto non ha nulla a che verere con quel colore che ti piace tanto e che manco riesco a nominare

493773[/snapback]

Ma da che pulpito... una che in OT ci va continuamente, hai il coraggio a me di dire questo?? Eddai su.. :D

ho fatto un intervento, il linea con le immagini del video delle BNA. Che non fregava un cazzo a nessuno, questo era appurato, ma lo sapevo già da prima :D, ma a me che me ne frega??

non vuoi nominare quel colore?? NON FARLO MAI!!! da una tifosa di una squadra che sta per retrocedere non porta altro che merda

 

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mo tornamo a parlà de lu derby però.....daje Valentì che manca poco...quì semo tutti presi da la tachicardia, considera che io tra l'altro lo sento ancora de più visto che vivo e lavoro a Merdugia....stamattina ho già rischiato un paio de risse con altrattanti clienti, se comicnia co li sfottò e poi se sa dove se va a finì.....

 

DAJE CREDEMOCE

 

PE LI GIOCATORI....STATECE CO LA BROCCA, STATECE CO LA BROCCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica era in tono strafottente caro.... non vedevo cosa c'entrasse col tipic il tuo intervento..visto che si parla di altro..e anche quel filmanto non ha nulla a che verere con quel colore che ti piace tanto e che manco riesco a nominare

493773[/snapback]

Ma da che pulpito... una che in OT ci va continuamente, hai il coraggio a me di dire questo?? Eddai su.. :D

ho fatto un intervento, il linea con le immagini del video delle BNA. Che non fregava un cazzo a nessuno, questo era appurato, ma lo sapevo già da prima :D, ma a me che me ne frega??

non vuoi nominare quel colore?? NON FARLO MAI!!! da una tifosa di una squadra che sta per retrocedere non porta altro che merda

 

 

saluti

493780[/snapback]

 

SALUTI RIPESCATO...E SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLAR DELLA MIA SQUADRA. <_<

 

BAMBU JE DOVEVI DARE...UN ASSAGGIO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che da questo pomeriggio a venerdì c'ho almeno altri dieci appuntamenti...se tutto va bene e me dice culo che boccatone a qualche merdugino alla fine riesco a mollaielo B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto si fumina, valentì!!!!

ma ogni tanto....trombi????? :D  :D

493960[/snapback]

 

Si.. Si... fidati.... B-)

493964[/snapback]

ma se sei stanco :(:(:(

493966[/snapback]

 

Caga :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.