Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Brescia-Atalanta 17/04/05

Messaggi raccomandati

perche' tanto e' lo stesso..capito.

io la penso cme la penso, tu come la pensi.

 

ogni volta che mi dici che ho il mestruo cosa dovrei dire??? ogni 3 gg  rompi sempre co sta frase....

 

al posto di uscire con ste frasette da cretino, forse dovresti parlare con le persone, al posto di prenderle per il culo come hai sempre fatto...

511308[/snapback]

Ma allora mi stai prendendo per il culo??? :ph34r:

 

IO con le persone ci parlo, le prendevo per il culo forse, in passato, ma non ora. Tu invece tutto rose e fiori con i tuoi fratelli e palate di merda verso i tifosi delle altre squadre, anche con chi prova a sottoporti a delle questioni serie.

 

Sei veramente irrecuperabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAKE COSA TI TURBA, PERCASO IL MIO POST?????

 

SE E' COSI' MI DISPIACE NON SO CHE FARTI. B-)

511336[/snapback]

 

non mi turba niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO MENZO MI DISPIACE CHE TI ALLIBISCI, MA IN QUESTO MOMENTO NOI ED I FRATELLI BERGAMASCHI STIAMO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DIFFICILE COME EVIDENTEMENTE AVRAI CAPITO ED E' ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO ASISTERE A QUESTE SCARAMUCCE DA BAR DELLO SPORT.

SE RITIENI IL MIO COMPORTAMENTO SUPERFICIALE, MI DISPIACE MA E' LA MIA NATURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' tanto e' lo stesso..capito.

io la penso cme la penso, tu come la pensi.

 

ogni volta che mi dici che ho il mestruo cosa dovrei dire??? ogni 3 gg  rompi sempre co sta frase....

 

al posto di uscire con ste frasette da cretino, forse dovresti parlare con le persone, al posto di prenderle per il culo come hai sempre fatto...

511308[/snapback]

Ma allora mi stai prendendo per il culo??? :ph34r:

 

IO con le persone ci parlo, le prendevo per il culo forse, in passato, ma non ora. Tu invece tutto rose e fiori con i tuoi fratelli e palate di merda verso i tifosi delle altre squadre, anche con chi prova a sottoporti a delle questioni serie.

 

Sei veramente irrecuperabile...

511337[/snapback]

 

ma in italia esiste o no la lierta' di pensiero???? esiste o no ancora oggi, e chissa per chissa quanto poco tempo ancora, la liberta' di sfottersi, di mandare affanculo un tifoso non della mia stessa squadra?? e allora... su basta con le ipocrisie..che mi ricordo appena entrata ne ho sentite di tutti i colori e adesso fate i ventenni santarelli perche' una vi manda affanculo...

 

lasciate la gente che si incazza, libera di smadonnare, anche perche' non si smadonnava contro di voi, se poi... vi intromettete, e logoci e dico normale.. che vi prendiate la vostra dose..

 

ma d'altronde sembra ve la cerchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io volevo parlare di calcio, dell'atalanta della fiorentina del brescia e delle vostre situazioni difficili, non mi sono andato a cercare nessuno dei tuoi insulti gratuiti. la libertà di pensiero è diversa dal paraculare gli altri, ma mi rendo conto che evidentemente non è cosi per te.

 

x devilman: non c'entra un cazzo di niente la vostra difficile situazione perche io ero qui proprio per discuterne magari insieme a voi. non mi sembravi cosi ma i giudizi sulle persone possono anche cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPIAGAMI COME TI SEMBRAVO E CIO' CHE HO DETTO DI TANTO GRAVE.

POI SE LA TUA CONSIDERAZIO VERSO DI ME SI ABBASA PER UN POST MOLTO CIVILE, BE MI DISPIACE MA VIVO LO STESSO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica l'ho detto per rompere le palle a te o agli atalantini. non mi sembra che io ti abbia mai paraculato gratuitamente. se qualcuno inveisce contro il palermo in modo peggiore, e qui moltissimi l'hanno fatto soprattutto l'anno scorso, non mi metto a insultare ma cerco di discuterne civilmente. scusa per questo mio intervento, ma non intendevo provocare ne cercare un battibecco con te. non sono solito rompere le palle penso che tu lo sappia!

ti chiedo solo un po di moderazione nei toni un po piu di discussioni civili con i non ternani con cui si puo instaturare un rapporto di rispetto e di sano scambio.ognuno ha le sue simpatie ed antipatie, penso si possano manifestare senza estremizzare i toni.no?

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la finite ????

 

Tutti non vi sembra di dover fare un passo indietro ???

 

1- agli estranei (intendo non atalantini e non ternani) non è consentito pigliare per il culo, viste le situazioni. Post civili ok.

 

2- Vale, riuscirai a parlare una buona volta con tranquillità e normalità con qualcuno che ti sta sul cazzo ???

 

Anche a me stanno sulle balle perchè tifosi di squadre che ci stanno sulle balle, ma ci parlo in modo corretto e non villano (tranne che con i bresciani forse :D).

 

Se riuscirai a farlo pure te allora avremo risolto i problemi (conoscendoti so che però è impossibile... :D)

Modificato da HierroBG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bresasuni11oc.gif

511422[/snapback]

 

una risposta coi controcazzi. sono stupito.

511433[/snapback]

scusa menzo, non volevo mica rispondere cosi, stavo solo provando una faccina..tutto qui..

scusa.

511450[/snapback]

 

scuse accettate. e mò basta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto adesso io e Valentina ci amiamo

 

DIGLIELO DIGLIELO VALENTI!!!!!

 

:P

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.