Vai al contenuto
pesteAmaranto

E’ possibile…!!????????

Messaggi raccomandati

Qualk tempo fa ho saputo da fonti ternane, che Terni è tappezzata di cartelloni pubblicitari di una banca (se nn ricordo male) e che a fare questa pubblicità è stato scelto il vostro vecchio capitano, brevi. Qualcuno di voi, se è possibile riuscirebbe scattare una foto ad uno di sti cartelloni???

Xk ho una curiosità pazzesca a vederli… :lol::P

Nn avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a fare ank questo, ma cmq sia la pubblicità della banca gli calza a pennello;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero è la pubblicità di una compagnia assicurativa...... mo tocca vedè se lo fa perchè lui E' UNA SICUREZZA oppure perchè c'ha una buona polizza infortuni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualk tempo fa ho saputo da fonti ternane, che Terni è tappezzata di cartelloni pubblicitari di una banca (se nn ricordo male) e che a fare questa pubblicità è stato scelto il vostro vecchio capitano, brevi. Qualcuno di voi,  se è possibile riuscirebbe scattare una foto ad uno di sti cartelloni???

Xk ho una curiosità pazzesca a vederli… :lol:  :P 

Nn avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a fare ank questo, ma cmq sia la pubblicità della banca gli calza a pennello;):D 

Da come lo dici sembra che Brevi te sta sulla palle....che t'ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘er gastolano non mi sta per nulla sulle scatole, anzi è uno delle poche persone che stimo tantissimo perché è una brava persona :rolleyes: .

 

 

Acidflash diciamo che secondo me è lui una sicurezza in campo, soprattutto da quando indossa la vostra maglia, perché adesso si che gioca veramente con il cuore :D e no più pensando al contratto ed ai soldi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.