Vai al contenuto
park

Il CCC che fà????

Messaggi raccomandati

Mi risulta che tra gli iscritti al Centro Coordinamento Clubs ci sia anche qualche gruppo "residente" alla nord.

Come pensa il CCC di tutelare questi suoi associati?

Ritiene giusto che a tali gruppi consociati non sia permesso di manifestare , nei limiti della legalità, il proprio attaccamento alla squadra con torce, fumogeni e bengala colorati?

Come giudica il comportamento intimidatorio e repressivo messo in atto dalla curva est nei confronti dei propri associati?

In una sola domanda: CHE CAZZO CI STA A FA' UN CCC SE NON TUTELA I PROPRI ISCRITTI?????

 

Faustini, Biscetti e C. datemi una risposta, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi risulta che tra gli iscritti al Centro Coordinamento Clubs ci sia anche qualche gruppo "residente" alla nord.

Come pensa il CCC di tutelare questi suoi associati?

Ritiene giusto che a tali gruppi consociati non sia permesso di manifestare , nei limiti della legalità, il proprio attaccamento alla squadra con torce, fumogeni e bengala colorati?

Come giudica il comportamento intimidatorio e repressivo messo in atto dalla curva est nei confronti dei propri associati?

In una sola domanda: CHE CAZZO CI STA A FA' UN CCC SE NON TUTELA I PROPRI ISCRITTI?????

 

Faustini, Biscetti e C. datemi una risposta, grazie!

ho sentito una loro intervista domenica su RAM.Hanno detto che abbandoneranno la nord ed andranno ai distinti B per dimostrare alla est che non sono di destra.

TUTTO VERO!!!

AHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

............ MA CHE CAZZO DE DISCORSI SO??????

ma allora qui l'imbecilli veri so quelli del CCC no l'andri!!!!!

Ma allora scusateme.... fateme capì bene???

ALLA NORD SEMO UNA TIFOSERIA DE DESTRA????

No fateme capì perchè secosì fosse chiappo e me ne vado da solo alla ovest!!!!

PORCA MARIANNA FACCIO UNO STRISCIONE GROSSO TUTTA LA CURVA CO SCRITTO ACIDFLASH, DA SOLO CONTRO TUTTO E TUTTI....... MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............ MA CHE CAZZO DE DISCORSI SO??????

ma allora qui l'imbecilli veri so quelli del CCC no l'andri!!!!!

Ma allora scusateme.... fateme capì bene???

ALLA NORD SEMO UNA TIFOSERIA DE DESTRA????

No fateme capì perchè secosì fosse chiappo e me ne vado da solo alla ovest!!!!

PORCA MARIANNA FACCIO UNO STRISCIONE GROSSO TUTTA LA CURVA CO SCRITTO ACIDFLASH, DA SOLO CONTRO TUTTO E TUTTI....... MERDE!

NO ACID NON SIAMO DI DESTRA NON TI PREOCCUPARE, COME NON E' DI DESTRA QUESTO FORUM.

HO MOLTI AMICI DI SINISTRA ALLA NORD. E RIPETO CHE SECONDO ME E UNA DIVISIONE STUPIDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta all'annosa domanda se la Nord è di destra o no l'avete avuta ieri sera: L'ascolani sono stati trattati come delle merde per tutta la partita nonostante fossero di destra dichiaratamente, ma tanto a voi non importa neanche questo.... avoi importa solo di .. voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............ MA CHE CAZZO DE DISCORSI SO??????

ma allora qui l'imbecilli veri so quelli del CCC no l'andri!!!!!

Ma allora scusateme.... fateme capì bene???

ALLA NORD SEMO UNA TIFOSERIA DE DESTRA????

No fateme capì perchè secosì fosse chiappo e me ne vado da solo alla ovest!!!!

PORCA MARIANNA FACCIO UNO STRISCIONE GROSSO TUTTA LA CURVA CO SCRITTO ACIDFLASH, DA SOLO CONTRO TUTTO E TUTTI....... MERDE!

NO ACID NON SIAMO DI DESTRA NON TI PREOCCUPARE, COME NON E' DI DESTRA QUESTO FORUM.

HO MOLTI AMICI DI SINISTRA ALLA NORD. E RIPETO CHE SECONDO ME E UNA DIVISIONE STUPIDA.

ginè.... penso che è inutile dire che il mio era puro sarcasmo!!!!!!

 

io avrei avuto un'idea pr un bandierone grosso tutta la curva......... ce vorranno un sacco de sordi però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avrei avuto un'idea pr un bandierone grosso tutta la curva.........

non sarà anche questa un'arma impropria in una partita "a riskio"?

 

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.