Vai al contenuto
Gnappo

Forse salta il concerto

Messaggi raccomandati

Problemi con la questura per la storia dei biglietti già venduti a Foligno......

 

 

 

 

BESTEMMIA LIBERA......

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

490296[/snapback]

che biglietti hanno venduto a foligno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo....

sembra che tutti i biglietti già venduti non fossero autorizzati....

La figura de merda la famo a Terni....anche se l'organizzatore del concerto è perugino.....

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo bene....

comunque me so incappellato...il negozio in questione è di Spoleto e non di Foligno....

Me sò lasciato pijà dalla foga....

Comunque per ora è tutto bloccato!!!

 

 

<_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per ora è tutto bloccato!!!

 

[

 

 

veramente i biglietti numerati e non numerati sono disponibili anche ora su ticketone.it.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo bene....

comunque me so incappellato...il negozio in questione  è di Spoleto e non di Foligno....

Me sò lasciato pijà dalla foga....

Comunque per ora è tutto bloccato!!!

 

 

<_<  :(

490589[/snapback]

 

io l'ho comprato li e quel negozio è del circuito di ticktone quindi i biglietti sono stati regolarmente emessi mah ste palle chi le mette in giro ???

Se su ticketone continuano a venderli ci sarà un motivo...

Quante cazzate che si scrivono e si dicono

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.... vedi un certo negoziante di terni secondo me le racconta grosse <_<

490722[/snapback]

 

tra l'altro mi pare di aver letto passando davanti quel negozio che i biglietti per la tribuna numerata costano 42 mentre il circuito ticketone li mette a 41 vabbè che è un euro però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.... vedi un certo negoziante di terni secondo me le racconta grosse <_<

490722[/snapback]

 

 

Dici che è una cazzata?

bo.....

e che vantaggio c'avrebbe a non vendere i biglietti?

 

:blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che è più probabile che salti il negoziante di foligno piuttosto che il concerto..........

490563[/snapback]

 

 

io non capisco che centra foligno...io i biglietti l' ho comprati 2 settimane fa a spoleto...by ticket one.....

 

i biglietti sono in vendita nei punti ticket one!!!

 

a terni non c'e' nessuna ricevitoria ticket one..ecco perche' non e' arrivato ninte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.... vedi un certo negoziante di terni secondo me le racconta grosse <_<

490722[/snapback]

 

 

Dici che è una cazzata?

bo.....

e che vantaggio c'avrebbe a non vendere i biglietti?

 

:blink::huh:

490745[/snapback]

 

Esistono le esclusive... e me pare che ticketone ce l'ha...

Se qualcuno che non fa parte del circuito dice in giro che gli arriveranno millemila biglietti e poi si accorge che non gliene danno, magari si puo' inventare qualche scusa.

 

Non voglio accusare nessuno e magari me sbaglio... ma siccome non ho letto nulla di ufficiale... sta cosa me sa tanto de cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno tira l'acqua al suo mulino.... vedi un certo negoziante di terni secondo me le racconta grosse <_<

490722[/snapback]

 

 

Dici che è una cazzata?

bo.....

e che vantaggio c'avrebbe a non vendere i biglietti?

 

:blink::huh:

490745[/snapback]

 

Esistono le esclusive... e me pare che ticketone ce l'ha...

Se qualcuno che non fa parte del circuito dice in giro che gli arriveranno millemila biglietti e poi si accorge che non gliene danno, magari si puo' inventare qualche scusa.

 

Non voglio accusare nessuno e magari me sbaglio... ma siccome non ho letto nulla di ufficiale... sta cosa me sa tanto de cazzata

490758[/snapback]

 

E INFATTI....... CERTI NEGOZI A TERNI C'HANNO LA MODA DE SPARA' UNO SFONNONE OGNI 12 ORE.. SOPRATTUTTO SE STI NEGOZI HANNO FATTO DOMANDA PER DIVENTA' "PUNTO TICKETONE" DA ANNI E NON HANNO AVUTO A TUTT'OGGI STA CONCESSIONE...

BASTA CO STE CAZZATE.. SEMBRAMO COME LI ROMANI CHE SU OGNI EPISODIO (SOPRATTUTTO SPORTIVO) CE MONTANO IL CASO DLL'ANNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime da new simphony: hanno annullato le prevendite che avevano previsto per il 25 marzo.

 

il motivo sarebbe che i biglietti "posto unico" non avrebbero senso di esistere: ogni settore deve avere il suo biglietto specifico.

 

il bello è che mentre loro dicono questo, sul sito ticketone.it e sui punti-vendita ticketone vendono i "posto unico" e i numerati..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHI è CHE METTE IN GIRO STE CAVOLATE????

MA SE SU TICKET ONE SONO DI NUOVO IN VENDITA....

NEW SINFONY CHE ROSIKA CHE ANCORA NON C'HA I BIGLIETTI STI LADRI L'ANNO SCORSO IL BIGLIETTO PER PG COSTAVA COME QUELLO DI QUEST'ANNO 35€ MENTRE GENTE CHE HO INCONTRATO A SPOLETO LA SETTIMANA SCORSA MI HA DETTO CHE SU TICKET ONE COSTAVA 27 + PREVENDITA CAPITO....

CMQ.....NON SALTERA' NIENTE E NON DICIAMO SEMPRE STRONZATE DA QUANDO è USCITA LA NOTIZIA DEL CONCERTO DI VASCO QUESTO SARA' IL 20° MESSAGGIO CHE DICE CHE CI SONO PROBLEMI

 

SONO 14 GIORNI CHE TICKET ONE VENDO I BIGLIETTI ED ORA CI SAREBBERO PROBLEMI....SEEEEEE

 

STRONZATE FINITELA DI DIRLE VA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me New simphony credeva de avecce l'esclusiva dei numerati,poi sò aramasti fortemente inculati perchè l'hanno venduti prima su internet e adesso,che hanno pubblicizzato la prevendita numerata manco fosse l'addio de Vasco,se artrovano con 1000 cristiani da accontentà e manco mezzo biglietto!

Infatti qui a Spoleto sò durati mezz'ora e quelli erano....non so se numereranno altri settori a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.