Vai al contenuto
bartolelli

AIUTA ANCHE TU I PEUGINI A TROVARE UNA SCUSA

Messaggi raccomandati

...e cert' che c'el so che giocan 'l derby.......ma n'el so se posso....c'ho da jì da l'andrologo pè vedè se pò curà l'impotenza.......

502011[/snapback]

 

 

LASC PERDE COCCHINO..CHE CE SO GITO IERSERA TA QUELLO TA PORTA PESA E C'HO TROVA' TAL FILA CHE GIRAVA TA TUTTA TORNO LA PIAZZA.....

502014[/snapback]

 

...e cert' che c'el saprò.....l'mi babbo m'ha dett ch'han fatt' venì la protezione civile.......

502018[/snapback]

 

 

 

 

 

no..ta quella ce vole ta la stazion de fondivegge quand t' arriva i dernani...m'han dett che stavolta c'ha le palle girat...non ce gimo giu pian de massian c'e' megl...

502019[/snapback]

 

..ma che stè a Dì......sempre 'l mi babbo m'ha dett che i ternani ce vojon tant bene.....figur't che m'han dett che a terni c'è na tant brava persona(me pare che se chiama ermete...) che ce dè pure da magnà........

502023[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::king:

 

 

ODDIODDDIDODDDIO...ME FA MALE LA PANZA...ZITTUNPO' PERDERO CHE SINNO' ME LICENZIANO CO L' ARTICOLO DA PACIU CHE VADO RIDENNO DA SOLO... :lol::D

502026[/snapback]

 

 

...jimo 'ndò jimo dà jì........daje chegue...fatte riformà pe pacia.....io c'ho un amico su lu santa maria.....tecce metto na parola..........e dopo i diffidati.....li legaturi....li legaturi.....(traduco x chi non lo sapesse: in ternano li legaturi=matti da legare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.