Vai al contenuto
bartolelli

AIUTIAMO I PERUGINI A FREGA' QUALCOSA DI NOSTRO

Messaggi raccomandati

IO POSSO OFFRIRE:

-VOLANTINO PUBBLICITARIO MISS PIZZA DI TERNI-VIA MENTANA DEL 1993;

-UNA MULTA DEI VIGILI URBANI DI TERNI DEL 18.02.05 CHE POSSO RIMETTERE PER L'OCCASIONE SOTTO IL TERGICRISTALLI PER FAR PROVARE IL BRIVIDO DELLA SOTTRAZIONE.

-MANIFESTINI ELETTORALI DI FORZA ITALIA INSERITI NELLA MIA CASSETTA DELLA POSTA (CORPO DEL REATO SUCCULENTO, PERCHE' CI SONO ANCHE I COLORI ROSSO E VERDE).

- GIORNALETTO "LA PROVINCIA DI TERNI" ALLEGATO IL SABATO AL CORRIERE DELL'UMBRIA;

-VARI CORIANDOLI RESIDUATI DAL RECENTE CARNEVALE.

 

 

 

PARTECIPA ANCHE TU

AIUTIAMO DEGLI ULTRAS NEL DRAMMA :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGO

 

VOLANTINI RICEVUTI IN SETTIMA VOTA LA LISTA

 

MARRAZO\STORACE CHE POI IN UMBRIA CHE CAZZO SE NE FARANNO NON LO SO

 

VECCHIO TAVOLO DA PING PONG TUTTU ARRUZZUNITU CHE CIO IN CANTINA DA 10 ANNI

 

ADESIVO CIRCOLARE DATO IN OMAGGIO CON IL TOPOLINO n.2560 RAFFIGURANTE IL VOLTO I TOPOLINO, SE VOGLIONO SE LO POSSO ANCHE FREGA CE L'HO DENTRO IL CASSETTO IN CAMERA...

 

AL MOMENTO NON ME VENE IN MENTE NIENTE ALTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cunijo,

è passata mò Pasqua e capisco il dramma di chi soffre l'impotenza de esse Ultras,

te offro l'opportunità de fregamme la tuta de l'Esercito sluiata,

li volantini de Forza Italia e lu rotolo de scoth con il quale era stato appiccicato lu striscione la à Stazione (Quello sci' che fà tendenza) :lol::lol:

 

Te consijo pure d'anna à smucinà li sacchi de la CARITAS davanti le chiese,

hai visto mai ci stasse qualche indumento Rosso e Verde,

vacce de notte come solito tuo però.....quarche zinghero se potrebbe offenne :unsure::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFFRO ANCHE DEI BIGLIETTI PLASTIFICATI (UNO ROSSO E UNO VERDE) DEL "BRUCHINO DISPETTOSO" (LUNA PARK EX STAINO).

PER FACILITARE IL FURTO, PREANNUNCIO CHE LI LASCERO' SOPRA IL TETTINO DELLA MACCHINA FOTOTESSERE AUTOMATICHE DELL'ANAGRAFE DOMANI DALLE 17 IN POI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offro un modem 14.4 del 1995 con alcuni led rossi e altri verdi. Non funzionante.

 

2 CD dei medesimi colori riscrivibili da 700 mega contenenti alcuni mp3 degli altoforno

 

Offro una boccetta dell'acqua della fontana de piazza tacito che risale a lu bagno del 1992

 

Infine aggiungo una penna a 4 colori (rosso blu verde nero) dal quale ho tolto il blu e il nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io offro un mio fazzoletto usato di carta della mia ultima pesante influenza con tanto di catarro moccioloso (verde) e sangue dei capillari del naso (rosso)... bello eh?

 

poi c'ho un biglietto inutilizzato del servizio di trasporto pubblico urbano co scritto ATC TERNI sopra...

 

infine c'ho una boccetta de spray iodosan finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei delle tessere bancomat di colore giallo, usate come santino da un noto candidato del centro sinistra alla provincia di terni alle elezioni del 2004, che vi posso dire fin d'ora che lascero' nei "pressi della pressa" da stamattina alle ore 10,30. Ho ritrovato inoltre vari santini di candidati ternani per tutti i partiti che si sono presentati nel 2004 alle comunali. Avrei anche un bidet rotto , che a mio avviso darebbe un certo tono alla curva perugina in occasione del derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Offro un modem 14.4 del 1995 con alcuni led rossi e altri verdi. Non funzionante.

 

2 CD dei medesimi colori riscrivibili da 700 mega contenenti alcuni mp3 degli altoforno

 

Offro una boccetta dell'acqua della fontana de piazza tacito che risale a lu bagno del 1992

 

Infine aggiungo una penna a 4 colori (rosso blu verde nero) dal quale ho tolto il blu e il nero

495202[/snapback]

 

 

grazie d'averci tolto kabu' <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Offro un modem 14.4 del 1995 con alcuni led rossi e altri verdi. Non funzionante.

 

2 CD dei medesimi colori riscrivibili da 700 mega contenenti alcuni mp3 degli altoforno

 

Offro una boccetta dell'acqua della fontana de piazza tacito che risale a lu bagno del 1992

 

Infine aggiungo una penna a 4 colori (rosso blu verde nero) dal quale ho tolto il blu e il nero

495202[/snapback]

 

 

grazie d'averci tolto kabu' <_<

495245[/snapback]

 

Ma io l'ho fatto per venire incontro alle ridotte capacità mentali dei perugini... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA PROPOSTA , MI VOGLIO ROVINARE.

 

CARTA ARGENTATA DI DUE UOVA DI PASQUA:UNO ROSSO E UNO VERDE.

CARTA BEN VISIBILE NEL PRIMO CASSONETTO A LLARGO DE' BANDERARI, DIETRO LA CHIESA DI S.CRISTOFORO.

OCCORRE, PERO' , SBRIGARSI PRIMA CHE FINISCANO NELL'INCENERITORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.